Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da circa un paio d'ore il mux1 Rai da M.Piano (Ch.09) è completamente con assenza di segnale!!!!

....se non verrà ripristinato per l'inizio della partita dell'Italia di domani mi sa che ci sarà un in........a generale!!!!!:evil5:

ARMI ha scritto:
da circa un paio d'ore il mux1 Rai da M.Piano (Ch.09) è completamente con assenza di segnale!!!!

....se non verrà ripristinato per l'inizio della partita dell'Italia di domani mi sa che ci sarà un in........a generale!!!!!:evil5:

.....mi autoquoto.....è ritornato attivo il mux1 della Rai...chiamato responsabile Raiway di Pescara....a loro, dal centro di controllo, risultava tutto funzionante!!!??? Ma comunque hanno fatto lo stesso un reset...et voilà...si è riacceso tutto!!!
Comunque è strano che a loro non risultava nessun inconveniente.....o lo hanno detto tanto per dire.....o????? :eusa_think: :eusa_think:

Comunque da pochi giorni ho notato un abbassamento del segnale del mux 1 della RAI, sufficiente per ora :eusa_think:

@costasat gentilmente puoi farmi una lista di tutti i mux ricevibili a sulmona? esempio mux rai 30, ecc, grazie

mauriziope ha scritto:
qualcuno saprebbe dirmi perchè prima dello s.o. vedevo benissimo sportitalia ed ora saranno quasi 3 settimane che non riesco a trovarlo?
zona via vestina Montesilvano
semplice..perche i Timb (tranne il Timb1) hanno avuto una sensibile diminuzione di segnale da S.Silvestro (presumo tu riceva da li)
io ad esempio il mux di Vero Tv (che prima ricevevo a fondo scala)
ora non riesco neanche a sincronizzare il segnale video..o al massimo qualche squadrettamento..nulla in piu'
ps
io mi trovo a Pescara nord..

Ultima modifica:
teleponte interregionale

secondo me avendo dichiarato lcn 15 per abruzzo e molise la tv teramana tele ponte ha forse acquistato uhf29 di TRSP tv trasmessa in tutto abruzzo e molise soprattutto dalla maiella e quindi trasmetterà da 1800 mt sia verso l'abruzzo che verso il molise con lcn15;
aspettiamo lunedi e vedremo;
ma scusate se cosi fosse cosa ne farà di uhf31 frequeza attribuita a tele ponte per la provincia di teramo????

beba ha scritto:
Dalla prossima settimana su tutto il territorio delle regioni Abruzzo e Molise, sarà visibile sul canale 15 l'emittente teramana Teleponte :D
Questo è quanto annunciato nella odierna edizione del tg.

happymouse ha scritto:
semplice..perche i Timb (tranne il Timb1) hanno avuto una sensibile diminuzione di segnale da S.Silvestro (presumo tu riceva da li)
io ad esempio il mux di Vero Tv (che prima ricevevo a fondo scala)
ora non riesco neanche a sincronizzare il segnale video..o al massimo qualche squadrettamento..nulla in piu'
ps
io mi trovo a Pescara nord..

Grazie, quindi non avro' speranza di ricevere sportitalia!!!!

scritta una mail a Teleponte per ottenere informazioni sulla frequenza/mux sulla quale si appoggeranno, mi rispondono:
"Il nostro canale è il 15 basterà fare nuovamente la sintonizzazione del digitale e dovremmo essere visibili."

Il mistero continua... :icon_cool:

ans1973 ha scritto:
secondo me avendo dichiarato lcn 15 per abruzzo e molise la tv teramana tele ponte ha forse acquistato uhf29 di TRSP tv trasmessa in tutto abruzzo e molise soprattutto dalla maiella e quindi trasmetterà da 1800 mt sia verso l'abruzzo che verso il molise con lcn15;
aspettiamo lunedi e vedremo;
ma scusate se cosi fosse cosa ne farà di uhf31 frequeza attribuita a tele ponte per la provincia di teramo????

Anche io ho pensato a TRSP ma l'LCN 15 anche in Molise (le mie sono solo supposizioni) la trovo impossibile.
Comunque o è TRSP o al massimo TVQ.
Propendo per la prima ipotesi per una questione societaria di un impianto di Teleponte a castellalto.

moaves75 ha scritto:
scritta una mail a Teleponte per ottenere informazioni sulla frequenza/mux sulla quale si appoggeranno, mi rispondono:
"Il nostro canale è il 15 basterà fare nuovamente la sintonizzazione del digitale e dovremmo essere visibili."

Il mistero continua... :icon_cool:
ciao moaves lo stesso hanno risposto a me in una e mail di pochi minuti fa teleponte e' visibile sulla piana del cavaliere io ho rifatto la sintonizzazione e non si vede;) ;) ;) io chiesto da quale potazione trasmettono e su che canale aspetto la risposta:doubt:

Teleponte
Le risposte vaghe alle mail, non devono stupire più di tanto, abbiate pazienza... non appena trasmetteranno nelle due regioni, ognuno potrà portare il suo contributo, indicando la frequenza di trasmissione e la postazione trasmittente; non è da escludere che ci possano essere degli spostamenti fermo restando la lcn 15 :D

max 67 ha scritto:
ciao moaves lo stesso hanno risposto a me in una e mail di pochi minuti fa teleponte e' visibile sulla piana del cavaliere io ho rifatto la sintonizzazione e non si vede;) ;) ;) io chiesto da quale potazione trasmettono e su che canale aspetto la risposta:doubt:

Anche io ho provato a risintonizzare ma ancora nulla. Nel frattempo è scomparso il mux di Telemax

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso