Ti sbagli, nuvolari è presente in alcuni mux digitali.moaves75 ha scritto:Nuvolari non è contenuto in nessun mux del digitale terrestre. Lo trovi in chiaro sul satellite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sbagli, nuvolari è presente in alcuni mux digitali.moaves75 ha scritto:Nuvolari non è contenuto in nessun mux del digitale terrestre. Lo trovi in chiaro sul satellite
moaves75 ha scritto:il mux 7 Gold sarà attivato in Abruzzo?
é già attivato, è il mux antenna10 uhf46....moaves75 ha scritto:il mux 7 Gold sarà attivato in Abruzzo?
Giusto, ma molti canali hanno schermo nero. Qualcuno All Digital abruzzesemoaves75 ha scritto:Anche nel mux Tvq aggiornati gli LCN a quelli ufficiali
UpVIANELLO_85 ha scritto:
TVQ (ok)eduardo1982 ha scritto:Giusto, ma molti canali hanno schermo nero. Qualcuno All Digital abruzzesepuo' verificare se anche li molti dei canali di TVQ e Telemare sono ancora a schermo nero?
Ciao
beba ha scritto:Mi sembra un po strano che hanno anticipato lo spegnimento di molti canali analogici da Colle Izzone, a parte gli analogici RAI (Castellalto) e Mediaset (Colle Izzone), si vedono ancora in analogico solo questi 4 canali:
TVP; TVTeramo; DJey television e Music Tv
Anticipano a notte inoltrata lo s.o.?
Temo che stai confondendo 7 Gold con Europa 7...Adriatick ha scritto:VHF dalla Maiella e da monte Sambuco
Scusate, mi quoto da solo per dire che Nuvolari dovrebbe trovarsi nel Mux di Tele A (NA), che in Abruzzo è trasmesso sul ch. UHF 41 (almeno, dai siti che lo prevedono, tra i quali la Maiella).AG-BRASC ha scritto:Non ho modo di dire in quale Mux Abruzzese è eventualmente previsto (semmai cercate e consultate il sito web di Nuvolari).![]()
AG-BRASC ha scritto:Scusate, mi quoto da solo per dire che Nuvolari dovrebbe trovarsi nel Mux di Tele A (NA), che in Abruzzo è trasmesso sul ch. UHF 41 (almeno, dai siti che lo prevedono, tra i quali la Maiella).
Ricordo queste "scene di panico", lo sarà soprattutto nei primissimi giorni, poi si normalizzeràubuntuwins ha scritto:devo andare in un altra persona a installare i decoder a dopo , qui sono tutti nel panico , le tv si sono spente tutte in analogico , ciao
AG-BRASC ha scritto:Temo che stai confondendo 7 Gold con Europa 7...![]()
Ad ogni modo confermo anche io che Nuvolari è trasmesso in vari Mux locali in giro per l'Italia.
Però per il Lazio non si trova nel Mux di 7 Gold, ma in quello di Super 3.
Non ho modo di dire in quale Mux Abruzzese è eventualmente previsto (semmai cercate e consultate il sito web di Nuvolari).![]()