Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...continue interruzioni dal mux1Rai da M.Piano ch. 09....ricominciamo....se continuano devo chiamare Raiway a Pescara...interruzioni anche dai canali Radio Rai in Fm (1: 88.00 mhz, 2: 96.10 mhz e 3:98.10 mhz) sempre da M. Piano ....

Attualmente off il mux Antenna 10 dalla Maiella (ch 46)

Arrivato Top Calcio 24 nel mux Rete 8 ch 45 dalla Maiella.
Trasmette con l'identificativo "Rete 8 Meraviglie".

Mux OFF da ieri pomeriggio: Tvq (ch.28) - Tele A (ch.41)

Di nuovo a "quadrati grossi": Telemax (ch.51)

Canali Mediaset HD perfetti (@Dom)

Arrivato Top Calcio 24 nel mux Rete 8 ch 45 dalla Maiella.
Trasmette con l'identificativo "Rete 8 Meraviglie".
Sul 273 ma anche sul 113 di Telemare e con il logo di Telemare.
Telemare come emittente regionale quindi non esiste più (vabbè che da quando è del gruppo Rete8 è sempre stata un "secondo canale") ?

Ad ogni modo è su tutta la rete regionale.

Grazie.
Non l'avevo mai vista prima. La trovo ben fatta.

Non la seguiro' molto. Preferirei l'arrivo di qualche tv dove si parla della Roma, pur non essendo affatto un tifoso giallorosso, perche' vivono il calcio in maniera davvero " parossistica " e le polemiche sono sempre molto accese.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Non la seguiro' molto. Preferirei l'arrivo di qualche tv dove si parla della Roma, pur non essendo affatto un tifoso giallorosso, perche' vivono il calcio in maniera davvero " parossistica " e le polemiche sono sempre molto accese.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
:D
Beh, ci sarebbe sul sat RomaUno RadioRadio

....continuano le microinterruzioni sul mux1Rai da M.Piano...
Una curiosita' per OTG: parlando con una persona di una certa eta' del luogo mi ha raccontato che fu acceso il ripetitore da M.Piano(su un traliccio dell'Enel) dell'allora "Primo canale" proprio nel 1954 anche se nella zona di irradiazione all'epoca c'erano circa 4000 residenti e altrettanti dipendenti dell'Enel, che stavano ultimando la costruzione delle centrali idroelettriche e dighe nel Comune di Campotosto....

Inviato dal mio GT-S5301

....continuano le microinterruzioni sul mux1Rai da M.Piano...
Una curiosita' per OTG: parlando con una persona di una certa eta' del luogo mi ha raccontato che fu acceso il ripetitore da M.Piano(su un traliccio dell'Enel) dell'allora "Primo canale" proprio nel 1954 anche se nella zona di irradiazione all'epoca c'erano circa 4000 residenti e altrettanti dipendenti dell'Enel, che stavano ultimando la costruzione delle centrali idroelettriche e dighe nel Comune di Campotosto....

Inviato dal mio GT-S5301

Credo avessero installato qualcosa di non ufficiale. L'impianto che la rai chiama CAMPOTOSTO è ufficiale dal 1 dicembre 1959

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso