Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono tornati Timb 2 e3 da S.Silvestro.....

Pick-up Bianco ha scritto:
jModificati TIMB 2 e TIMB3 a San Silvestro (ancora parziale).
Sulla costa va meglio?

OK, sono stati potenziati, almeno nella qualita' che mancavano i Timb 2 e 3 da S.Silvestro, si ricevono con potenza al80% e qualita' al 70% circa, quindi piu' che sufficiente per le caratteristiche del mio impianto casalingo,rimane tuttavia Timb 1 ch47 abbastanza sottotono con qualita' al 50%,con errori percepiti solo sul vmeter della tv ma senza squadrettamenti.Quindi dopo " lunga e penosa malattia" tornano a essere visibili tutti i Timb da S.Silvestro e questa volta speriamo che questa situazione ottimale ( almeno per me ) possa durare piu a lungo possibile.Ringrazio ufficialmente Andrea1p per i consigli che mi ha dato etutti gli altri per la cortesia dimostrata nello scambio di feedback. Ora vediamo quali scenari si apriranno se e quando verranno rilocalizzati i ripetitori di S.Silvestro.Ad Andrea1p vorrei chiedere se (visto che conosci il mio indirizzo ) capiti dalle mie parti ,se hai modo di provare se e' possibile ricevere anche i segnali tv dalla Majella.Ciao a tutti e grazie.....

teleponte

Qualcuno di Avezzano mi può confermare se teleponte è visibile da voi.
Sulle notizie scorrevoli si conferma come tv regionale.A me non sembra visto che nella nostra zona non si riceve.Prima di divulgare certe notizie sarebbe più corretto verificare l' effettiva copertura.Come al solito noi non facciamo parte dell'abruzzo,mi chiedo però, perchè lo siamo quando ci tocca pagare le tasse alla regione.Quasi quasi sarebbe il caso di fermare le principali vie di comunicazioni con la capitale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pantofola ha scritto:
Qualcuno di Avezzano mi può confermare se teleponte è visibile da voi.
Sulle notizie scorrevoli si conferma come tv regionale.A me non sembra visto che nella nostra zona non si riceve.Prima di divulgare certe notizie sarebbe più corretto verificare l' effettiva copertura.Come al solito noi non facciamo parte dell'abruzzo,mi chiedo però, perchè lo siamo quando ci tocca pagare le tasse alla regione.Quasi quasi sarebbe il caso di fermare le principali vie di comunicazioni con la capitale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusa, ma nel tuo paese ricevi il multiplex tvq?
se non lo ricevi non vedi nemmeno teleponte visto che in abruzzo telep e' veicolato nel multiplex tvq.

saluti

Morpheus1969 ha scritto:
scusa, ma nel tuo paese ricevi il multiplex tvq?
se non lo ricevi non vedi nemmeno teleponte visto che in abruzzo telep e' veicolato nel multiplex tvq.

saluti

Per essere una tv regionale deve avere la copertura totale.Quello che non ha ne tvq ne sto teleponte crollato;) ;) ;) ;)

Tra parentesi sono anche un tantino bugiardi. Nella mia email di conferma ,tempo fà mi hanno rassicurato della presenza di questa emittente nella mia zona invitandomi alla risintonizzazione : Booooooooooooooooooooooo!

finalmente..:happy3:.. torno a ricevere tutti e 3 i Timb
migliorato livello e tantissimo la qualita' del segnale
qui da Pescara nord... da San Silvestro..

Ultima modifica:
Da oggi sono apparsi su Teleponte i primi spot pubblicitari attinenti società aquilana e una su Santo Stefano di Sessanio

sparito il segnale di Timb1 e Timb2 e Timb3 da S.Silvestro..
immagino che stiano effettuando dei test..:icon_rolleyes:

francavilla al mare - pescara sud, sembra che effettivamente i 3 timb si vedano bene senza squadrettamenti come vedevo fino a qualche giorno fa!!
quindi avete potenziato i timb??
ed io che stavo quasi per chiamare l'antennista!!!

