Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
moaves75 ha scritto:
Nuvolari non è contenuto in nessun mux del digitale terrestre. Lo trovi in chiaro sul satellite
Ti sbagli, nuvolari è presente in alcuni mux digitali.

moaves75 ha scritto:
Anche nel mux Tvq aggiornati gli LCN a quelli ufficiali
Giusto, ma molti canali hanno schermo nero. Qualcuno All Digital abruzzese :D puo' verificare se anche li molti dei canali di TVQ e Telemare sono ancora a schermo nero?

Ciao

Come scritto nei giorni passati, non preoccupatevi se magari non prendete dei mux o questi non vengono ricevuti in modo stabile.
In questo momento stanno swicchando e ottimizzando tutto, quindi tutto nella norma.

eduardo1982 ha scritto:
Giusto, ma molti canali hanno schermo nero. Qualcuno All Digital abruzzese :D puo' verificare se anche li molti dei canali di TVQ e Telemare sono ancora a schermo nero?

Ciao
TVQ (ok)
TVQ 1 (schermo nero)
TVQ 2 e 3 (ok, clonate)

TELEMARE (ok)
TELEMARE CULTURA (schermo nero)
TELEMARE FORMAZIONE (schermo nero)
TELEMARE INFORMA (trasmette Rete8)
TELEMARE SHOW (schermo nero)
TELEMARE SPORT (trasmette Rete8 Sport)

Non vedo l'ora per la provincia de L'Aquila...Castel di Sangro in particolare, ho casa li :new_scatter:

beba ha scritto:
Mi sembra un po strano che hanno anticipato lo spegnimento di molti canali analogici da Colle Izzone, a parte gli analogici RAI (Castellalto) e Mediaset (Colle Izzone), si vedono ancora in analogico solo questi 4 canali:
TVP; TVTeramo; DJey television e Music Tv

Anticipano a notte inoltrata lo s.o.?

Teramo centro h9 di oggi 10/5: all digital tranne quelle 4, ancora analogiche!

Adriatick ha scritto:
VHF dalla Maiella e da monte Sambuco
Temo che stai confondendo 7 Gold con Europa 7... :eusa_think:
Ad ogni modo confermo anche io che Nuvolari è trasmesso in vari Mux locali in giro per l'Italia.
Però per il Lazio non si trova nel Mux di 7 Gold, ma in quello di Super 3.
Non ho modo di dire in quale Mux Abruzzese è eventualmente previsto (semmai cercate e consultate il sito web di Nuvolari). ;)

AG-BRASC ha scritto:
Non ho modo di dire in quale Mux Abruzzese è eventualmente previsto (semmai cercate e consultate il sito web di Nuvolari). ;)
Scusate, mi quoto da solo per dire che Nuvolari dovrebbe trovarsi nel Mux di Tele A (NA), che in Abruzzo è trasmesso sul ch. UHF 41 (almeno, dai siti che lo prevedono, tra i quali la Maiella).

io non vedo più il timb3 credo (quello principale di la7 insomma) e dei rai ne vedo solo 2 (avrei capito solo il mux 1 ma prendo anche il 3, ma non gli altri due)...

AG-BRASC ha scritto:
Scusate, mi quoto da solo per dire che Nuvolari dovrebbe trovarsi nel Mux di Tele A (NA), che in Abruzzo è trasmesso sul ch. UHF 41 (almeno, dai siti che lo prevedono, tra i quali la Maiella).

Grazie caro!

devo andare in un altra persona a installare i decoder a dopo , qui sono tutti nel panico , le tv si sono spente tutte in analogico , ciao

ubuntuwins ha scritto:
devo andare in un altra persona a installare i decoder a dopo , qui sono tutti nel panico , le tv si sono spente tutte in analogico , ciao
Ricordo queste "scene di panico", lo sarà soprattutto nei primissimi giorni, poi si normalizzerà :)

AG-BRASC ha scritto:
Temo che stai confondendo 7 Gold con Europa 7... :eusa_think:
Ad ogni modo confermo anche io che Nuvolari è trasmesso in vari Mux locali in giro per l'Italia.
Però per il Lazio non si trova nel Mux di 7 Gold, ma in quello di Super 3.

Sinceramente negli ultimi anni non ho seguito piu le loro scissioni...
7gold farà il relay con antenna 10, non avrà mux... Europa 7,la pay tv VHF :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso