Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kroiz ha scritto:Ma il gap filler lo dovranno mettere anche quelli di Mediaset. Sul loro sito hanno una copertura per San Salvo del 55%. Vuol dire 8'000 abitanti al buio su 20'000. MMUA'
Sono sicuro e lo scritto altre volte,devono ritrasmettere tutti i canali della maiella da Petacciato. Poi penso che qualche dirigente (anche del ministero) per questi ploblemi, ci sia, ed hanno anche potere decisionale,percio' devono risolvere queste cose,oppure gli si deve far leggere qualche post del forum. Per la Rai ci sta' il ripetitore di Montenero che risolverebbe San Salvo e, anche Termoli, se trasmettessero tutti e 4 i mux con potenza adeguata e coordinata.Adriatick ha scritto:Vero, unica via per S.Salvo è Petacciato, anziché quel 'trasmettiore' in verticale...
Kroiz ha scritto:Sono sicuro e lo scritto altre volte,devono ritrasmettere tutti i canali della maiella da Petacciato. Poi penso che qualche dirigente (anche del ministero) per questi ploblemi, ci sia, ed hanno anche potere decisionale,percio' devono risolvere queste cose,oppure gli si deve far leggere qualche post del forum. Per la Rai ci sta' il ripetitore di Montenero che risolverebbe San Salvo e, anche Termoli, se trasmettessero tutti e 4 i mux con potenza adeguata e coordinata.
TheGreatOne ha scritto:Scusate ragazzi, ma quando spegneranno le emittenti che trasmettono da S.Silvestro, qui da Cupello se oriento l'antenna verso Vasto i mux si ricevono bene?
TheGreatOne ha scritto:Da S.Silvestro ricevo tutti i mux che attualemente vedo
Qualche mese?vibo68 ha scritto:(...) sono seriamente preoccupato e disorientato su quello che succedera' tra qualche mese, visto che secondo me lo spostamento in mare non e' una cosa fattibile, dove verranno spostati i ripetitori ? (...)
CostaSat ha scritto:Qualche mese?
Mah, io credo si parli di ANNI....
Adriatick ha scritto:Ma i mux che ricevi da Pescara sono solo quelli Rai ?
Se la risposta è si, ti dico da subito che da Vasto non li potrai ricevere in quanto i trasmettitori non irradiano verso OVEST dove sei ubicato.
Comunque per il momento non allarmarti sullo spegnimento di S.Silvestro, è tutto ancora in discussione; poi se la mia risposta non è stata esaustiva o se hai problemi nell'impianto puoi fare una cosa: aprire un nuovo thread nella sezione DTT Discussioni Tecniche, attenendoti scrupolosamente a questi semplici passaggi:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1518056&postcount=559
Beh, credo che ai tempi dell'urbanizzazione di San Silvestro l'attuale sindaco portasse ancora i calzoncini!!consiglioga ha scritto:io penso che da San Silvestro non si muoverá proprio un bel niente.Al massimo tutte le emittenti andranno sul traliccio esistente della Rai.
Non esistono alternative valide che possano sostituire i siti attuali di trasmissione.
Quella della piattaforma é una scemenza inaudita che il sindaco di Pescara vuol far passare per rivoluzionaria...
dov'era questo signore quando il comune incassava i soldi per l'urbanizzazione di San Silvestro?
E poi tutte le grandi cittá hanno siti di tasmissione urbana, basta pensare a Roma, le antenne ci sono sempre state sono le case che sono state costruite dopo.
60 giorni di tempo gli diamo noi al sindaco per scappare da Pescara...
Domtechnik76 ha scritto:E' stata liberata la frequenza su Petecciato (ch46) e quindi da Vasto fino al Gargano si potra' ricevere questo mux.
Da Petacciato teleregione passa sul ch 22.
Ciao![]()
PS Antenna 10 7gold dovrebbe andare un po piu' meglio di prima dalla Maiella....![]()
che canali comprende?Domtechnik76 ha scritto:E' stata liberata la frequenza su Petecciato (ch46) e quindi da Vasto fino al Gargano si potra' ricevere questo mux.
Ciao![]()
PS Antenna 10 7gold dovrebbe andare un po piu' meglio di prima dalla Maiella....![]()
Domtechnik76 ha scritto:E' stata liberata la frequenza su Petecciato (ch46) e quindi da Vasto fino al Gargano si potra' ricevere questo mux.
Ciao![]()