Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora si spiega tutto... Quell'antenna di infausta memoria... che impedì a noi del Vastese di vedere in digitale le tre reti nazionali Mediaset molti anni prima dello SwithOFFIl problema che loro non hanno una buona antenna sulla Majella.
Trasmettono con la vecchia antenna del ex mux2 ch 67 due facce da 8 pannelli con il buco da Vsto in giu'.
Qui più nessuno li riceve:Domtechnik76; ha scritto:Ieri smanettavano sul ch 57 la si fregano la testa mi pare l'impianto del buon Gesu'
Se non cambiano l'apparato non risolveranno mai...

Complimenti per il servizio realizzato sulla Maiella, veramente un ottimo lavoro...Nel link della mia firma ho inserito un gallery di immagini che ho scattato recentemente al Rifugio Pomilio sul Monte Majella.
Nel link della mia firma ho inserito un gallery di immagini che ho scattato recentemente al Rifugio Pomilio sul Monte Majella.
Nel link della mia firma ho inserito un gallery di immagini che ho scattato recentemente al Rifugio Pomilio sul Monte Majella.
Fantastico!!!!!Nel link della mia firma ho inserito un gallery di immagini che ho scattato recentemente al Rifugio Pomilio sul Monte Majella.
Grazie a tutti.
Non l'ho capito nemmeno io in quale tralicco sta Europa 7.
@ dom
...prima dello s.o. a volte arrivava da me il Dfree dalla majella...non ricordo se era sul 56, 59 o 62???
...allora prima sparavate con piu potenza??? Ora dalla Majella non ricevo nulla...anzi si..i 93,3 mhz di Radio105...
Inviato dal mio GT-S5301 con Tapatalk 4
anche da parte mia complimenti per il servizio sulla maielletta
ottimo lavoro!
Comunicazione di servizio sempre per Dom...da stamani non c'e' piu' segnale del Mds1 su M.Piano, invece x il Mds4 tt ok!! Gia' avvisato il Sig. Pietro...
Inviato dal mio GT-S5301 con Tapatalk 4
Quindi l'hai segnalato?? E' ripartito??