Davis91
Digital-Forum Senior
Ma il Mux di Tele 9 sul 24 da San Silvestro è stato potenziato? io lo riesco a vedere bene da 3 giorni(33% segnale), prima invece lo vedevo a scatti e la maggior parte delle volte per nnt(10-15% segnale)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luna75 ha scritto:Ciap costasat hanno rispento il mux la 3 ma come mai work in progress?
Io non lo prendo proprio...Davis91 ha scritto:Ma il Mux di Tele 9 sul 24 da San Silvestro è stato potenziato? io lo riesco a vedere bene da 3 giorni(33% segnale), prima invece lo vedevo a scatti e la maggior parte delle volte per nnt(10-15% segnale)
SkorpionXY ha scritto:
SkorpionXY ha scritto:
CostaSat ha scritto:Sta scritto: " Operazioni da concludere entro fine maggio prossimo.".
Boh, speriamo. Io la vedo un po dura in 4 mesi.
Mi auguro che la vicenda San Silvestro (avviata ad ogni modo verso la miglior conclusione possibile) non pregiudichi lo switch-off regionale...
Costaciao
...eventuali tornate elettorali (!!!).moaves75 ha scritto:Al Ministero prima di decidere le date sui Decreti avranno senz'altro valutato parecchie situazioni tipo lo spostamento delle antenne di S.Silvestro, gli europei di calcio e le olimpiadi...
In effetti, dal punto di vista orografico, l'Abruzzo può esser diviso in due zone separate e ben distinte;moaves75 ha scritto:Switchare la nostra provincia, addirittura anche dividendola nella solite tre zone principali (aquilano, Marsica, Valle Peligna e limitrofi) non vuol dire creare o subire interferenze. La provincia di L'Aquila andava (andrà?) trattata diversamente dal resto dell'Abruzzo... (?)
moaves75 ha scritto:(a proposito qualcuno conosce le coordinate di questa piattaforma?)
se le cose stanno in questo modo.. la vedo dura lo switch-off per quest'anno..CostaSat ha scritto:...eventuali tornate elettorali (!!!).
E' che io non vedo proprio fattimamente possibile lo spostamento in 4 mesi sulla piattaforma, per motivi burocratici ma soprattutto tecnici (progettuali, realizzativi).
Cmq, staremo a vedere....
Otg Tv ha scritto:Per ora so solo che a cinque km a largo di Francavilla al Mare
ANDREA1P ha scritto:Pescara, tra due settimane il nuovo piano delle frequenze: San Silvestro escluso e sostituito dalla piattaforma Poseidonia.
http://www.iltempo.it/abruzzo/2012/01/14/1316173-settimane_promessa_sara_sancita_ufficialmente_agcom_autorita_garante_comunicazioni_inviera_alla_regione_nuovo_piano_nazionale_assegnazione_delle_rrequenze_quale_silvestro_stato_definitivamente_escluso_sostituito.shtml?refresh_ce
Non credo prima di aprile.luna75 ha scritto:Quindi tutto regolarmente da noi giusto? il 24 saremo all digital? ma a proposioto ma ma quando si sapranno i comuni?
Otg Tv ha scritto:Per ora so solo che a cinque km a largo di Francavilla al Mare
Sì il buco in Google mi torna... Tra l'altro sarà quindi teoricamente nelle acque territoriali della provincia di Chieti.moaves75 ha scritto:Che sia questa qui? 42°27'57.30"N, 14°19'12.41"E
Sta di fronte a Francavilla al Mare e la distanza dalla costa è poco più di 5 km...