Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da me dalla postazione di M.Piano, che copre circa 1000 abitanti e che ora d'estate si arriva anche a 7-8000 perche' zona turistica (prima terremoto si arrivava a punte di 12.000 presenze, sempre in estate), hanno acceso il mds 1 e 4, oltre ovviamente al mux1Rai. Faro' la telefonata a E.I. tower....vi faro' sapere...
Inviato dal mio GT-S5301
...chiamato il Sig.P. di E.I. Tower di Ascoli,che conosce anche Dom, ma mi ha detto che nella mia zona ci sarà solamente il mediaset 1 e il 4 punto.Aggiungendo che per gli anni a venire non è prevista nessun altra attivazione...per cui ne il futuro mds3, ma neanche il mds5....
@ Dom mi sa che il tuo ragionamento che per es. nella mia zona, dove c'è il mds1, prima o poi verrà anche acceso anche il mds5, non avrà valenza...posso chiederti un favore...potresti cercare di convincere il sig. P. almeno per il mds5??
Te ne sarei moooooltoooooo riconoscente........![]()
Ti ricordo, ma tu già lo sai, che quì gli impianti sono di potenza bassa (1W) e che per risparmiare sulgli apparati si potrebbe fare un ponte o da Teramo o da M. Ascensione.....
Ti ringrazio in anticipo...e di nuovo buone vacanze.......
Allora per quanto ci riguarda, sentiti i clienti di Premium, si puo' tranquillamente spengere il mediaset1!!!!!! E magari accendere il mds2 al posto dell'1!!!!
Inviato dal mio GT-S5301
da un paio di giorni non ricevo alcun segnale del mux Timb3 (La7, Mtv etc) dalla Majella, gli altri mux li ricevo perfettamente, il problema è solo mio o del mux?
da un paio di giorni non ricevo alcun segnale del mux Timb3 (La7, Mtv etc) dalla Majella, gli altri mux li ricevo perfettamente, il problema è solo mio o del mux?
ciao a tutti...confermo...addirittura a me da almeno 4 o 5 giorni...provato a chiamare il numero verde per segnalare...lo da inesistente...sto digitale terrestre cmq è una vergogna!!! uno per come lo stanno gestendo......nn si può pretendere ancora pazienza dopo più di un anno...dato che sono stati ormai individuati i motivi di tali disservizi...ma nn è più possibile tollerare tale situazione...gli altri 2 mux ok infatti
Si confermo anch'io mux 3 timb da Petacciato e out da giorni.Sono d'accordo su quello che scrivi,non aggiungo altro.Buon Ferragosto a tutti.
Buon ferragosto a tutti.
Mi trovo a casa dei miei a Montenero nel molise e qui il mux Timb3 si riceve perfettamente. Considerato che qui le antenne non sono disturbate ne da Petacciato ne da Cerro del Ruccolo deduco che il problema sia circoscritto sulla costa molisana e che sia dovuta a qualche interferenza da uno di questi siti o siti pugliesi, ora bisogna capire da dove.
Guarda che non sono solo quelli pugliesi ma anche quelli marchigiani.
Sul Gargano sulla postazione di Vico del Gargano (con copertura Peschici e Vieste) non si ricevono piu' da due mesi perche' arrivano robusti da Petacciato,M.Pallano,Ascensione e Conero. Dovrebbero far servizio solo i ripetitori locali e la Maiella (dove non riescono a far servizio i ripetitori locali) ma neanche piu' quella arriva.
Se tu lasci Pallano circolare,Petacciato,Ascensione e Conero non ci puoi far nulla. Ripeto a 7 km in linea d'area non si ricevono piu'.
Cmq buon ferragosto a tutti
Da ieri segnale off del TIMB Mux 1 da Colle Izzone Teramo (ch.47)
ad oggi 20 agosto ancora off da colle izzone timb 1 ch 47. nessuna speranza per dmax,giallo,real time?![]()