Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi confermate che il Mux La3 (37) è spento? Non lo ricevo dal gargano.

Non ho problemi per il 38 e il 50.

Ultima modifica:
mmmmmmm....però il 38 e il 50 dalla Maiella li vedo. E gli altri da San Giuseppe anche...non saprei...posso solo staccare la corrente dei filtri e riattaccarla...non credo possa fare altro :)

Tutti i filtri hanno la luce accesa...Ho staccato e riattaccato la corrente e il problema rimane. Ieri sera era tutto ok...poi stamattina non lo so perchè me ne sono accorto alle 18 di oggi pomeriggio.

Non so...sara' successo qualcosa con il maltempo...
Sulla Majella nevica ma e tutto regolare su tutti i mux MDS;)

Si....nevica sempre li :)

Qui piove solamente...senza vento e altro..mi pare strano. Poi i filtri son riparati, intatti come il primo giorno di installazione. Vediamo domani cosa succede...i misteri del digitale terrestre, non so darmi spiegazione :)

Solo perchè la casa è mia...allora si :)

Ho l'abitudine di non mettere mano alle cose che non so smanettare per cui la colpa è vostra...muahahahaha :)

Si....nevica sempre li :)

Qui piove solamente...senza vento e altro..mi pare strano. Poi i filtri son riparati, intatti come il primo giorno di installazione. Vediamo domani cosa succede...i misteri del digitale terrestre, non so darmi spiegazione :)

OK.
Cmq tutti i mux sono regolari dall'impianto della Majella e non risultano problemi.;)

Non sono a conoscenza di questa teoria :)

ahahahaha

Ma va bene cosi :)

Ma è semplice, è perchè tu alimenti i filtri a 12V anzichè a 220V, quindi ti mancano 208V che trasformati in dB = 10xLOG(208) diventano circa 23 dB, cioè quelli che ti mancano per vedere bene ! Ahahaha ! Dico bene Dom76nik ??? :D

Mentre ieri le tacche di segnale sul decoder erano ferme sempre sullo zero adesso oscillano tra zero e 50, ovviamente non aggancia nulla. 38 e 50 sempre ok..strano peró che senza aver fatto nulla c'è stata questa differenza di segnale.

Fidati e solo tuo, sara' successo qualcosa all'impianto...
Come sai l'impianto della Majella e' composta da due antenne gemelle da tre facce da 8 pannelli e non risultano problemi ne ieri e oggi.
Quella in alto 50,52 e 56 e quella subito sotto 36,37 e 38.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso