Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per il fatto che non becco il mux rai 4 può essere utile sapere che ricevevo la7 in analogico dal ch 40?

pijey34 ha scritto:
stai discutendo di nulla, gli schermi neri son provvisori e i canali che ora non vedi li vedrai moltiplicati x 5 con 5 contenuti diversi, è un po troppo presto per essere delusi, siete passati al digitale da pochi giorni, per sistemare tutti i contenuti e far partire tutti i pacchetti ce ne vuole! Pigliare 180 canali al posto dei precedenti 20, beh, secondo me, fa la differenza.
argomento chiuso

.....e chi come me che prima dello switch-off aveva i 3 Rai + i 3 Mediaset in analoico + il Mediaset1 , e di riflesso il Dfree..... dopo lo switch ,e cioè da 3 giorni, ha solamente il mux1 Rai e i mediaset 1 e 4 e BASTA che deve dire??? Dov'è la tua moltiplicazione x 5 che decanti tanto????? :mad: :crybaby2: :sad: :evil5:

ARMI ha scritto:
.....e chi come me che prima dello switch-off aveva i 3 Rai + i 3 Mediaset in analoico + il Mediaset1 , e di riflesso il Dfree..... dopo lo switch ,e cioè da 3 giorni, ha solamente il mux1 Rai e i mediaset 1 e 4 e BASTA che deve dire??? Dov'è la tua moltiplicazione x 5 che decanti tanto????? :mad: :crybaby2: :sad: :evil5:

In pratica ciò che vedevi prima vedi ora non cambia nulla.

ARMI ha scritto:

effettivamente sta' cosa e' a dir poco assurda!:mad:

Morpheus1969 ha scritto:
effettivamente sta' cosa e' a dir poco assurda!:mad:

....e pensa che il DFree che ricevevo di riflesso non lo ricevo più sulla nuova frequenza che, come sappiamo tutti è il 50!!! Vabbè...:sad:

Morpheus1969 ha scritto:
ma c'erano abbonati nel tuo paese?
se si come li hanno gestiti?

...allora il giorno prima dello switch-off mi chiama il responsabile di E.I.T. che conosco e mi dice che gli abbonati + le ricaricabili che sono presenti in zona sono appena sufficienti ad accendere solamente il mux1....il Dfree come dicevo lo ricevevo di riflesso e "per grazia ricevuta" da un altro sito....ma ora da quel sito non si riceve sulla nuova frequenza....ma questo non penso che sia colpa di mediaset....magari hanno diminuito la potenza o magari riceverò il 50 da due siti e si degradano i segnali....l'unica cosa è di convincere mediaset ad accendere il Dree dallo stesso sito del mux1 e 4....ma Domtecnick76 mi ha detto che per ora sarà difficile.....aspettiamo......

Zamor ha scritto:
può anche darsi, ma penso sia normale che ci sia dispersione di segnale tra le varie stanze.
stavo pensando ad un amplificatore, ma non so se la situazione peggiora o migliora
Ti assicuro che non è normale, hai l impianto fatto male, con l impianto fatto bene, devi vedere tutti i mux in tutte le stanze, ti consiglio di postare nella sezione tecnica e spiegare come è fatto l impianto, comprare l amplificatore non ti servirà a nulla, sono le derivazioni sbagliate....

ARMI ha scritto:
ma Domtecnick76 mi ha detto che per ora sarà difficile.....aspettiamo......

Armi,Dfree e' gestita da E.I.T. ok ma decidono loro dove accendere.
Facciamo un es. Mediaset fa richiesta di accendere il mux Dfree su M.Piano e loro la prima cosa che vedono il bacino di utenza e ti rigettano la richiesta.
Sappi che loro hanno delle spese,come Rete A.;)

mik71170 ha scritto:
stilo ha scritto:
Stesso problema a Fossacesia per ch 46 (antenna 10) il segnale è debole tendente a zero (Schermo nero).
E' l'unico MUX non visibile............qualcuno sa dare una risposta?
Grazie

Guarda, io da Vasto alta sul ch 46 ieri sera avevo segnale ottimo, da stamattina ... zero. Per quanto riguarda il "tasto dolente" ch 60, al massimo arrivo ad un segnale appena sufficiente, e per poco tempo, poi di nuovo sparisce. TRSP e TVQ sempre off

