Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luna75 ha scritto:
Lo stesso vale per me, ma poi mi chiedo ma questi di atv7 che fanno spengono in analogico e sul dtt no mah

neanche all'Aquila c'è traccia di ATV7, come non c'è traccia di Tele A o Antenna 10...
e oggi è pure saltato il TIMB 2 sul 60! :5eek:

moaves75 ha scritto:
Prova a risintonizzare. Il mux Rete A1 (sul ch.44) funziona benissimo. Sto guardando proprio adesso Deejay Tv (LCN9)
da me squadretta a tratti. A momenti si vede bene e poi squadretta. ho un alto errore di bit.
:(

AG-BRASC ha scritto:
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Una porcheria, almeno quelli di fascia media e bassa. :doubt:
LE40A756R1M, all'epoca quando lo presi era il migliore della gamma :mad: , adesso tutti i dec di casa e le altre tv vanno bene e questo salta da paura, impossibile guardare la tv :mad: , ho provato anche un reset ma niente!
Avete suggerimenti?

luna75 ha scritto:
Morpheus a questo punto penso che ci sia qualche problema nella nostra zona, manca solo a me e a te bisogna chiedere a qualcuno a sto punto

Anche a me da L'Aquila manca. Per un po' cè stato ma con segnale intorno al 14% e con una sfilza di cloni.

coperturamaiella.jpg

Questa e' la copertura del nuovo sistema radiante dei mux Mds sulla Maiella.

Per chi ha il TV di marca LG consiglio di aggiornare il firmware all'ultima versione (3.34), chi lo ha acquistato l'anno scorso dovrebbe avere la versione 3.04; ebbene questa versione da problemi in fase di sintonizzazione dei canali. Non erano sintonizzabili i due Rete A (ch 42/44), così come il Timb 2 (ch60) e spariscono dalla lista quasi tutti i canali Rai. Ho testato su 2 tv (32LE3308 e 22LE3308) ed i problemi erano seri. Con la nuova versione tutto risolto.

A L'Aquila segnalo l'accensione del mux di Onda TV (lcn 18) sul canale 59. Sono tuttora spenti Antenna 10 (ch46) ATV7 (ch23), TRSP (ch29).

Domtechnik76 ha scritto:
Stanotte e oggi nevicava da 1300m in su,quindi figurati sul rifugio pomilio.
Sicuramente c'e' un problema tecnico e non di alimentazione.

Dom, ma quindi d'inverno la sparizione dei mux potrebbe essere all'ordine del giorno?

^MaXi^ ha scritto:
In bocca al MUX anche da parte mia!

Purtroppo da me il numero dei MUX attivati saranno minimi... speriamo in un prossimo futuro, anche se ci credo poco.:mad:

Come non detto....
Pochi KM da Avezzano, attivati ONLY:
  • MUX1 RAI
  • MUX1 MEDIASET
  • MUX2 MEDIASET
  • MUX4 MEDIASET
  • MUX5 MEDIASET
  • MUX D-FREE

ONLY... mentre 500 mt (forse meno) verso Avezzano... sono visibili tutti i MUX nazionali e molti di quelli regionali. Che vergogna!:mad:

Nikov ha scritto:
Dom, ma quindi d'inverno la sparizione dei mux potrebbe essere all'ordine del giorno?

Dipende dall'impianto...italia1 ex ch 38 avuto un problema lo scorso febbraio dopo 5 anni,nonostante un sito cosi alto con temperatura che d'inverno scendono sotto i 20g.
Ma in questo momento sono ripartiti?

Domtechnik76 ha scritto:
Questa e' la copertura del nuovo sistema radiante dei mux Mds sulla Maiella.

è interessante la cartina :D
ma le linee cosa rappresentano?
voglio dire, sono proporzionali alla potenza irradiata in quelle direzioni?

Domtechnik76 ha scritto:
Dipende dall'impianto...italia1 ex ch 38 avuto un problema lo scorso febbraio dopo 5 anni,nonostante un sito cosi alto con temperatura che d'inverno scendono sotto i 20g.
Ma in questo momento sono ripartiti?

Purtroppo non posso controllare perché sono al lavoro

jackinthebox ha scritto:
ma le linee cosa rappresentano?
voglio dire, sono proporzionali alla potenza irradiata in quelle direzioni?

Si...ho cercato di creare un cartina del nuovo sistema radiante.
Non si puo' pubblicare altro....come fa qualcuno....

Da non credersi....stavo vedendo delle foto su internet e che ti vedo??? Le antenne di schiavi d'abruzzo stanno piantonate niente popodimeno che nel cimitero???:5eek:

obly28 ha scritto:
Da non credersi....stavo vedendo delle foto su internet e che ti vedo??? Le antenne di schiavi d'abruzzo stanno piantonate niente popodimeno che nel cimitero???:5eek:
Località La Rotonda. Se preferisci dietro al Cimitero oppure in via Abruzzo

^MaXi^ ha scritto:
Come non detto....
Pochi KM da Avezzano, attivati ONLY:
  • MUX1 RAI
  • MUX1 MEDIASET
  • MUX2 MEDIASET
  • MUX4 MEDIASET
  • MUX5 MEDIASET
  • MUX D-FREE

ONLY... mentre 500 mt (forse meno) verso Avezzano... sono visibili tutti i MUX nazionali e molti di quelli regionali. Che vergogna!:mad:
Punti su Monte Cimarani?
Se si son convinto che il segnale sia davvero basso, troppi alti e bassi, è molto instabile, ieri sera lo stavamo vedendo con un mio amico. Io sto ad Avezzano Nord, antenna televes dat 75 sul tetto (palazzina di 5 piani), tutto scoperto da me ai ripetitori e pure il segnale è ballerino e la tv del salotto salta da paura mentre prima dello switch non aveva problemi.
Aspettiamo qualche giorno!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso