Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vasto alta update ore 7.30
Agganciato mux 4 Rai ch 40
Accesi mux d-free ch 50 mediaset 1 ch 52 e mediaset 5 ch 56

Ultima modifica:
@ alealo e ubuntuwins

Calma, non voglio casini nel 3d.

Rimaniamo in ambito tecnico lasciando perdere certi epiteti, c'è modo e modo di esprimersi.

VIANELLO_85 ha scritto:
@ alealo e ubuntuwins

Calma, non voglio casini nel 3d.

Rimaniamo in ambito tecnico lasciando perdere certi epiteti.
Mitico!!! :D comunque volevo comunicare che qui da me, la situazione cambia ogni minuto: aggiungono canali ma poi li tolgono :eusa_wall:

Vasto alta update 7.45
agganciato Mux 1 Rai ch. 35
agganciato Mux 2 Rai ch. 30

appena scoperto che il vecchio 65 di rete4 era totalmente disturbato dal 65 (la7) che arriva da Monte Celano!!!! Speriamo che non dia problemi in questa fase di transazione...

beati voi!! Qui da me siamo passati da 53 canali digitali a 35!! Secondo alcuni post più indietro resta obbligatorio swichare entro le 10 di mattina, giusto? :)

Update ore 8.00
Vasto alta
agganciati mux Timb 1 ch 47, timb 3 mux 48 e timb 2 ch 60 (quest'ultimo con segnale debole)

Morti gli analogici rai da pineto sul 24 - 28 - 32... Non prendo più nemmeno rai tre sul 29 da montorio... Al loro posto ricevo il mux timb 2 in digitale... Sul 24 cosa dovrebbe esserci in digitale ora?? La tv mi ha trovato dei canali ma non so quale mux...

Buongiorno a tutti da Giulianova,
SO in piena evoluzione, già attivi i 4 Mux Rai con il can 501 (quello che mi interessa di +). Ancora non visibile la 7 Sd, invece ricevo il canale in hd. Segnali al 100% per tutti i canali. Ottimo lavoro dei tecnici considerando che siamo alle 8 del mattino...
Immagino quante persone oggi penseranno che si è rotto il tv o l'antenna....

Update ore 8.15 Vasto alta
agganciati mux Rete A 2 ch 42 e Rete A 1 ch 44

Io vedo tutti i mux nazionali da Majella compreso rete A1 2. Tutti i mux rai ma il mux 1 è in conflitto con il 5 pietracorniale che ancora non spengono e lo ricevo a tratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso