Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Sapevo di licenziamenti e stipendi arretrati. Ti ho chiesto se si vede da Cimarani perche ho ricevuto una mail da Tagliacozzo dove mi segnalano che non la prendono.

Qui si vede benissimo. Quindi pure a Tagliacozzo arriva

Antenna 10 7gold

E' stato fatto il lavoro sul traliccio e ripristinati i pannelli del lato sud.Il torrino era piegato e quindi tra Vasto e il Gargano e' come se c'era un nullo di 15db.
Prossima settimana sara' sostituito il cavo e li ci sara' un grosso guadagno...
ciao

Ciao ragazzi, sapete mica dirmi se il 23 UHF di ATV7 dalla Majella verso Nord ha dei problemi?
Da una settimana é l'unico mux che mi squadretta con un segnale molto instabile, fino ad allora al pari di tutti gli altri canali / mux ricevuti dalla majella nessun tipo di problema...
Qualcuno sa darmi notizie?

Domtechnik76 ha scritto:
E' stato fatto il lavoro sul traliccio e ripristinati i pannelli del lato sud.Il torrino era piegato e quindi tra Vasto e il Gargano e' come se c'era un nullo di 15db.
ciao
Ciao Domtechnik76, il mux ATV7 questa sera si aggancia saltuariamente(ovviamente il segnale è pessimo), mentre Antenna10 proprio niente.
Tu sul Gargano ora li ricevi?
Visto che hai la possibilità informa chi di dovere che le seguenti emittenti non sono ancora ricevibili vicino a San Salvo....

dream500 ha scritto:
Ciao Domtechnik76, il mux ATV7 questa sera si aggancia saltuariamente(ovviamente il segnale è pessimo), mentre Antenna10 proprio niente.
Tu sul Gargano ora li ricevi?
Visto che hai la possibilità informa chi di dovere che le seguenti emittenti non sono ancora ricevibili vicino a San Salvo....

Scendo il fine settimana sul Gargano salvo imprevisti...;)
Ti dico solo che antenna10 e atv7 trasmettono nella stessa antenna.Quell'antenna due anni fa trasmetteva anche timb2 ch 39 e il collega che lavora per telecom scopri' che il torrino dei pannelli che sono rivolti verso sud era piegato e il segnale piegava tutto verso Lanciano e creava un nullo tra Vasto e il Gargano.L'altro ieri e' stato fatto quel lavoro al torrino e adesso la prossima settimana saranno cambiati i cavi.

Domtechnik76 ha scritto:
Scendo il fine settimana sul Gargano salvo imprevisti...;)
Ti dico solo che antenna10 e atv7 trasmettono nella stessa antenna.Quell'antenna due anni fa trasmetteva anche timb2 ch 39 e il collega che lavora per telecom scopri' che il torrino dei pannelli che sono rivolti verso sud era piegato e il segnale piegava tutto verso Lanciano e creava un nullo tra Vasto e il Gargano.L'altro ieri e' stato fatto quel lavoro al torrino e adesso la prossima settimana saranno cambiati i cavi.

mi sai dire se ci sono problemi anche verso nord.

sono giorni che il mux di atv7 non lo riesco a vedere é L'unico

Domtechnik76 ha scritto:
Per i mux timb tutto ok oggi?:D

Da Termoli per quanto riguardo il Timb1 sul ch.47 e Timb3 sul ch.48 ho sempre avuto segnale pieno, ho invece grossi problemi a ricevere il Timb3 sul ch.60, spesso e malvolentieri con qualita' di segnale nullo o minimo, faccio anche presente che il mio impianto condominiale pur se di recente costruzione non è stato mai aggiornato dopo lo switch off quindi mi capita ogni tanto di avere squadrettamenti anche con gli altri mux.

Domtechnik76 ha scritto:
ciao

Grazie per la preziosa info.
Attualmente antenna 10 e Atv7 non ricevibili dalla Maiella a Termoli.
X Markuccio74, il mux timb sul canale 60 e quello che ricevo meglio di tutti i mux al pari delle emittenti da Petacciato.

rubik ha scritto:
X Markuccio74, il mux timb sul canale 60 e quello che ricevo meglio di tutti i mux al pari delle emittenti da Petacciato.
In effetti già avevo fatto la premessa di avere l'impianto condominiale non aggiornato dopo lo switch off.
@Rubik Hai la posta piena, quando puoi fai un pò di pulizia:D

Kubbo ha scritto:
Sia ieri che oggi assenza di segnale dal 47/48/60
Da vasto centro (maiella)

A Termoli nessun problema,solo sui mux timb hai problemi ?

Per markuccio,posta svuotata !

dream500 ha scritto:
Probabilmente li stai ricevendo da Petacciato...

Da Petacciato e' stato detto qui sul forum che sono attivi solo i pannelli nord verso Vasto :icon_rolleyes:..........e' cambiato qualcosa in queste ultime settimane ?

io sono di atessa prendo il segnale dalla maiella, sapete perchè non si vedono i canali come italia 2, dmax, mediaset extra?

ciupetto ha scritto:
io sono di atessa prendo il segnale dalla maiella, sapete perchè non si vedono i canali come italia 2, dmax, mediaset extra?

Io li ricevo bene da Maiella.

Ultima modifica:
ciupetto ha scritto:

semplicemente perché sono sul Mux Timb 1 CH47 e che a quanto pare in questi giorni ha dei problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso