@ dom.....lo so...lo so che sono il tuo incubo peggiore....ma chiedere.....si sa...non costa nulla..
...allora io faccio sempre, come dici tu, le paranoie mentali.....
...ebbene come saprai prima dello s.o. nelle mie zone arrivava a malapena (ok quando faceva brutto tempo non si riceveva un piffero) il Dfree (sul ch.23) da Fano Adriano...miracolo direi...ma dal giorno dello s.o. più nulla dalla nuova frequenza sul 50...(ma,in seguito, neanche il mds5)...
allora stavo pensando...non è che magari si può orientare un pannello di Fano verso di noi o magari aumentare la potenza di quel sito???
..come seconda ipotesi....alcuni, sempre prima dello s.o., riuscivano a ricevere, solo ed esclusivamente in analogico, anche dal sito di Campo Imperatore Canale5 e Rai1, con un bel pò di effetto neve devo dire...però arrivava.....dunque se la soluzione di Fano non fosse praticabile...che mi dici di Campo Imperatore?? Si potrebbe modificare qualcosa lì??..come altezza ci dovremmo essere.....se funzionasse, anche la Rai, insieme a mediaset, potrebbe fare qualcosa per noi poveri "desaparecidos dell'etere"......
Grazie e scusa se ti rompo sempre le scatole......