Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
Costa ma da s.cosimo il mux la3 non ha ancora acceso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apeiron69 ha scritto:No... tutto spento! Ma nessuno ha news al riguardo?![]()

ans1973 ha scritto:buongiorno a tutti
situazione a sei mesi dall'attivazione del digitale in abruzzo al confine con le marche:
tutti i mux provenienti dalle marche si ricevono benissimo sia le locali che le nazionali (siti: s.marco-ascensione) manca ancora l'attivazione di uhf34 quintarete;
tutti i mux provenienti dall'abruzzo si ricevono benissimo sia le locali che le nazionali (siti: maiella-bellante) a parte uhf43 TV6 (bellante) che ho dovuto convertire in uhf66 perche' in conflitto con uhf43 di TVRS (marche sia s.marco che ascensione) conflitto ancora non risolto e uhf46 antenna10 non ricevibile perche' coperto e mangiato da uhf46 teleadriatica 7gold (marche s.marco).
con la conversione di uhf46 TV6 a uhf66 io ricevo tutto sia abruzzo che marche e su uhf46 teleadriatica 7gold praticamente e' gemella di antenna 10 a parte le notizie locali;
spero che si possa utilizzare uhf34 prossimamente per risolvere uno di questi due conflitti in quanto se uhf34 non viene acceso entro la fine di dicembre da quintarete (forse ha chiuso) il ministero dopo un anno ha il diritto di riassegnare la frequenza a qualche altra emittente (esempio teleadriatica);
per tv6 secondo me da bellante potrebbe risolvere accendendo ad esempio uhf53 che non dovrebbe disturbare nessuno neanche la croazia in quanto il sito di bellante irradia verso l'interno e verso ascoli piceno.
vibo68 ha scritto:Ho contattato telefonicamente Elettronica Industriale di Mediaset e mi hanno detto che da Monte S.Cosimo e da S.Silvestro ci sono problemi di autorizzazioni riguardo all'attivazione del Mux LA3, qui a S.Silvestro la vedo dura.....![]()
![]()
Si prima dello switch off a sulmona vedevo la 3 lcn 133consiglioga ha scritto:Sarebbe importante sapere se prima dello s.o. il sito di Sulmona trasmetteva La3
Morpheus1969 ha scritto:posso capire ssilvestro ma san cosimo che problema ci sarebbe??
se gia sulmona e' coperta per gran parte da pietracorniale...
bho![]()
non mi dirai che credi a sta stronzata della fine del mondo??moaves75 ha scritto:se entro maggio dell'anno prossimo (Maya permettendo...)
Suppongo tu ti riferisca a Timb 1 CH 47, in tal caso le soluzioni ( plurale bada bene ) non sono proprio dietro l'angolo. Il problema maggiore si compremde facilmente facendo un paio di misure sui canali adiacenti.... chi ha orecchie per intendere ha capito, chi non intende non gli cambia nulla lo stesso: bisogna comunque attendere ( anche se ti girano come un frullinojuve4ever ha scritto:salve,qualcuno sa cosa e' successo ai canali dell'uhf 57 della majella?dmax,m/italia2,giallo ecc ecc,e da circa un mese che non si ricevono piu',prima si vedevano benissimo![]()
Kamioka Go ha scritto:non mi dirai che credi a sta stronzata della fine del mondo??![]()