Pick-up Bianco ha scritto:
TIMB San Silvestro fuoco alle polveri !!!!

Confermo ,che per la prima volta da quando sono a silvi marina (5 Agosto) sono riuscito a sintonizzare i 3 Mux TIM e si vedono regolarmente.

Prima erano completamente a zero

Il TIMB 2 è un po' scarso come segnale ,ma credo che dipenda dall'impianto

.....volevo fare gli auguri di un buon ferragosto a tutti gli utenti del forum e in particolare a quelli ABRUZZESI.........:D :icon_bounce: :lol:

.....e non mangiate troppo......anzi no strafofacateve.....

Tutti in vacanza, ma i tecnici ancora al lavoro per voi. Datene merito, viva l'Abruzzo ! Bravi. :icon_cool:
P.S.: Le mogli e/o compagne dei tecnici, bestemmiano in tutte le lingue ! :D

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Confermo ,che per la prima volta da quando sono a silvi marina (5 Agosto) sono riuscito a sintonizzare i 3 Mux TIM e si vedono regolarmente.

Prima erano completamente a zero

Il TIMB 2 è un po' scarso come segnale ,ma credo che dipenda dall'impianto

Bhe, visto che è qui, bloccatelo e tenelo in ostaggio fino a risoluzione avvenuta ! E' una buona occasione.
Goditi buone vacanze, e molla il decoder ! :D :D :D

mosquito ha scritto:
Tutti in vacanza, ma i tecnici ancora al lavoro per voi. Datene merito, viva l'Abruzzo ! Bravi. :icon_cool:
P.S.: Le mogli e/o compagne dei tecnici, bestemmiano in tutte le lingue ! :D

Quoto in pieno mosquito! Peró dai è per il bene della comunità che ve ne sarà sempre grata.

Ma avrete anche voi il meritato riposo, anche se frammentato...
Poi in inverno spesso c'è un po di tempo in piu per la famiglia...

E... Buon ferragosto a tutti!!! :D :D :D

Adriatick ha scritto:
Quoto in pieno mosquito! Peró dai è per il bene della comunità che ve ne sarà sempre grata.

Ma avrete anche voi il meritato riposo, anche se frammentato...
Poi in inverno spesso c'è un po di tempo in piu per la famiglia...

E... Buon ferragosto a tutti!!! :D :D :D

La gratitudine và bene, lo sforzo non è riconosciuto, in inverno peggio che andar di notte, la famiglia ti manda a cagare.....per chi/o cosa ????? :icon_twisted:

mosquito ha scritto:
La gratitudine và bene, lo sforzo non è riconosciuto, in inverno peggio che andar di notte, la famiglia ti manda a cagare.....per chi/o cosa ?????

La gratitudine c'è sempre dopo uno sforzo, e più è grande lo sforzo più deve essere grande la gratitudine.
Chissa quante persone adesso saranno felici di godersi finalmente i TIMB nella zona del Pescarese, ed è tutto merito vostro!!! Sopratutto i pochi che che frequentano questa board possono solo che esservene grati... anzi un doppio grazie di benevolenza, dovuto anche dal fatto che vi siete iscritti, dandoci cosi modo di avere un contatto diretto con voi.:XXcomputer: :5bouncy:

Poi lavorare nell'alta frequenza non è uno scherzo, anzi...gli editori sono sempre là come falchi a controllare che tutto "si veda"...
Ripeto è tutto ripagato, anche le poche ferie e il poco tempo dedicato a se stessi o alla famiglia, ma a fine giornata ci si è guadagnati la pagnotta per far mangiare la propria famiglia
:new_multi: :happy3: :new_multi:

mosquito ha scritto:
Mi dà di politico dove alla fine resti in mano con un mazzo di carciofi ! :D

Perdonami mosq, :eusa_pray: ma non ho le conoscenze adatte a capire questo tuo intervento :crybaby2: :sad11: :sad11:

Dopo questo O.T.
Volevo segnalarvi che il TIMB3 Ch.48 dalla majella è andato out :D :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso