Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriatick ha scritto:
Dom ti sto scrivendo sul 3d della provincia di foggia!!
Cmq canale 38 tornato disturbatissimo!

Ok...sul ch 38 ti entra il dvb-h da M.Ascensione e di questo non preoccuparti che 8 mattina non hai l'idea di casa ti arrivera'.;)

digitale terrestre abruzzo

ciao, ma da martedi' cosa vedro' in piu' di oggi, la 5 ,mediaset extra , italia2, e cos'altro?' grazie.

ehehehe sto affilando le antenne :D stacci vicino dom te sei il nostro virgilio che fa da tramite tra i comuni mortali e le entità supreme :) :)

Vedo deejay tv in analogico ,mi confermate che dall 8 (data del mio switch off) riceverò italia 2?grazie.

Grazie a tutti voi ragazzi per l'aiuto.;)
Non lo so se ce la faccio per stasera ad entrare sul forum per darvi altre notizie...:D vedremo.;) ciao a tutti

PS pero' i tablet servono a qualcosa...

Masterplan

Bene assodato che lunedi si comincia non sarebbe ora che il ministero o chi le conosce renda pubbliche le frequenze delle nostre care emittenti regionali????
puo essere che nessuno di questo forum e' collegato a queste tv e ci comunica la benedetta frequenza uhf????
a part OTG che ci ha comunicato reteotto su uhf45, telemare su uhf43 (ho dei grossi dubbi) e tv6 su uhf31 non sa niente nessuno?????

babene ha scritto:

Sono appena tornata sono andata prendere l'antenna nuova sono due una e' per il vhf domani alle 4 la vengono a montare :D :icon_bounce:

Anche sul sito dell Ministero dello sviluppo economico è uscito la determina che conferma lo switch off in Abruzzo da 7 al 15 Maggio.

mse.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
babene ha scritto:
il ministero ha effettivamente "salvato" solo l'Abruzzo..avrebbe potuto tranquillamente determinare (anche con documento a parte) che anche Molise e prov. di Foggia potevano switchare tranquillamente...ma non l'ha fatto ;)
Probabilmente per l'Abruzzo si e' trovata la soluzione piu' facile e mentre si effettua lo SO in Abruzzo penseranno a qualceh determinazione o provvedimento per sbloccare anche le altre aree ...

Ciao

Non si può...per trovare la soluzione trovi l'accordo oppure disattendi la sospensiva del Tar. Accadrà? Non credo :)

mi dispiace non poco l addio della tv analogica ,mi ricordo mio nonno quando ero bimbo che con una vecchia tele in bianco e nero girava la piccola manovella per vedere il telefilm tarzan su italia 1 se non erro ,bei ricordi ;)

babene ha scritto:
Non si può...per trovare la soluzione trovi l'accordo oppure disattendi la sospensiva del Tar. Accadrà? Non credo :)

non ti dimenticare che siamo in italia e al sud...
vedrai che aggiusta qua aggiusta la' una soluzione la trovano e tutti felicie contenti.
se fermano il molise devono fermare lo so delle altre regioni,non credo che questo possa avvenire per colpa di telestocaxxo.

Il problema del reinvio lo si avrà soprattutto per tutto i comuni abruzzesi illuminati da monte sambuco in provincia di Foggia, tipo Vasto , SanSoltre se non oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso