Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Lo stesso vale per me, ma poi mi chiedo ma questi di atv7 che fanno spengono in analogico e sul dtt no mah

da me squadretta a tratti. A momenti si vede bene e poi squadretta. ho un alto errore di bit.moaves75 ha scritto:Prova a risintonizzare. Il mux Rete A1 (sul ch.44) funziona benissimo. Sto guardando proprio adesso Deejay Tv (LCN9)
LE40A756R1M, all'epoca quando lo presi era il migliore della gammaAG-BRASC ha scritto:![]()
![]()
![]()
Una porcheria, almeno quelli di fascia media e bassa.![]()
luna75 ha scritto:Morpheus a questo punto penso che ci sia qualche problema nella nostra zona, manca solo a me e a te bisogna chiedere a qualcuno a sto punto
Nikov ha scritto:motivo?
Domtechnik76 ha scritto:Stanotte e oggi nevicava da 1300m in su,quindi figurati sul rifugio pomilio.
Sicuramente c'e' un problema tecnico e non di alimentazione.
^MaXi^ ha scritto:In bocca al MUX anche da parte mia!
Purtroppo da me il numero dei MUX attivati saranno minimi... speriamo in un prossimo futuro, anche se ci credo poco.![]()
Nikov ha scritto:Dom, ma quindi d'inverno la sparizione dei mux potrebbe essere all'ordine del giorno?
Domtechnik76 ha scritto:Questa e' la copertura del nuovo sistema radiante dei mux Mds sulla Maiella.
Domtechnik76 ha scritto:Dipende dall'impianto...italia1 ex ch 38 avuto un problema lo scorso febbraio dopo 5 anni,nonostante un sito cosi alto con temperatura che d'inverno scendono sotto i 20g.
Ma in questo momento sono ripartiti?
jackinthebox ha scritto:ma le linee cosa rappresentano?
voglio dire, sono proporzionali alla potenza irradiata in quelle direzioni?
Località La Rotonda. Se preferisci dietro al Cimitero oppure in via Abruzzoobly28 ha scritto:Da non credersi....stavo vedendo delle foto su internet e che ti vedo??? Le antenne di schiavi d'abruzzo stanno piantonate niente popodimeno che nel cimitero???![]()
Punti su Monte Cimarani?^MaXi^ ha scritto:Come non detto....
Pochi KM da Avezzano, attivati ONLY:
- MUX1 RAI
- MUX1 MEDIASET
- MUX2 MEDIASET
- MUX4 MEDIASET
- MUX5 MEDIASET
- MUX D-FREE
ONLY... mentre 500 mt (forse meno) verso Avezzano... sono visibili tutti i MUX nazionali e molti di quelli regionali. Che vergogna!![]()