ARMI ha scritto:
calma , ci vuole pazienza e calma .
anch'io allo switch off sono restato tre mesi ( 90 giorni ) senza i timb e solo il mux 4 di mediaset , ed ancora oggi mi manìca il mux 4 rai e i mux reteA oltre al fantasma retecapri , ma prima o poi arriveranno ( spero :eusa_wall: )

Dalla postazione della Maiella TRSP è attiva, sul seguente sito sembra di si http://sites.google.com/site/litaliaindigitale/abruzzoindigitale/switchoffabruzzo Ore 00.10 > Postazione Majella (CH): TRSP, UHF 29, manda continuamente in onda un annuncio che dice di essere su LCN 17 in Abruzzo e su LCN 15 in Molise. (Segnalazione di Nicolantonio-Chieti)".
Io non riesco a prenderlo ho risintonizzato sia ieri che oggi ma niente, mentre mia sorella che vive a Castel Frentano dice di prenderlo. Avete qualche notizia in merito?

Domtechnik76 ha scritto:
Facciamo un es. Mediaset fa richiesta di accendere il mux Dfree su M.Piano e loro la prima cosa che vedono il bacino di utenza e ti rigettano la richiesta.

.....allora l'attivazione del Dfree a Fano Adriano già nel lontano 2007 è stato un caso fortuito....scherzo lo sappiamo solamente io e te perchè è stato attivato...èhhh santo Pietro......;) :D ... nulla questio...anzi lo trovo giusto!!!! (ormai Lui è diventato come un fratellone maggiore!!!) .....comunque sto pensando di vedere qualcosa con qualche Ente locale....ma non so se l'Iter è uguale a quello prima switch-off o meno!!!!!

maomin ha scritto:
calma , ci vuole pazienza e calma .
anch'io allo switch off sono restato tre mesi ( 90 giorni ) senza i timb e solo il mux 4 di mediaset , ed ancora oggi mi manìca il mux 4 rai e i mux reteA oltre al fantasma retecapri , ma prima o poi arriveranno ( spero :eusa_wall: )

...magari fosse come dici tu!! ma Timb già ci ha risposto che non intende accendere nella mia zona (perchè non ha un traliccio di sua proprietà e dovrebbe pagare l'affito per appoggiarsi a Rai o Mediaset!!) e la Rai ha detto che pe ora solo il mux1 e per mediaset più del mux1 e 4 (per ora) non può fare!!!!

That's all folks...

Domtechnik76 ha scritto:

e questa e' la cosa che non quadra...
ma poi si lamentano che non hanno abbonati.
se tu non porti il segnale come pretendi che qualcuno si abboni a premium????
la logica secondo me e' coprire l'utenza e poi avere un riscontro,non negando la possibilita' di farlo a priori.
se vuoi il guadagno devi fare la spesa.
molti abbonati possono venire anche da un paesino di 1000 abitanti.

Morpheus1969 ha scritto:
e questa e' la cosa che non quadra...
ma poi si lamentano che non hanno abbonati.
se tu non porti il segnale come pretendi che qualcuno si abboni a premium????
la logica secondo me e' coprire l'utenza e poi avere un riscontro,non negando la possibilita' di farlo a priori.
se vuoi il guadagno devi fare la spesa.
molti abbonati possono venire anche da un paesino di 1000 abitanti.

...infatti ORA io ho una ricaricabile con "cinema,serie e doc" + "calcio" anche se vedo per il primo pacchetto solamente Steel e Premium cinema....(l'ho fatto perchè ci sono alcune serie che mi interessano su Steel...Big Bang Theory,Mike & Molly, Nikita e Chuck...spero che dopo il 30/06 steel resti sul mediaset1!!)..per cui da me ci guadagnano....perchè pago 100 per vedere 30...ma che devo fare...e in zona ci sono molti che hanno fatto l'abbonamento con tutti e due i pacchetti perchè prima dello switch-off si riceveva dfree di riflesso da un'altro sito (come ho già detto!!)..ma ora non più...comunque ci si accontenta!!!!!

.....certo che avere il pacchetto ex gallery al completo,come prima, non è che sarebbe rivoltante......

Da Balsorano (Valle Roveto AQ) dove lo switch off dovrebbe iniziare domani, sono spariti dall'analogico alcune tv locali + Mtv
Normale?

Bals ha scritto:
Da Balsorano (Valle Roveto AQ) dove lo switch off dovrebbe iniziare domani, sono spariti dall'analogico alcune tv locali + Mtv
Normale?

In teoria sì visto che da te domani ci sarà lo switch-off...alcune emittenti anticipano i lavori di qualche ora. :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso