Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se poi ci fossero degli utenti che si volessero riunire da qualcuno in una notte di switch, tipo "gruppo d'ascolto" in diretta, lo faccia sapere per tempo, dovesse mai capitare che mi ritrovo in un periodo tranquillo e che mi possa unire al gruppo suddetto!... :D

Per quanto mi riguarda, già anticipo (soprattutto agli utenti pantofola, andry85 e BigBoss) che cercherò di tenermi libero per la notte in cui sarà prevista la conclusione dello switch già parzialmente effettuato nel Novembre 2009 (solo per i segnali nazionali, visti comuni Laziali serviti) per i siti presenti nella zona di Carsoli - Oricola (immagino sarà la stessa data della Marsica, 14/05) e per i quali penso di seguire le varie operazioni dalla mia casa di Orvinio (RI). ;)

Ultima modifica:
AG-BRASC ha scritto:
Se poi ci fossero degli utenti che si volessero riunire da qualcuno in una notte di switch, tipo "gruppo d'ascolto" in diretta, lo faccia sapere per tempo, dovesse mai capitare che mi ritrovo in un periodo tranquillo e che mi possa unire al gruppo suddetto!... :D

Per quanto mi riguarda, già anticipo (soprattutto agli utenti pantofola, andry85 e BigBoss) che cercherò di tenermi libero per la notte in cui sarà prevista la conclusione dello switch già parzialmente effettuato nel Novembre 2009 (solo per i segnali nazionali, visti comuni Laziali serviti) per i siti presenti nella zona di Carsoli - Oricola (immagino sarà la stessa data della Marsica, 14/05) e per i quali penso di seguire le varie operazioni dalla mia casa di Orvinio (RI). ;)

Disponibile x la mia zona Lanciano,quindi 8 o 9 maggio eventualmente posso coprire anche la zona del basso sangro (comuni di vlla s.maria e montelapiano,case di parenti stretti) coperta da monte pallano e monteferrante che dovrebbero passare in dgt sempre l'8 o il 9 maggio

ARMI ha scritto:
Perchè non facciamo una specie di squadra che da notizie aggiornate nei giorni dello switch-off???

Che ne so ci dividiamo le zone....

vi ricordo:
7 e 8 maggio Conca di Sulmona, Chieti e Pescara con relative province;
10 maggio Teramo e parte della provincia;
11 maggio L’Aquila e parte della provincia;
14 e 15 maggio Marsica e Alta Val di Sangro.

P.e.: io posso darvi notizie del ripetitore di M.Piano, ho degli amici ad AQ città e nella zona di Montereale che mi potrebbero dare notizie.....io la butto lì...... ;) :D

il 14 Maggio da Avezzano e piana del Fucino nessun problema ;)
Cercasi volontari per Valle Roveto e Valle del Giovenco...

Vi terrò aggiornati senz'altro per le postazioni di campo Imperatore e Monteluco di Roio (L'Aquila).

luna75 ha scritto:
E quella di s. cosimo no? anche se non so cosa significa cio' che hai detto. puoi spiegarmelo? :)
Dalle loro abitazioni non possono "vedere" San Cosimo; a quello ci penserai tu se vorrai. Il 7 Maggio ci dici quali canali vedi a Sulmona. Ciao

Ho una piccola anticipazione per una zona di "confine", mi riferisco a Carsoli, servita dall'impianto RAI di Oricola.
Per Oricola, ricordo che è già attivo da Novembre 2009 (S.O del Lazio) il solo Mux 1 Lazio sul ch. VHF 06, mentre il servizio regionale Abruzzese è stato mantenuto in analogico col vecchio ch. 50 di RAI 3 Abruzzo, vista l'assenza di masterplan sino allo switch off Abruzzese.
Ebbene, da Oricola il Mux 1 Abruzzo sarà trasmesso sul canale UHF che verrà stabilito per la regione, mentre sembra che non saranno attivati, almeno per ora, altri Mux RAI. :sad:
Per il Mux 1 Lazio già attivo non si prevede alcuna variazione tecnica.

Io oggi vedo forte e chiaro il mux croato sul ch31 e ad intermittenza il mux dfree sul ch 62, quest'ultima mai sintonizzata.

babene ha scritto:
Sulla Maielletta di Rapino non è cambiato nulla?

Dal gargano vedo qualche canale che prima non c'era...
Perché che cosa dovrebbe essere cambiato? Ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso