Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adriatick ha scritto:
Dopo questo O.T.
Volevo segnalarvi che il TIMB3 Ch.48 dalla majella è andato out :D :eusa_wall:

Confermo anche a Termoli i problemi sul ch. 48 da ieri e tutt'ora stamane !

Hanno risolto san silvestro e hanno inguaiato noi ? :D

ERCOLINO ha scritto:
Confermo ,che per la prima volta da quando sono a silvi marina (5 Agosto) sono riuscito a sintonizzare i 3 Mux TIM e si vedono regolarmente.

Prima erano completamente a zero

Il TIMB 2 è un po' scarso come segnale ,ma credo che dipenda dall'impianto

Effettivamente da pescara sud qualche volta squadretta il timb2 ch60, ma raramente! gli altri due timb perfetti--

invece qui a Pescara nord tutti e tre i Timb a fondo scala..davvero una fucilata..
non posso certo lamentarmi..:D
sembra che abbiano ottimizzato l'irradiazione proprio a questa zona..

happymouse ha scritto:
invece qui a Pescara nord tutti e tre i Timb a fondo scala..davvero una fucilata..
non posso certo lamentarmi..:D
sembra che abbiano ottimizzato l'irradiazione proprio a questa zona..

Confermo anche qui da Montesilvano sud zona via verrotti a 50mt dal confine PE nord ,ora il segnale e la qualita' dei 3 Timb e' al 100%, incredibile, ci hanno messo le mani proprio per bene, speriamo che duri tutto il piu' a lungo possibile.
Qualcuno e' a conoscenza se da S.Silvestro verranno attivati nuovi mux nazionali e non.Grazie e saluti....

A sulmona sono un paio di giorni che tutti e tre mux timb sono off , qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

ERCOLINO ha scritto:
Confermo ,che per la prima volta da quando sono a silvi marina (5 Agosto) sono riuscito a sintonizzare i 3 Mux TIM e si vedono regolarmente.

Prima erano completamente a zero

Il TIMB 2 è un po' scarso come segnale ,ma credo che dipenda dall'impianto

confermo anch'io i tre mux tim. e pensare che ero convinto di aver risolto perchè avevo sostituito a un ampli cinese una presa a tre :D

poi oggi da roma ho letto il 3d e ho capito.

grazie a andrea e tutti.
per ercolino: mi dispiace non essere riuscito a passare al copacabana, ma sono passato a silvi solo per una giornata al volo; sarà per la prossima volta

Pick-up Bianco ha scritto:
Luna controlla bene, ho controllato stamattina e solo il 47 era fermo.
Riattivato alle 11:50

Dalla Majella sono 2 giorni che abbiamo il mux Timb1 e Timb3 spenti :crybaby2:

Fatto controllare, sembra tutto regolare dal telecontrollo. Mica hai anche un'antenna in orizzontale verso nord? Non vorrei che con il redivivo San Silvestro l'SFN ti vada a p......
Magari fai qualche prova, in caso negativo possiamo fare qualche tentativo, ma poca roba se non risultano problemi sui TX.
Ciao

Pick-up Bianco ha scritto:
Luna controlla bene, ho controllato stamattina e solo il 47 era fermo.
Riattivato alle 11:50
Si ho controllato stamani alle 11:50 sono ritornati attivi grazie :smile:

Adriatick ha scritto:
Dalla Majella sono 2 giorni che abbiamo il mux Timb1 e Timb3 spenti :crybaby2:

A Termoli non riusciamo a vedere piu' la 7 (timb3) da 3 giorni,i timb 1 e timb 2 tutto ok,dalla maiella naturalmente,il tutto e' successo in concomitanza con i miglioramenti di san silvestro,sara' una coincidenza ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso