Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANDREA1P ha scritto:
Noi abbiamo telefonato a Teleponte, del mux non ne sapevano nulla, ma dicono che dalla prossima settimana saranno interregionali e non da questa.
ma lo sanno quello che devono fare?l'email che mi hanno spedito e' di oggi alle 10 dove ho chiesto se potevamo vedere teleponte anche qui nella piana del cavaliere ad oricola (aq)questa' e' la risposta:si il nostro e' il 15 basta rifare la sintonizzazione del digitale se ha problemi ci puo' contattare ma che fanno scrivono una cosa e nefanno un'altra??????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ogni volta le risposte delle emittenti sono sempre molto vaghe;) ;) ;) ;)

happymouse ha scritto:
semplice..perche i Timb (tranne il Timb1) hanno avuto una sensibile diminuzione di segnale da S.Silvestro (presumo tu riceva da li)
io ad esempio il mux di Vero Tv (che prima ricevevo a fondo scala)
ora non riesco neanche a sincronizzare il segnale video..o al massimo qualche squadrettamento..nulla in piu'
ps
io mi trovo a Pescara nord..
scusa, sono i mux che stanno sul 47, 48 e 60 che io non vedo a silvi?
grazie

rai hd sulla mia tv panasonic non si vede (si sente solo l'audio) cosa può essere? se qualcuno mi passa la frequenza posso fare un ricerca manuale.

lanzone ha scritto:
rai hd sulla mia tv panasonic non si vede (si sente solo l'audio) cosa può essere? se qualcuno mi passa la frequenza posso fare un ricerca manuale.

Probabilmente il tuner DTT del tuo televisore non è in alta definizione.

Anche stasera, il tg di Teleponte con le notizie in scorrimento orizzontale, ha dato la conferma che è partita la diffusione del segnale su Abruzzo e Molise, con lcn 15.
L'operazione quindi è partita da oggi :D

moaves75 ha scritto:
Anche io ho provato a risintonizzare ma ancora nulla. Nel frattempo è scomparso il mux di Telemax

La dipartita dei mux Telemax e Antenna 10 ( anche se oggi quest'ultimo si rivede) è all'ordine del giorno. Invece quello di Itr ha avuto difficoltà iniziali ma ora sembra aver risolto i problemi.

beba ha scritto:
Anche stasera, il tg di Teleponte con le notizie in scorrimento orizzontale, ha dato la conferma che è partita la diffusione del segnale su Abruzzo e Molise, con lcn 15.

da Bussi Pietracorniale nulla di nuovo

per i tecnici se leggono:

canale italia spento da 15 giorni
telemax spento da oltre un mese
telea nulla
telestudio spento

beba ha scritto:

Davvero? Teramani esclusi, nessuno se ne è accorto ... :D

Un saluto a voi tutti.....
a titolo di informazione vi faccio sapere che Tele P nel comune di Crognaleto (Te) si riceve sul canale 68 con i seguenti lcn:
Lcn 15 Tele P
Lcn 117 Tele P Tv
Lcn 638 Tele P Sport

Lerobert2 ha scritto:
a titolo di informazione vi faccio sapere che Tele P nel comune di Crognaleto (Te) si riceve sul canale 68 con i seguenti lcn:
Lcn 15 Tele P
Lcn 117 Tele P Tv
Lcn 638 Tele P Sport
Come ha avuto coraggio a posizionarsi al 68 quella frequenza non è utilizzabile

Davis91 ha scritto:
Come ha avuto coraggio a posizionarsi al 68 quella frequenza non è utilizzabile

siamo in italia, sarà provvisorio o con deroga :lol:

Lerobert2 ha scritto:
Lcn 15 Tele P
Lcn 117 Tele P Tv
Lcn 638 Tele P Sport
Sei sicuro si tratti del 68?
Sarebbe...vietato!

CostaSat ha scritto:
Può essere, ma certo si creerebbe un pericoloso precedente
Fermo restando se sia effettivamente il 68, non mi meravilgerei più di tanto, abbiamo vissuto decenni di deroghe e violazioni delle norme europe in altri casi sul sistema radiotelevisivo italiano, per cui...

Aspetto l'edizione serale del tg di Teleponte, per vedere se ci sono novità sulla diffusione del segnale sulle regioni Abruzzo e Molise, di sicuro sarà nei titoli di scorrimento delle notizie principali, ma qualcosa in più sull'avanzamento dei lavori? :eusa_think:

moaves75 ha scritto:
il tg di questa Tele sul 68 lo conduce per caso la ex nipote di Mubarak??? :D
:lol: :lol:

Comunque da un po di tempo per i tg hanno ingaggiato altre bravissime conduttrici :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso