Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che c'è in onda in questo momento lo ricevo tutto con segnali oltre l'80 e quelità oltre il 70; nessun problema su nessun mux, su tv LG, Sharp e Grunding e chiavetta Sky...

EDIT: La qualità segnale del 45 di Rete8 oscilla tra 4 e 7(!!!) ma con livello 75 è prefetto uguale!!!

Ultima modifica:
CostaSat ha scritto:
Quello che c'è in onda in questo momento lo ricevo tutto con segnali oltre l'80 e quelità oltre il 70; nessun problema su nessun mux, su tv LG, Sharp e Grunding e chiavetta Sky...

EDIT: La qualità segnale del 45 di Rete8 oscilla tra 4 e 7(!!!) ma con livello 75 è prefetto uguale!!!

Adesso la palla degli aggiornamenti passa a te. Io sto al lavoro oggi pomeriggio :eusa_wall:

EDIT: stamattina sveglia alle 5.00 per registrare gli ultimi istanti di Rai1. Ad averlo saputo prima che lo staccavano dopo le 7....ora sto con 3 caffè giusto per tenere gli occhi aperti. Però è un'emozione vedere quello storico ch.7 che si spegne per sempre dopo oltre mezzo secolo di onorato servizio. Stasera metto tutto su youtube :)

ma telestudio è ancora attivo da monte cimarani sul ch 30 ke disturba il mux rai 3??? e quando lo spengono???

Allora ho qualche problema con la Tv Samsung o all'impianto. (anche se è strano perchè su vu+ con chiavetta hauppage, sul 500T e sul monitor tv del pc va senza problemi, anche se il segnale i giorni passati era sopra l'80% e oggi è sceso intorno al 73-75%

Virtual_dj ha scritto:
Allora ho qualche problema con la Tv Samsung o all'impianto. (anche se è strano perchè su vu+ con chiavetta hauppage, sul 500T e sul monitor tv del pc va senza problemi, anche se il segnale i giorni passati era sopra l'80% e oggi e sceso intorno al 73-75%

A me con una Tv Panasonic, un Sony e due decoder telesystem va benissimo con tutti i mux. Aspetta qualche giorno che le cose si assestino dopodichè se serve controlla l'impianto

[BoNjOuR] ha scritto:
ma telestudio è ancora attivo da monte cimarani sul ch 30 ke disturba il mux rai 3??? e quando lo spengono???

no, adesso tutti gli analogici sono stati spenti. Telestudio è stato spento per ultimo e dava fastidio al mux della Rai sul ch.30

dejan428 ha scritto:
solo a me a lanciano si è spento il mux timb 2?
guarda ritieniti fortunato che vedi qualcosa, io sono giorni che non riesco a vedere nemmeno un canale

Virtual_dj ha scritto:
Come mai? problemi con digitale?
Il sintonizzatore fà una gran fatica a gestire gli errori nel segnale...sul Tv LG e decoder ADB I-Can 2000 ricevo due-tre mux interferiti ma, a parte i momenti in cui l'interferenza è maggiore, di solito posso usufruire dei canali senza grandi problemi. Sul tv Samsung già grazie che li memorizza ma comunque i canali sempre a schermo nero...naturalmente ho fatto le prove sulla stessa presa con gli stessi cavetti

dejan428 ha scritto:
mi sa che sono spenti tutti i mux timb...(Lanciano)

Anche a Vasto alta, già non c'è verso di ricevere il Timb 2, ora sono out anche il Timb 1 e il timb 3

moaves75 ha scritto:
Adesso la palla degli aggiornamenti passa a te. Io sto al lavoro oggi pomeriggio :eusa_wall:

EDIT: stamattina sveglia alle 5.00 per registrare gli ultimi istanti di Rai1. Ad averlo saputo prima che lo staccavano dopo le 7....ora sto con 3 caffè giusto per tenere gli occhi aperti. Però è un'emozione vedere quello storico ch.7 che si spegne per sempre dopo oltre mezzo secolo di onorato servizio. Stasera metto tutto su youtube :)
Si si aspetto di vedere il video!!!

Al momento nessun aggiornamento degno di nota. Telesirio ha lcn ad minchiam e schermo nero..

paolo-steel ha scritto:
Il sintonizzatore fà una gran fatica a gestire gli errori nel segnale...sul Tv LG e decoder ADB I-Can 2000 ricevo due-tre mux interferiti ma, a parte i momenti in cui l'interferenza è maggiore, di solito posso usufruire dei canali senza grandi problemi. Sul tv Samsung già grazie che li memorizza ma comunque i canali sempre a schermo nero...naturalmente ho fatto le prove sulla stessa presa con gli stessi cavetti

Non c'è nulla che si possa usare per migliorare la situazione? Altrimenti lo butto dalla finestra e amen :D , mi spiace solo perché ha si e no 2 anni (LE40A756R1M)

CostaSat ha scritto:
Si si aspetto di vedere il video!!!

Al momento nessun aggiornamento degno di nota. Telesirio ha lcn ad minchiam e schermo nero..

Le nostrane, come da previsione, stanno facendo pietà. Ancora senza LCN. Ma che se li stanno a programmare da soli? Della serie con una mano reggono il microfono, con l'altra la telecamera e fanno le interviste?

Virtual_dj ha scritto:
Non c'è nulla che si possa usare per migliorare la situazione? Altrimenti lo butto dalla finestra e amen :D , mi spiace solo perché ha si e no 2 anni (LE40A756R1M)
Solo avere dei segnali il più puliti possibili, perchè comunque dal punto di vista del Menù tipo gestione canali non mi dispiace affatto anzi lo preferisco ai miei altri sintonizzatori.

Comunque fine Ot, chiedo scusa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso