luna75
Digital-Forum Senior Master
Mah io tutti questi prloblemi non li ho, segnale e qualita' 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è un problema della tua antenna..ultimamente i livelli dei loro segnali da S. Silvestro sono scesi in maniera sensibile..(tranne il Timb 1 che arriva in maniera perfetta)d.maiorino ha scritto:qualcuno mi puo dire se i mux 47 48 (La7) e 60 sono visibili tra pescara nord e silvi ?(credo da s.silvestro).
nel mio condominio non si vedono e anche altri a silvi mi dicono lo stesso, ma nopn vorrei fosse un problema di antenna. grazie
innanzitutto grazie della risposta. mi dici Timb1 che canali porta e su che frequenza è?happymouse ha scritto:non è un problema della tua antenna..ultimamente i livelli dei loro segnali da S. Silvestro sono scesi in maniera sensibile..(tranne il Timb 1 che arriva in maniera perfetta)
io faccio fatica anche a sincronizzare l'immagine video..
ormai sono passati quasi 3 settimane...strano che non se ne siano accorti
mi trovo a Pescara Nord
dunque..io ricevo ora, praticamente a fondo scalad.maiorino ha scritto:innanzitutto grazie della risposta. mi dici Timb1 che canali porta e su che frequenza è?
io fino a tre settimane fa vedevo la7 sul 48, doc-u sul 60 e realtime sul 47. sono tornato la settimana scorsa e non li vedo più.
p.s. ma si può segnalare a qualcuno?
scusa, ti riferisci a timb1, b2 e b3?Pick-up Bianco ha scritto:Sanno tutto, ma stanno ancora valutando le opzioni. Di sicuro devono modificare l'antenna, il problema è come.
Con l' SFN di mezzo come sposti una virgola si ripercuote per mezzo Abruzzo.
Ci vuole ancora qualche mesetto.
Ciao
happymouse ha scritto:dunque..io ricevo ora, praticamente a fondo scala
MUX TIMB 1 Ch 47 (Freq 682 Mhz)
poi..questo mux non riesco a sincronizzare neanche l'immagine video,segnale veramente basso
MUX TIMB 2 Ch 60 (Freq 786 Mhz)
poi in ultimo..questo lo ricevo..ma siamo veramente ai limiti..
MUX TIMB 3 Ch 48 (Freq 690 Mhz)
prima avevo il fondo scala per Timb3
e fondo scala per Timb2
vedo che con la rai e' sempre la stessa storia il lupo perde il pelo ma non il vizioARMI ha scritto:....da ieri sera alle 22,30 il mux Rai1 da M.Piano (Ch.09) è out!!!!![]()
![]()
![]()
..... e di conseguenza il piccolo ripetitore,sempre del Mux1 Rai!!, (Ch.22) in località Poggio Cancelli che riceve da M.Piano anch'egli è out!!!!
Santa RAI pensaci tu!!!!!!
max 67 ha scritto:vedo che con la rai e' sempre la stessa storia il lupo perde il pelo ma non il vizio![]()
![]()
![]()
ARMI ha scritto:....da ieri sera alle 22,30 il mux Rai1 da M.Piano (Ch.09) è out!!!!![]()
![]()
![]()
..... e di conseguenza il piccolo ripetitore,sempre del Mux1 Rai!!, (Ch.22) in località Poggio Cancelli che riceve da M.Piano anch'egli è out!!!!
Santa RAI pensaci tu!!!!!!
Morpheus1969 ha scritto:ma non doveva arrivare teleponte in tutto l'abruzzo' che fine ha fatto?
Morpheus1969 ha scritto:ma non doveva arrivare teleponte in tutto l'abruzzo' che fine ha fatto?
non lo trovo cercando di inviare un MPhappymouse ha scritto:la segnalazione credo si possa fare a 3750 , che è un utente del forum
e lavora anche per La7
quello che vorrei sapere pure io avevo mandato una e mail per sapere se la piana del cavaliere fra oricola e pereto(AQ)fosse coperta hanno risposto che bastava risintonizzare il decoder per vederli ma qui ancora non si vedono,si diceva che si erano consorziati con reteblu(tv 2000)e sembra che non sia veroMorpheus1969 ha scritto:ma non doveva arrivare teleponte in tutto l'abruzzo' che fine ha fatto?
e si e' fatta pure male perche' ancora non si vedeDomtechnik76 ha scritto:E' caduta dal ponte...![]()
a Giulianova ok teleponte ma azzo dopo lo spostamento dei mux non vedo italia2 la 7 mediaset extra, sportitalia antenna 10 cioe' una mazza cosi' anche avoi fate sapere graziemax 67 ha scritto:e si e' fatta pure male perche' ancora non si vede![]()
![]()
![]()