Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
e questa e' la cosa che non quadra...
ma poi si lamentano che non hanno abbonati.
se tu non porti il segnale come pretendi che qualcuno si abboni a premium????
la logica secondo me e' coprire l'utenza e poi avere un riscontro,non negando la possibilita' di farlo a priori.
se vuoi il guadagno devi fare la spesa.
molti abbonati possono venire anche da un paesino di 1000 abitanti.

Infatti il mux Mds1 e stato fatto il possibile e Armi lo sa.
Se fosse per E.I. dove c'e' il mux1 ci deve essere il mux Dfree, ma in molti casi non li fanno accendere.
Vedi su Grottammare (e adesso su M.Pallano) che c'e' una buona popolazione e pure non e' acceso e aggiungi che stiamo in un brutto periodo......fai tu.

Domtechnik76 ha scritto:
Infatti il mux Mds1 e stato fatto il possibile e Armi lo sa.
Se fosse per E.I. dove c'e' il mux1 ci deve essere il mux Dfree, ma in molti casi non li fanno accendere.
Vedi su Grottammare (e adesso su M.Pallano) che c'e' una buona popolazione e pure non e' acceso e aggiungi che stiamo in un brutto periodo......fai tu.

...guarda per il fatto del mds1 sono molto grato al nostro amico P.R.. e lo sai tu e lo sa lui....
ora torniamo O.T. come mai oggi mentre pioveva copiosamente al mds1 si è abbassato paurosamente il segnale??? Invece il mds4 è rimasto stabile!!!!???

ARMI ha scritto:
...guarda per il fatto del mds1 sono molto grato al nostro amico P.R.. e lo sai tu e lo sa lui....
ora torniamo O.T. come mai oggi mentre pioveva copiosamente al mds1 si è abbassato paurosamente il segnale??? Invece il mds4 è rimasto stabile!!!!???

Vedi che E.I.T. di Marino del Tronto fa miracoli:D e' cerca sempre con calma di trovare la giusta soluzione.:D

Domtechnik76 ha scritto:
Vedi che E.I.T. di Marino del Tronto fa miracoli:D e' cerca sempre con calma di trovare la giusta soluzione.:D

lo so....lo so che siete i migliori!!!!!......:D :D ;)

la Rai dovrebbe prendere esempio da Voi!!!!! :evil5: :eusa_whistle:

ARMI ha scritto:
lo so....lo so che siete i migliori!!!!!......:D :D ;)

la Rai dovrebbe prendere esempio da Voi!!!!! :evil5: :eusa_whistle:

Cmq sappi che per accendere tutti i mux mds ci voglio 250.000 euri :D quindi sei stato piu' che fortunato:D

eduardo1982 ha scritto:
A che ora devo alzarmi per vedere lo so delle nazionali in diretta?
Per la RAI, presso i siti più... "defilati" o quelli non proprio "principali", l'orario di switch si aggira attorno alle 7. Però Cimarani non lo si può considerare così, quindi non escludo che per le 6 avranno fatto tutto.

DAI, CHE CI SIAMO! :D

Anzi, a proposito, copio/incollo fedelmente un altro mio post dal thread sulla Marsica e la Piana del Cavaliere...

________

Cambiando discorso...
Io qui da Orvinio (RI) sono PRONTISSIMO!!! :D

Ieri, mattinata sul tetto e modifica parziale dell'impianto (visibile in piccolo nel mio nuovo avatar) con ulteriore calata a casa mia con antenna dedicata (su Pereto/Oricola) per seguire gli sviluppi dello switch di domani...

Ed ecco tutto "l'insieme" in un'immagine visibile decisamente meglio dell'avatar! :D
http://img152.imageshack.us/img152/5541/orvinioantennavers20120.jpg

In pratica il quadripannello, la 10 Alfa verso Guadagnolo e la Log di III banda continuano a fare il loro servizio "centralizzato" agli appartamenti collegati (compreso il nostro), mentre la BLU420 verso Pereto/Oricola, la 10 Alfa verso Pozzaglia e la 10BL4F verso Terminillo sono configurate per la ricezione del ch. 23 da Pozzaglia, 26 e 30 da Terminillo e il resto direttamente dalla zona interessata dallo switch di domani...
Perciò, sappiate che sarete in buona compagnia!
:icon_cool: :D

Domtechnik76 ha scritto:
Cmq sappi che per accendere tutti i mux mds ci voglio 250.000 euri :D quindi sei stato piu' che fortunato:D

...capperi sotto sale (contando anche il Dfree) sono 50.000 euri a mux??? Per fortuna che il mediaset1 era già acceso prima dello switch-off...per cui presumo abbiate riciclato le apparecchiature di prima....ma allora perchè BTS, se non erro, mi disse che se Timb accendesse tutti e tre i loro mux a M.Piano spenderebbe 30.000 euro totali.....ma allora TIMB ha delle apparecchhiature inferiori a E.I.T.???:eusa_think:

Domtechnik76 ha scritto:
Hai anche due camini:D
No, non sono miei.
Sono ciascuno di ognuno dei due appartamenti del piano superiore del villino quadrifamiliare. Quelli del piano inferiore, quindi anche il mio, sono in un altro punto del tetto, più in basso, per questo motivo il tutto è installato sui due della foto. ;)

Già spento il 37 analogico di Tele Sirio da Oricola.
In digitale (ch. 43) non è ancora attivo, del resto al 14 mancano 3 minuti... :icon_cool: :D

E' scattata l'ora X...
Agli amici della Marsica e della Piana del Cavaliere non mi resta che augurare buon switch off e...

IN BOCCA AL MUX! :D

Buon divertimento! ;)

Anche da parte mia un augurio di "in bocca al mux", sperando che non crepi il mux :D a tutti gli amici marsicani, fra poche ore tutto l'Abruzzo sarà digitalizzato televisivamente.

Qui agganciati finalmente Tvsei, tvsei on air, tvsei sport, AB channel, tutti sul 43.

In bocca al MUX anche da parte mia!

Purtroppo da me il numero dei MUX attivati saranno minimi... speriamo in un prossimo futuro, anche se ci credo poco.:mad:

Ricordiamoli così: http://img607.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img607/411/1336948418wya.smil :icon_cool: :D

Nello slideshow:
26 Rete 8 da Pereto
37 Tele Sirio da Oricola
46 ATV7 da Oricola
50 RAI 3 Abruzzo da Oricola
66 Super 3 da Pereto

...nella qualità non proprio eccelsa ricevuta da Orvinio, RI (alcuni problemi di otticità e, per RAI 3 Abruzzo, il sistema radiante RAI per il servizio Abruzzese mirato per servire solo la zona di Carsoli). :icon_cool:

Presente! Fuori tuoni e lampi e Rai1 con DaDaDa

Buongiorno a tutti :icon_bounce:

ps. tanto per confermare la regola che ogni volta che ad Avezzano c'è qualcosa di bello inizia a piovere. Vabbè inizio gli aggiornamenti...

Ultima modifica:
moaves75 ha scritto:
Presente! Fuori tuoni e lampi e Rai1 con DaDaDa

Buongiorno a tutti :icon_bounce:
Buongiorno anche a te.
Mi sembra che hanno spento solo i canali che potrebbero interferire con i mux Rai.

SWITCH OFF AVEZZANO - 14 MAGGIO 2012 - SITUAZIONE AGGIORNATA ALLE ORE 05:40

in VERDE le emittenti analogiche attive prima dello spegnimento o i mux attivati sulle frequenze definitive
in ROSSO le emittenti analogiche o i mux disattivati
in GIALLO le attivazioni previste per i mux nazionali e per le locali già presenti con propri impianti analogici
in VIOLA le attivazioni improbabili per mancanza di propri impianti

Nota: il canale sul quale si posizionerà il mux mux di ReteCapri non è chiaro se sarà il 32 o il 57, vedremo dopo la sua attivazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso