Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto nell'altro 3d consiglio di restare sul tecnico ed evitare post "inutili" così il 3d diventa interessante e può aiutare persone che si trovano in difficoltà ;)

Onde evitare che la discussione diventi caotica ,chiedo la collaborazione di tutti ,invitandovi a evitare qualunque OT inutile.

Solo post tecnici

Grazie

In particolare invito di nuovo ad utilizzare la sezione tecnica qualora abbiate bisogno di uno specifico consiglio, se doveste avere qualche dubbio sul vostro impianto di ricezione.
In questo modo il vostro eventuale problema sarà meglio evidenziato e seguito.
Grazie. :)
Di nuovo IN BOCCA AL MUX! :D

Permettetemi almeno un In Bocca al Mux anche da parte mia dato che sono interessato causa Majella e ho condiviso il rischio spostamento S.O. ;)

529938_3987834701125_1438537549_33708933_447064959_n.jpg

Fonte: Telemax su Facebook

aggiungo che hanno già acceso il mux sulla majella e che telemax è presente su 6 canali con i nomi telemax/1/2/3/4/5 che trasmettono tutti la stessa cosa...

Un'annotazione
Dalle 0.20 di questa notte comincio ad aggiornare il sito di Otg Tv sulla base di quello che verrà acceso presumibilmente la mattina dopo. Non fateci caso, quindi, se vedete qualcosa di strano. Per ora ho messo solo le reti nazionali, giacché non ho ancora idea di come le tv locali abbiano pianificato le accensioni

Allora...?
Qualche "movimento" già da segnalare? Spegnimenti...? Accensioni...? ;)

BUON SWITCH-OFF A TUTTI GLI ABRUZZESI !!! ;)
(alla faccia di chi rema contro!) :icon_cool:

Secondo voi c'è da aspettarsi qualche cambiamento nelle prossime ore anche nelle città non direttamente coinvolte nella data di domani (ormai oggi) come il comune di L'Aquila ?

vault_boy ha scritto:
Secondo voi c'è da aspettarsi qualche cambiamento nelle prossime ore anche nelle città non direttamente coinvolte nella data di domani (ormai oggi) come il comune di L'Aquila ?
Lo switch di oggi (7 Maggio) direi proprio di no per L'Aquila, che invece potrebbe essere interessata, per una piccola porzione di territorio, dallo switch della Maiella (tra 8 e 9 Maggio). :icon_cool:

guardando le foto sembra che tutto venga irradiato verso la croazia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso