Ancora?ubuntuwins ha scritto:dunque oggi Teramo non ha fatto switch-off?

Certo che no! Lo farà dopodomani, 10/05/12.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora?ubuntuwins ha scritto:dunque oggi Teramo non ha fatto switch-off?
Switch Off in Abruzzo, Chieti e Pescara adottano il digitale terrestreubuntuwins ha scritto:dunque oggi Teramo non ha fatto switch-off?
dejan428 ha scritto:il mux di rete a?
Zamor ha scritto:
Sicuramente li ricevi da postazioni non ancora interessate dallo SO.Glucosio ha scritto:Intanto ho velocemente controllato...... l'analogicoe ho constatato che alcuni canali per ora sopravvivono.
CH.21 = TELEMARE
CH.23 = TVR VOXSON (contiene ATV7)
CH.24 = //MUX RAI FRIULI (((PROPAGAZIONE)))
CH.27 = TivuITALIA (SPORTITALIA1, SPORTITALIA2)
CH.28 = TVQ (non sempre attivo)
CH.29 = TRSP //IRRICEVIBILE CAUSA DISTURBI CROATI + LA7 ANALOGICO
CH.32 = HRT ((MUX CROATO))
Ch.33 = HRT ((MUX CROATO))
Ch.34 = HRT ((MUX CROATO))
Ch.38 = MEDIASET 3
CH.41 = TELE A
Ch.42 = RETE A 2 //IRRICEVIBILE
Ch.44 = RETA A //IRRICEVIBILE
Ch.45 = RETE 8
Ch.46 = Antenna 10
ch.47 = Timb1
Ch.48 = Timb3
Ch.49 = Mediaset 4
Ch.50 = Dfree
Ch.51 = Telemax
Ch.52 = Mediaset 1
Ch.56 = Mediaset 5
Ch.57 = Retecapri
ch.60 = Timb2
Canale UHF? O frequenza MHz?tibbi9891 ha scritto:comunque ricevo il mux di Retecapri a Vasto![]()
Guarda, in questi giorni sto anadando in tilt pure io... Però anche a me sembrava che dovesse avere il 57...Poynting76 ha scritto:Ma ReteCapri non doveva avere il 57?
Appunto. Se hanno deciso in extremis di cambiargli frequenza, mi pare una cosa abbastanza inspiegabile.AG-BRASC ha scritto:Guarda, in questi giorni sto anadando in tilt pure io... Però anche a me sembrava che dovesse avere il 57...![]()
Il 32, oltre a possibili interferenza croate, avrà certamente forti incompatibilità sia con il Mux 1 RAI Marche sia (dopo lo switch Pugliese) col Mux 1 RAI Puglia, pure ch. 32 in entrambi i casi...![]()
57? Meglio così.tibbi9891 ha scritto:Ch.57
AG-BRASC ha scritto:Guarda, in questi giorni sto anadando in tilt pure io... Però anche a me sembrava che dovesse avere il 57...![]()
Il 32, oltre a possibili interferenza croate, avrà certamente forti incompatibilità sia con il Mux 1 RAI Marche sia (dopo lo switch Pugliese) col Mux 1 RAI Puglia, pure ch. 32 in entrambi i casi...![]()
ubuntu... non completamente. Come me ricevi canali da postazioni che servono Pescara e Chieti (interessate oggi), ma tutti i segnali di Teramo si spengono il 10.ubuntuwins ha scritto:ma mo? AG-BRASC lo voi sapere meglio di me' che ci sto' ? se ti dico che manno switcciato ..
Chissà da dove l'avrà beccato per propagazione.AG-BRASC ha scritto:57? Meglio così.
Ma ci credi che, tenendo conto di quanto letto x la Maiella, a momenti la cosa mi lascia ancor più perplesso?![]()
Adriatick ha scritto:Confermo sia per il Ch.32 sia per le interferenze croate![]()
Ps. ma sul Masterplan è dato appunto Ch.32
VIANELLO_85 ha scritto:Qualcuno ha voglia di fare un piccolo riepilogo dei mux ora ricevuti?![]()