Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andiamooo, sono appena tornato da Petacciato, confermo teleregione attiva sul Ch.22!!! ;) MER migliorato su Antenna 10 ch.46 :)

CostaSat ha scritto:
Beh, credo che ai tempi dell'urbanizzazione di San Silvestro l'attuale sindaco portasse ancora i calzoncini!!
Tuttavia (pur sperando in una soluzione rapida della questione) mi tocca quotare!!!

quoto anch'io collega..
tutte mosse e pubblicita' a rientro elettorale.
da ss silvestro tanto nn si muove un bel nulla..

markuccio74 ha scritto:
Grazie della news. Ma sono già operative? Qui da Termoli ho fatto la scansione delle relative frequenze ma non riesco ad agganciare ne Antenna10 ne Teleregione molise.

Confermo Antenna 10 out,dobbiamo capire qual'e' il problema.

Per quanto riguarda teleregione,se hai l'antenna maiella su 5^ banda e non su uhf della centralina,probabilmente e' quello il problema !

Hanno lasciato teleregione su cerro del ruccolo sul ch.46,non dovevano assegnare 22 anche li' ?

Che caos ragazzi !

Ma forse qui siamo OT

Ultima modifica:
Giovedì scorso hanno nuovamente messo mano al mux1Rai su M.Piano...mi han detto che han fatto "un lavorone"...penso abbiano cambiato la parabola e fatto altre regolazioni del caso.....

.........risultato...ora il suddetto mux è stabile....eccetto qualche micro interruzione di 1-2 secondi....diciamo sopportabili......forse hanno trovato il bandolo della matassa......speriamo bene.........;) :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3:

Kamioka Go ha scritto:
te lo auguro di tutto cuore ;)

....grazie......ora, per quanto riguarda Timb, ricomincia la battaglia.......spero che il nostro amico "AG" possa fare qualcosa quì da me....guarda ci basta solamente il Timb3....il mux principale.....sennò dico a tutti i miei compaesani di dotarsi di Tivusat...e chi si è visto si è visto...:lol: :badgrin: :D

ARMI ha scritto:
....grazie......ora, per quanto riguarda Timb, ricomincia la battaglia.......spero che il nostro amico "AG" possa fare qualcosa quì da me....guarda ci basta solamente il Timb3....il mux principale.....sennò dico a tutti i miei compaesani di dotarsi di Tivusat...e chi si è visto si è visto...:lol: :badgrin: :D
eh ah bhè per MTV e La7, dici.. però mancano La7D, MTV Music, per non parlare di tutti gli altri. Il Timb 3 da solo secondo me non basta, devono darvi anche gli altri due. Comunque qui l'1 non è ancora arrivato.. mi chiedo che cosa stiano aspettando.. :eusa_wall:

Kamioka Go ha scritto:
eh ah bhè per MTV e La7, dici.. però mancano La7D, MTV Music, per non parlare di tutti gli altri. Il Timb 3 da solo secondo me non basta, devono darvi anche gli altri due. Comunque qui l'1 non è ancora arrivato.. mi chiedo che cosa stiano aspettando.. :eusa_wall:

....il problema, come già ti dissi l'altra volta, è che Timb si DEVE appoggiare, per forza di cose, al traliccio di E.I. Towers...e si sa niente è gratis....e siccome l'affitto è proporzionale alla banda trasmessa....un conto è un mux che ha tot banda...ma tutti quanti....non se po fà...dovresti moltiplicare tutto per tre (mux)...

....a meno che....non gli facciano uno sconto.......ma co sta crisi....:mad:

Informazione "di servizio".
Dato che ormai sono passati alcuni mesi dal termine degli switch off e dato che l'assetto dei vari bacini d'utenza, dei vari trasmettitori e rispettivi segnali si può considerare definitivo (salvo casi sporadici), questa discussione viene rimossa dall'area in evidenza per far posto a quelle relative alle zone che, essendo state switchate prima del 2011, ancora non hanno liberato lo spazio 790÷862 MHz per la banda LTE e che a breve, dopo la liberazione dello spazio succitato (canali 61÷69) e comunque entro la fine dell'anno, avranno una riassegnazione dei diritti d'uso delle frequenze utilizzate dalle TV locali. ;)

Segnalo che oggi Rete8 ha trasmesso il tg delle 14 con il flag 16:9 attivo!!
E ha addirittura proposto un singolo servizio in pillarbox, cioè con le bande nere ai lati.
Un buon segnale, penso che hanno iniziato a bazzicare col formato panoramico.

fustillo ha scritto:
Mi sembra che tutti i canali del gruppo Rete 8 stiano trasmettendo in 16:9 :eusa_shifty: :eusa_shifty:
:icon_bounce:

Glucosio ha scritto:
Segnalo che oggi Rete8 ha trasmesso il tg delle 14 con il flag 16:9 attivo!!
E ha addirittura proposto un singolo servizio in pillarbox, cioè con le bande nere ai lati.
Un buon segnale, penso che hanno iniziato a bazzicare col formato panoramico.

:icon_bounce:
comm'è che in tutto l'Abruzzo si vedono le locali tranne che qui in marsica... :eusa_think:

Kamioka Go ha scritto:
comm'è che in tutto l'Abruzzo si vedono le locali tranne che qui in marsica... :eusa_think:
Oh, ad Avezzano Rete8 si vede.
Certo, continuo a non capire quali tecnicismi ostino all'accensione del grosso dei mux dalle parti di Carsoli! Mah..

CostaSat ha scritto:
Oh, ad Avezzano Rete8 si vede.
Certo, continuo a non capire quali tecnicismi ostino all'accensione del grosso dei mux dalle parti di Carsoli! Mah..
ah, è un mistero.. ormai siamo a 5 mesi dallo switch off e non si muove ancora nulla.. :doubt:
nemmeno Rete A, che si era detto che avrebbe acceso a Pereto, invece non se n'è fatto più nulla :doubt: e su Oricola gli unici mux attivi oltre al 35Rai, sono i tre Timb e Telesirio, ma a monocanale.. :eusa_wall:

A proposito, ad Avezzano vedete tutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso