moaves75
Digital-Forum Senior Master
Telesirio riattivato in analogico e scomparso sul digitale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem, ma che avevano, un timer?moaves75 ha scritto:La settimana scorsa si è rotto il primo decoder comprato anni fa per vedere l'ormai "imminente" tv digitale. Non ha fatto a tempo a vedere la luce![]()
CostaSat ha scritto:Ahah!!! Sei un mito!!!
Chissà se rimuovono anche le ruote dal tralicciomoaves75 ha scritto:Telesirio riattivato in analogico e scomparso sul digitale
Non potevo; c'è penuria di team member ..Morpheus1969 ha scritto:se ti svegli presto per vedere lo so della rai fatti una bella moka da 5 tazze...
domani lavori???????
cioe' non hai preso le ferie per un giorno epocale come questo?
da te non me l'aspettavo...![]()
![]()
Diablos86 ha scritto:idem, ma che avevano, un timer?
CostaSat ha scritto:Non potevo; c'è penuria di team member ..
Però vado via all'una!!!
eduardo1982 ha scritto:Chissà se rimuovono anche le ruote dal traliccio.
Penso che dipenda dal fatto che hai interferenze da San Marco e dall'Ascensione:sul 46 trasmette Teleadriatica...BO-SKY-OLO ha scritto:Ma qualcuno di voi che abita a nord della Majella ha problemi a ricevere il mux di Antenna 10 sull'UHF 46? Io sono a Notaresco nel teramano ora ed ho tutti i canali della Majella con livello e qualità massimi, ma Antenna 10 non la ricevo, o meglio la ricevo con qualità al 30%.
Diablos86 ha scritto:avete idea di come mai riceva solo 3 mux rai e non il mux 4? potrebbe essere normale, nel senso che può succedere o è un mio problema?
La RAI trasmette solo da Castellalto e non da Colle Izzone: tuttora si vedono tutti i 4 mux della Raicri900 ha scritto:Domanda: è normale che da colle izzone (TE) non prende più il MUX RAI 4?
beba ha scritto:La RAI trasmette solo da Castellalto e non da Colle Izzone: tuttora si vedono tutti i 4 mux della Rai![]()
oppure, per il semplice fatto che lo becchi in una sola stanza, non è che l'impianto non è buono?Zamor ha scritto:con la ricerca manuale sono riuscito finalmente a beccare il mux 4 rai (solo da una stanza)
stavo guardando la F1 in HD. solamente che il livello di segnale (anche su rai storia e rai 5) oscilla tra il basso e il buono e talvolta scompare del tutto per 3-4 secondi. E' solo questione di tempo oppure è un problema che secondo voi persisterà anche dopo lo SO completo?
grazie
può anche darsi, ma penso sia normale che ci sia dispersione di segnale tra le varie stanze.pijey34 ha scritto:oppure, per il semplice fatto che lo becchi in una sola stanza, non è che l'impianto non è buono?