Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioe'
parli di lcn ufficiale o lcn casalinga?:badgrin:
fosse per me

12<==>9999999999999999

parlo dello scambio di canale tra Telemax e Antenna2 che puntualmente eseguo ad ogni risintonizzazione delle Tv. Anche se con una copertura limitata ad Avezzano hanno attivato 6 canali, di cui solo uno dedicato alle televendite, ed i restanti dove oltre alla programmazione ufficiale vengono rimandate le repliche delle loro trasmissioni divise per genere. E' poi non salta e non squadretta mai ;)

parlo dello scambio di canale tra Telemax e Antenna2 che puntualmente eseguo ad ogni risintonizzazione delle Tv. Anche se con una copertura limitata ad Avezzano hanno attivato 6 canali, di cui solo uno dedicato alle televendite, ed i restanti dove oltre alla programmazione ufficiale vengono rimandate le repliche delle loro trasmissioni divise per genere. E' poi non salta e non squadretta mai ;)

E ti quoto alla grande!
Almeno su questo mux quando ci vai sei sempre sicuro di trovarci un segnale.
Mi ero già espresso a riguardo; per il mux telemax mi dispiace per LAqTv, che ha deciso evidentemente di andare su una rete ballerina...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

A casa mia (Pescara) anche se il segnale e la qualita' sono sempre al 100% , Telemax è al 94 , perché fino a 90 tengo tutte le nazionali o pseudo nazionali e da 90 partono le private abruzzesi e non, quando mettono un nuovo canale nazionale, automaticamente le private le "shifto" in avanti , così da non avere numeri di canale vuoti o salti.....

E, se non è impazzito il mio impianto, ad Avezzano manca anche il mux Rete8 (poco male perché, per chi lo sa, i canali sono presenti anche nel mux telemare seppur con denominazioni fantasiose..)

Certo !!!
Ho personalizzato la mia LCN mettendo i canali secondo un ordine di mio gradimento e tematico, le televendite, per esempio stanno per ultime ( oltre il 70 ) , le private erano sparse un po' ovunque , anche queste , le ho compattate, secondo gradimento e tema....

E ti quoto alla grande!
Almeno su questo mux quando ci vai sei sempre sicuro di trovarci un segnale.
Mi ero già espresso a riguardo; per il mux telemax mi dispiace per LAqTv, che ha deciso evidentemente di andare su una rete ballerina...

pure quei poracci di telemolise hanno preso la sola...
telemax ha una rete che fa letteralmente ca*****

uhf51 e uhf45 dalla maiella risultano off??
in val vibrata non si ricevono da qualche giorno
puo verificare qualcuno
grazie

quindi sia reteotto che telemax dalla maiella verso nord hanno dei problemi!!

Stamane ho avuto una bella notizia su Mediaset: stà cambiando politica sulle accensioni di nuove postazioni.....il limite dei 3000 abitanti può essere superato se la zona da coprire è turistica....stanno facendo la lista....ed io ovviamente ho chiesto che Visso sia inserito nella lista!!! interessante notizia dell' utente "Cardosa"...

Inviato dal mio GT-S5301

Stamane ho avuto una bella notizia su Mediaset: stà cambiando politica sulle accensioni di nuove postazioni.....il limite dei 3000 abitanti può essere superato se la zona da coprire è turistica....stanno facendo la lista....ed io ovviamente ho chiesto che Visso sia inserito nella lista!!! interessante notizia dell' utente "Cardosa"...

Inviato dal mio GT-S5301

Prima o poi sarebbe dovuto succedere; troppe zone serie B. Meglio tardi che mai. Oddio, meglio prima!!

Ok Costasat....che dici...mi consigli du chiamare su ad Ascoli per mettere la mia zona in lista...o decidono loro...senza sentire chicchessia???

Inviato dal mio GT-S5301

Mah, non saprei cosa risponderti Armi; non so come funziona la loro organizzazione.
Farsi sentire se non altro per capire cosa sanno ad Ascoli può essere una buona idea (poi facci sapere!).
Al paese di mia madre, nella Valle Subequana (1000 abitanti o poco più in tutto) si vedono da subito tutti i mux M7 e tutti i mux Rai!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso