...continue interruzioni dal mux1Rai da M.Piano ch. 09....ricominciamo....se continuano devo chiamare Raiway a Pescara...interruzioni anche dai canali Radio Rai in Fm (1: 88.00 mhz, 2: 96.10 mhz e 3:98.10 mhz) sempre da M. Piano ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le private locali stanno tornando ad essere la solita feccia di prima...
televendite e basta
le private locali stanno tornando ad essere la solita feccia di prima...
televendite e basta
Attualmente off il mux Antenna 10 dalla Maiella (ch 46)
Lcn?Arrivato Top Calcio 24 nel mux Rete 8 ch 45 dalla Maiella.
Trasmette con l'identificativo "Rete 8 Meraviglie".
Sul 273 ma anche sul 113 di Telemare e con il logo di Telemare.Arrivato Top Calcio 24 nel mux Rete 8 ch 45 dalla Maiella.
Trasmette con l'identificativo "Rete 8 Meraviglie".
Sul 273 ma anche sul 113 di Telemare e con il logo di Telemare.
Ad ogni modo è su tutta la rete regionale.
Grazie.Per la precisione Top Calcio 24 trasmette dalle 11 alle 23, come in tutta Italia al di fuori della Lombardia
Grazie.
Non l'avevo mai vista prima. La trovo ben fatta.
Non la seguiro' molto. Preferirei l'arrivo di qualche tv dove si parla della Roma, pur non essendo affatto un tifoso giallorosso, perche' vivono il calcio in maniera davvero " parossistica " e le polemiche sono sempre molto accese.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Mux OFF da ieri pomeriggio: Tvq (ch.28) - Tele A (ch.41)
Di nuovo a "quadrati grossi": Telemax (ch.51)
Canali Mediaset HD perfetti (@Dom)
....continuano le microinterruzioni sul mux1Rai da M.Piano...
Una curiosita' per OTG: parlando con una persona di una certa eta' del luogo mi ha raccontato che fu acceso il ripetitore da M.Piano(su un traliccio dell'Enel) dell'allora "Primo canale" proprio nel 1954 anche se nella zona di irradiazione all'epoca c'erano circa 4000 residenti e altrettanti dipendenti dell'Enel, che stavano ultimando la costruzione delle centrali idroelettriche e dighe nel Comune di Campotosto....
Inviato dal mio GT-S5301