Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ Dom

..ancora il mds1 spento da M.Piano...domani richiamo in sede o direttamente Pietro...

Inviato dal mio GT-S5301 con Tapatalk 4

..ok....oggi pomeriggio e' ripartito il mds1 da M.Piano...Dom ringrazia i ragazzi della squadra tecnica della mia zona... ;-)

...ormai scrivo quì solamente per i disservizi della postazione di M.Piano......allora di nuovo problemi con il mux1Rai (Ch.09)...tutti i canali del mux hanno quadrettoni senza audio..ma la cosa strana è che il livello del segnale è al 70% e la qualità è al 100%...per cui presumo che ci sono problemi in ricezione dal satellite perchè il ponte radio terrestre,a quel che mi dissero i tecnici di Raiway, è al limite anzi quasi nullo.....
....porca miseria bisogna accendere un cero a qualche Santo Potente per sto mux1!!!!
...proprio domani che c'è la Formula1.....vabbhè...come diceva Pirandello "Così è, se vi pare"......

....alle ore 8,00 circa di stamane e' tornato fruibile il mux1Rai...penso abbiano risolto da remoto...non penso che di domenica mattins tecnici RaiWay siano andati a riparare il guasto al ripetitore...

Ciao a tutti,

Mi confermate che il Mux Ch51 (quello con Telemax e LAQTV) da M.Cimarani non funziona? oppure non va solo a me?

Beh io seguo Laqtv e ultimamente andava.....o meglio mai come prima, ogni 2 gocce d'acqua interruzioni....mah adesso lo vedo spento da 4 giorni.....speriamo bene

ciao e grazie

...da stamane ancora problemi con il mux1Rai da M.Piano ogni tanto random scompare il segnale per ritornare dopo 2-3 minuti....mah...forse il cambio dell'orarario manda in tilt gli apparati? Oltretutto ha l'Epg sballata...

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

salve a tutti
volevo segnalare che telemare dal mux uhf45 reteotto (maiella) con nome canale rete8 meraviglie da qualche settimana codifica il suo segnale che risulta essere non vedibile;
e' un problema tecnico o non possono trasmettere top calcio 24????
sul suo mux uhf21 che io non ricevo esiste lo stesso problema????

salve a tutti
volevo segnalare che telemare dal mux uhf45 reteotto (maiella) con nome canale rete8 meraviglie da qualche settimana codifica il suo segnale che risulta essere non vedibile;
e' un problema tecnico o non possono trasmettere top calcio 24????
sul suo mux uhf21 che io non ricevo esiste lo stesso problema????
:) Ho guardato adesso (Cimarani) : Si tratta di un problema di compressione del segnale a dire il vero (sembra un video compresso con il Commodore Vic20 :) ). Strano che non se ne accorgano...

segnalo che e' stato spento il mux3 mediaset canale 38 da bussi pietracorniale
segnalate anche voi se rilevate assenza di segnale in altre postazioni abruzzesi
il mux sara convertito in t1 appena possibile

@Domtecknick ne sai qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso