ubuntuwins
Digital-Forum Senior
Ragazzi xo mettete , quando avete trovato un canale , la citta di dove siete!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene. L'importante è che qualcuno io faccia presente a chi di competenza, possibilmente entro domani.AG-BRASC ha scritto:Altro caso ove RAI 3 (servizio pubblico) risulta interferito dalle nuove emissioni digitali Abruzzesi (nella fattispecie il ch. 36 del Mux Mediaset 2).
Si aggiunge altra ragione in più per impedire la conferma (già di per sé improbabile) di quel famoso ricorso, per i cosiddetti interessi superiori. Come sopra.![]()
Io abito a San Benedetto ed ora non ricevo più Teleadriatica sul 46 e neanche Antenna 10...penso che i 2 segnali da Montesecco e Maiella si disturbano...mannaggia!!!dream500 ha scritto:Ora trasmette pure antenna 10 sul ch 46.![]()
Ovviamente quello che c'è ora sul 44 a Castel Castagna è sempre RAI 3.ubuntuwins ha scritto:ma scusate ... a me prima sta mattina mi avevano detto che lo switch-off oggi non lo facevano a Teramo ma a Teramo sarebbe stto fatto solo il 10 . Ora ad esempio apparte il ch 41 della Maiella o Maielletta bo, ma il 44 quello di Castel Castagna , quando sara' il 10 che dicono che la mia citta' fara' lo switch-off , quello mi resta definitivo sul 44 o anche quello mi spostano dopo lo switch permanente?
Lo spero...per l'Abruzzo è un evento importante!VIANELLO_85 ha scritto:Per ora non vedo gravi intoppi con il passaggio completo al DTT![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Per ora non vedo gravi intoppi con il passaggio completo al DTT![]()
Ciao godzilla a Castel di Sangro ( i miei vivono li) il passaggio ci sara il 15 maggio.godzilla64 ha scritto:Ho casa a Castel di Sangro....e sto seguendo con apprensione il passaggio al digitale terrestre. Quando avverrà lo switch-off per il suddetto paese? Fino a domenica scorsa si riceveva solo il mux TIMB 1 E 2 mi pare.
Confermo. Dalla mia postazione però il segnale di Montesecco arriva piu forte di quello di Antenna 10 e quindi continuo a riceverlo stabile al 100% di qualità e potenza. Se invece scollego l'antenna puntata verso nord aggancio Antenna10 con il suo mux.ans1973 ha scritto:ADESSO CHE ANTENNA 10 HA ACCESO IL SUO MUX SU UHF46 E' ARRIVATO IL PRIMO VERO PROBLEMA CON UHF46 DA ASCENSIONE-MONTESECCO (AP) E ORA CHE SUCCEDERA' DOMANDA RIVOLTA A TUTTI;
UNA DELLE DUE EMITTENTI CAMBIERA' FREQUENZA?
SPERIAMO
Ok, sarà un'evento...la tv l'ho sempre vista maluccio a CdiS. Non vedo l'ora che accada!Rallo ha scritto:Ciao godzilla a Castel di Sangro ( i miei vivono li) il passaggio ci sara il 15 maggio.
Scusa, ma da dove ricevi Cielo?happymouse ha scritto:ammazza quanti canali..
finalmente torno a rivedere il canali HD di La 7 e Cielo![]()
la7d HD è presente solo in Sardegna attualmentehappymouse ha scritto:manca La7D HD o oppure è un problema mio?