Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
apeiron69 ha scritto:... se n'è...![]()
La fretta di scrivere.... anzi L'HA fretta.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apeiron69 ha scritto:... se n'è...![]()
Pick-up Bianco ha scritto:jModificati TIMB 2 e TIMB3 a San Silvestro (ancora parziale).
Sulla costa va meglio?
pantofola ha scritto:Qualcuno di Avezzano mi può confermare se teleponte è visibile da voi.
Sulle notizie scorrevoli si conferma come tv regionale.A me non sembra visto che nella nostra zona non si riceve.Prima di divulgare certe notizie sarebbe più corretto verificare l' effettiva copertura.Come al solito noi non facciamo parte dell'abruzzo,mi chiedo però, perchè lo siamo quando ci tocca pagare le tasse alla regione.Quasi quasi sarebbe il caso di fermare le principali vie di comunicazioni con la capitale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morpheus1969 ha scritto:scusa, ma nel tuo paese ricevi il multiplex tvq?
se non lo ricevi non vedi nemmeno teleponte visto che in abruzzo telep e' veicolato nel multiplex tvq.
saluti
e si vede..Pick-up Bianco ha scritto:TIMB San Silvestro fuoco alle polveri !!!!
Pick-up Bianco ha scritto:TIMB San Silvestro fuoco alle polveri !!!!
ERCOLINO ha scritto:Confermo ,che per la prima volta da quando sono a silvi marina (5 Agosto) sono riuscito a sintonizzare i 3 Mux TIM e si vedono regolarmente.
Prima erano completamente a zero
Il TIMB 2 è un po' scarso come segnale ,ma credo che dipenda dall'impianto
mosquito ha scritto:Tutti in vacanza, ma i tecnici ancora al lavoro per voi. Datene merito, viva l'Abruzzo ! Bravi.
P.S.: Le mogli e/o compagne dei tecnici, bestemmiano in tutte le lingue !![]()
Adriatick ha scritto:Quoto in pieno mosquito! Peró dai è per il bene della comunità che ve ne sarà sempre grata.
Ma avrete anche voi il meritato riposo, anche se frammentato...
Poi in inverno spesso c'è un po di tempo in piu per la famiglia...
E... Buon ferragosto a tutti!!!![]()
![]()
![]()
Adriatick ha scritto:...dai è per il bene della comunità che ve ne sarà sempre grata...
mosquito ha scritto:La gratitudine và bene, lo sforzo non è riconosciuto, in inverno peggio che andar di notte, la famiglia ti manda a cagare.....per chi/o cosa ?????
mosquito ha scritto:Mi dà di politico dove alla fine resti in mano con un mazzo di carciofi !![]()