Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morpheus1969 ha scritto:
per gli amici che "bevono" da pietracorniale,mail a telemax..ormai mi e' diventata una fissa:D :D

risposta

Grazie per la segnalazione,
I nostri tecnici in settimana o al massimo fine mese risolveranno il
problema.
Grazie.

potenza del copia/incolla. Ecco la risposta che hanno dato a me mezz'ora fa:

"Grazie per la segnalazione,
I nostri tecnici in settimana o al massimo fine mese risolveranno il problema.
Grazie. "

Capitolo Teleponte:
Il tizio riccioluto se la batte con il nostro Ottaviano G. di Telesirio quando parte col dialetto teramano :D

BO-SKY-OLO ha scritto:
il tizio riccioluto si chiama Francesco Marcozzi, noto per questa indimenticabile telecronaca di tv6

http://www.youtube.com/watch?v=Fos01nFQvO0

concedetemi un OT: fa bene Marcozzi ad in****arsi, quella partita tra Giulianova e Frosinone in C2 nel 1996 era uno scontro diretto tra le prime del campionato in quel momento, assieme al mio Avezzano. Pareggiando tra di loro entrambe le partite, ci consegnarono la C1.... che bei ricordi :D :D :D

scusate l'OT, ma mi hai tolto 16 anni con un attimo :D

BO-SKY-OLO ha scritto:
il tizio riccioluto si chiama Francesco Marcozzi, noto per questa indimenticabile telecronaca di tv6

http://www.youtube.com/watch?v=Fos01nFQvO0

OT: FUORIGIOCOOOOOOOOO!!![..]Carabinieri, polizia arrestate il guardialinee![..]portiere culone, presidente culone.

Che mito quest' Uomo, a distanza di anni rivedere questa perla fa ancora venire le lacrime agli occhi per le risate.

Fine OT

moaves75 ha scritto:
potenza del copia/incolla. Ecco la risposta che hanno dato a me mezz'ora fa:

"Grazie per la segnalazione,
I nostri tecnici in settimana o al massimo fine mese risolveranno il problema.
Grazie. "

Capitolo Teleponte:
Il tizio riccioluto se la batte con il nostro Ottaviano G. di Telesirio quando parte col dialetto teramano :D

incredibile!grande telemax..
questo mi fa capire che passeranno mesi...

ciao moaves

grace71 ha scritto:
sul 15 teleponte non cè e la rai a volte squadretta.
quindi non hai nulla sul 15
la rai squadretta particolarmente rai5 alla sera

due sere fa sul televisore al posto di Rai Abruzzo c'era Rai Liguria a schermo nero :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ho dovuto risintonizzare da zero per fare tornare il canale giusto..

Kamioka Go ha scritto:
due sere fa sul televisore al posto di Rai Abruzzo c'era Rai Liguria a schermo nero :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ho dovuto risintonizzare da zero per fare tornare il canale giusto..
Quello è dovuto a un problema di ricezione satellitare del segnale di Raitre.. Capita un po' in tutta Italia

Dal 28 luglio Focus lcn 56 trasmette sul canale 60, dal logo si capisce che è la testata del periodico Mondadori :eusa_think:

Rete 8,teleponte,atv7,super3,RETEA

E' ora che queste emittenti la fanno finita con queste C.........te giganti
Lo stato dovrebbe chiedere indietro i finanziamenti.

Tra mancate attivazioni e risposte non date (cattiva educazione) ora ne abbiamo le p.......piene .Anzi vi diro' di più speriamo che non accendono più.
La verita' è che della nostra piana non interessa a nessuno,le accensioni fatte in analogico poco prima dello switch era solo per poter prendere più punti in graduatoria,tradotto in parole povere SOLDONI.
Ma quale interferenze,ormai la graduatoria è uscita.

pantofola ha scritto:
E' ora che queste emittenti la fanno finita con queste C.........te giganti
Lo stato dovrebbe chiedere indietro i finanziamenti.

Tra mancate attivazioni e risposte non date (cattiva educazione) ora ne abbiamo le p.......piene .Anzi vi diro' di più speriamo che non accendono più.
La verita' è che della nostra piana non interessa a nessuno,le accensioni fatte in analogico poco prima dello switch era solo per poter prendere più punti in graduatoria,tradotto in parole povere SOLDONI.
Ma quale interferenze,ormai la graduatoria è uscita.
sopratutto ma con chi interferiscono con il padre eterno?? che si vedono 10 canali a malapena!!!!la piana del cavaliere e' la vergogna d'italia per quanto riguarda il digitale terrestre 22000 telespettatori presi letteralmente per il cu*o!!!! e' veramente ora di finirla!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Otg Tv ha scritto:
Quello è dovuto a un problema di ricezione satellitare del segnale di Raitre.. Capita un po' in tutta Italia

Quindi anche il segnale regionale di rai3 viaggia sul satellite a 5 ovest??

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso