babene
Digital-Forum Platinum Master
Sono stato ieri a Pescara e dintorni...certo che non si vede na cippa 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Sono stato ieri a Pescara e dintorni...certo che non si vede na cippa![]()
ARMI ha scritto:Ma anche Mediaset, sempre da M. Piano, fa ponte radio dall'Ascensione mi pare con il digitale Mux 1 e non sono sicuro se anche gli analogici R4,C5 e I1...o forse solamente uno di questi....non ricordo... comunque la questione è se digitalizzano prima le Marche e poi l'Abruzzo avrebbero seri problemi alcuni siti Abruzzesi che ritrasmettono i segnali da quelli Marchigiani!!!!
babene ha scritto:Non si vedono granchè di mux....pochissimo
feedfan ha scritto:Ma chi mi spiega perché si è sempre detto che il passaggio al digitale terrestre dell'area 10 (Marche) e dell'area 11 (Abruzzo e Molise) era da considerarsi parte di un processo congiunto e ora mi si viene a dire che il Molise passa a dicembre e l'abruzzo non si ancora quando?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La questione non è chiara, ma avendo stabilito per le Marche, il periodo 5-21 Dicembre, poi per quest'anno non ci sarebbe materialmente tempo per Abruzzo+Molise+Foggia (dato il successivo periodo natalizio), e il tutto è rinviato al 2012: si spera da subito, da Gennaio/Febbraio, ma potrebbe essere anche Marzo (a mio avviso). Ciaotitty75 ha scritto:ciao a tutti ieri ho chiamato al numero verde mi e' stato detto che non e' vero che lo switch off e' stato rinviato al 1 semestre 2012 ma a dicembre, ma e' vero o no?
titty75 ha scritto:ciao a tutti ieri ho chiamato al numero verde mi e' stato detto che non e' vero che lo switch off e' stato rinviato al 1 semestre 2012 ma a dicembre, ma e' vero o no?
titty75 ha scritto:aspetta babene ma settembre 2011 o 2012