Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
non ti dimenticare che siamo in italia e al sud...
vedrai che aggiusta qua aggiusta la' una soluzione la trovano e tutti felicie contenti.
se fermano il molise devono fermare lo so delle altre regioni,non credo che questo possa avvenire per colpa di telestocaxxo.

Mi trovi d'accordo, ma sono solo nostre disquisizioni :)

scusate ma allora forse non ho chiaro come sara' eseguito lo so
per il molise mi sembra previsto dal 16 maggio,da oggi al 16 cercheranno di trovare una soluzione spero.
o mi sfugge qualcosa?

Morpheus1969 ha scritto:
scusate ma allora forse non ho chiaro come sara' eseguito lo so
per il molise mi sembra previsto dal 16 maggio,da oggi al 16 cercheranno di trovare una soluzione spero.
o mi sfugge qualcosa?
Penso che il Ministero farà ricorso al Consiglio di Stato.

Da oggi al 16 maggio non credo che esista una soluzione se il Tar ha sospeso lo switch off nei punti dove canalecippa ha i ripetitori.

L'Abruzzo non li ha e switcha :)

Le soluzioni illegali o le congetture preferisco lasciarle altrove ;)

Il Ministero puo fare ricorso al Consiglio di Stato dopo la decisione di merito del Tar Lazio che avverrà il 23 maggio..fino ad allora resta in vigore la sospensiva.

babene ha scritto:
Da oggi al 16 maggio non credo che esista una soluzione se il Tar ha sospeso lo switch off nei punti dove canalecippa ha i ripetitori.

L'Abruzzo non li ha e switcha :)

Le soluzioni illegali o le congetture preferisco lasciarle altrove ;)

Il Ministero puo fare ricorso al Consiglio di Stato dopo la decisione di merito del Tar Lazio che avverrà il 23 maggio..fino ad allora resta in vigore la sospensiva.
cioè calende greche x colpa di telecolca...

eduardo1982 ha scritto:
Probabilmente per l'Abruzzo si e' trovata la soluzione piu' facile e mentre si effettua lo SO in Abruzzo penseranno a qualceh determinazione o provvedimento per sbloccare anche le altre aree ...

Ciao
Al momento è interessata solo dell'area 11 la Regione Molise in quanto "Canale21" ha frequenze in Molise.

Il Tar del Lazio non ha emesso il giudizio di merito, ma una sospensiva...sulla sospensiva non si puo fare ricorso al Consiglio di Stato.

happymouse ha scritto:
quindi , mi pare di capire che ci siamo :icon_cool:
finalmente,,:eusa_shifty:
sarebbe bastato evitare lo switch off solo alle postazioni dove sono presenti i ripetitori di questi fetidi, sinceramente che montesambuco non switchi fa ridere....li ci sono solo ripetitori rai

No, ha prevalso il semplice fatto che in Abruzzo, canalecippa, non ha ripetitori altrimenti non switchavi :)

babene ha scritto:
No, ha prevalso il semplice fatto che in Abruzzo, canalecippa, non ha ripetitori altrimenti non switchavi :)

appunto!
la ragione in quanto canalexxx non ha ripetitori in abruzzo e quindi tutto regolare.
ma per chi e' del molise, ma sto' canale dove si vede?in quali zone?

Il Tar si è espresso per l'area tecnica 11...ove il canale ha interesse a trasmettere...poi noi abbiamo pensato che si trattasse dell'Abruzzo ;)

Però la sospensiva del Tar è chiara.

Ripeto (secondo me) solo una forzatura illegale delle emittenti nazionali o un ulteriore determina ministeriale possono far proseguire lo switch off ove il canalecippa ha interessi altrimenti, lì, sarà tutto fermo.

Io parlo con ragionamenti ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso