Morpheus1969
Digital-Forum Senior Master
Ad Az è assente!
capirai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad Az è assente!
12 <---> 72 Se lo meritano![]()
cioe'
parli di lcn ufficiale o lcn casalinga?
fosse per me
12<==>9999999999999999
parlo dello scambio di canale tra Telemax e Antenna2 che puntualmente eseguo ad ogni risintonizzazione delle Tv. Anche se con una copertura limitata ad Avezzano hanno attivato 6 canali, di cui solo uno dedicato alle televendite, ed i restanti dove oltre alla programmazione ufficiale vengono rimandate le repliche delle loro trasmissioni divise per genere. E' poi non salta e non squadretta mai![]()
E ti quoto alla grande!
Almeno su questo mux quando ci vai sei sempre sicuro di trovarci un segnale.
Mi ero già espresso a riguardo; per il mux telemax mi dispiace per LAqTv, che ha deciso evidentemente di andare su una rete ballerina...
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Adesso è presenteMux Rai 2 sul ch.30 (RaiSport 1/2 - Rai Scuola - Tv 2000) saltato da giovedì
uhf51 e uhf45 dalla maiella risultano off??
in val vibrata non si ricevono da qualche giorno
puo verificare qualcuno
grazie
uhf51 e uhf45 dalla maiella risultano off??
in val vibrata non si ricevono da qualche giorno
puo verificare qualcuno
grazie
Stamane ho avuto una bella notizia su Mediaset: stà cambiando politica sulle accensioni di nuove postazioni.....il limite dei 3000 abitanti può essere superato se la zona da coprire è turistica....stanno facendo la lista....ed io ovviamente ho chiesto che Visso sia inserito nella lista!!! interessante notizia dell' utente "Cardosa"...
Inviato dal mio GT-S5301