CostaSat
Digital-Forum Silver Master
Rete8 News24 (112)
Ma che figata questo canale all news!!!
Complimenti a Rete8.
Studio digitale fantastico!
Ma che figata questo canale all news!!!
Complimenti a Rete8.
Studio digitale fantastico!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera si vedeva benissimo tutto il muxBO-SKY-OLO ha scritto:Per favore mi date feed back anche se ricevete Tele A da Cimarani ? Grazie.
BO-SKY-OLO ha scritto:Per favore mi date feed back anche se ricevete Tele A da Cimarani ? Grazie.
No, a L'Aquila non si riceve a Monte Luco di Roio è spento, si riceve in periferia est con antenna puntata sulla Maiella sul 41.BO-SKY-OLO ha scritto:Per favore, mi segnalano che non ricevono il mux di Tele A a L'Aquila città, qualcuno della città può dirmi se il canale è on air? Grazie.
Morpheus1969 ha scritto:bo-ski-olo
ma sai se a pietracorniale sara' attivato telea
dallo so mai visto
ciao e grazie
grace71 ha scritto:Sono parecchi giorni che ci sono problemi ai ripetitori Rai di Castellalto ,Basciano ecc nessuno si è accorto di nulla?
grace71 ha scritto:Sono parecchi giorni che ci sono problemi ai ripetitori Rai di Castellalto ,Basciano ecc nessuno si è accorto di nulla?
moaves75 ha scritto:che succede?
Ancora ad oggi la situazione non e mutata.Kroiz ha scritto:Buonasera a tutti quelli del forum, scrivo solo per segnalare da San Salvo che il ch.30 Rai-m.sambuco e' scomparso da qualche giorno,poi il ch.26 si e abbassato tantissimo,il ch 40 regge e poi il ch. 47 timb squadretta da qualche giorno.Certo che andiamo sempre peggio,ma perche'?Speriamo che intervengano al piu' presto.CIAO