Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ch.36 Mediaset 2

Ch.37 La3

Ch.38 DvbH

Ch.42 ReteA 2

Ch.44 ReteA 1

Ch.49 Mediaset 4

Ch.50 Dfree

Ch.52 Mediaset 1

Ch.56 Mediaset 5

Il problema che loro non hanno una buona antenna sulla Majella.
Trasmettono con la vecchia antenna del ex mux2 ch 67 due facce da 8 pannelli con il buco da Vsto in giu'.
Ora si spiega tutto... Quell'antenna di infausta memoria... che impedì a noi del Vastese di vedere in digitale le tre reti nazionali Mediaset molti anni prima dello SwithOFF
Domtechnik76; ha scritto:
Ieri smanettavano sul ch 57 la si fregano la testa mi pare l'impianto del buon Gesu':D
Se non cambiano l'apparato non risolveranno mai...
Qui più nessuno li riceve: :eusa_wall:

Ch.57 ReteCapri

Ultima modifica:
Onda TV Plus Canale 647 (ch 59) sta ripetendo Euronews, da qualche giorno anche con l'audio. Credo sia una ottima cosa visto che da molte parti stanno invocando la presenza di questo canale sul DTT.

Bellissime le foto di Andrea1p, non ho capito da quale traliccio trasmette Europa7, da Mirastelle il piccolo ripetitore di TvItalia i pannelli sono rivolti solo verso una direzione (penso verso nord) chissa se hanno intenzione un giorno di mettere qualcosa anche verso sud cosi' possiamo ricevere anche noi questo canale.

Grazie a tutti.
Non l'ho capito nemmeno io in quale tralicco sta Europa 7.
Per quanto riguarda Tivuitalia, i pannelli non stanno solo verso nord...... la parabola sotto grigia punta verso Pescara.... quindi la fila di pannelli a destra è puntata verso nord Pescara, la seconda fila a sinistra è puntata piu verso zona est Lanciano.

Nel link della mia firma ho inserito un gallery di immagini che ho scattato recentemente al Rifugio Pomilio sul Monte Majella.

Complimenti per il servizio e per le foto, davvero stupende. Eppoi sara' uno spettacolo il panorama da lassu'.....ma solo nel periodo estivo, non oso immaginare il clima d'inverno come sara'!!:D

@ dom
...prima dello s.o. a volte arrivava da me il Dfree dalla majella...non ricordo se era sul 56, 59 o 62???
...allora prima sparavate con piu potenza??? Ora dalla Majella non ricevo nulla...anzi si..i 93,3 mhz di Radio105...

Inviato dal mio GT-S5301 con Tapatalk 4

@ dom
...prima dello s.o. a volte arrivava da me il Dfree dalla majella...non ricordo se era sul 56, 59 o 62???
...allora prima sparavate con piu potenza??? Ora dalla Majella non ricevo nulla...anzi si..i 93,3 mhz di Radio105...

Prima era diverso, si trasmetteva in MFN quindi io con un solo canale a 2000m, con 600 watt e con tre facce da 6 pannelli coprivo bene dal Gargano al sud delle Marche.
Il vecchio mux 1 ch 59 con la vecchia antenna (da 16 pannelli lato sud e 12 a nord) con 3000 watt copriva dall prov. di Bari fino alla prov. di Macerata...
Tu ricevevi di riflesso il mux Dfree ch 62 perche' trasmetteva su un'altra antenna da 6 pannelli circolare metre il mux1 aveva solo du facce come spigato sopra...
Adesso ci sono le due antenne gemelle da tre facce da 8 pannelli leggermente inclinate.
Ciao

...grazie Dom della risposta....
Comunicazione di servizio sempre per Dom...da stamani non c'e' piu' segnale del Mds1 su M.Piano, invece x il Mds4 tt ok!! Gia' avvisato il Sig. Pietro...

Quindi l'hai segnalato?? E' ripartito??

Si ho chiamato Pietro, ovviamente non poteva far nulla stando giù ad Ascoli... e no, non è ripartito, sto ricontrollando ora...il dec.integrato del mio Lg e il Samsung di mio padre dicono: "Nessun segnale"...controllato anche dai vicini di casa..... a sto punto penso verra' qualcuno domani...x il mds4 tutto ok...una scheggia come sempre!!!!
....grazie dell'interessamento... ;-)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso