Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sia ad Avezzano che a Sulmona (dai miei), attraverso digital key su MySkyHD non riesco a vedere il mux Atv7. È un problema solo mio, o della digital key o di Atv7 o che?! Con altri sinto non ho problemi!!

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Costa, dove usi la digitalkey ricevi percaso anche il Mux TeleMare?

Costa, dove usi la digitalkey ricevi percaso anche il Mux TeleMare?

Esatto; prima avevo questi problemi con il mux telemare, sia a Sulmona che ad Avezzano. Adesso tutto ok sul telemare ma é impazzito Atv7. A dirla tutta mi chiedevo se non ci fosse qualche anomalia sulla gestione del mux Atv7 che fa impazzire la chiavetta Sky!!

La chiavetta Sky è il peggior modo di ricevere che esista

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

La chiavetta Sky è il peggior modo di ricevere che esista

Ahahah.. Quotissimo!!
Ma in fondo vedo tutto ( a dire il vero del terrestre guardo solo il TgR) e senza problemi.
Sono più che altro curioso di sapere il perchè di questa falla; poi, il mux Atv7 è diventato il "nulla" fatto tv!!

Perfetto, infatti c'è proprio un problema sui ricevitori fatti coi piedi (tipo digitalkey o alcune tv anche di marche blasonate) se ricevono entrambi questi due mux; Inutile dirvi che da tempo ho segnalato la cosa in maniera molto dettagliata ma non ho ricevuto risposta ne da atv7 ne da TeleMare/Rete8.

Ad Avezzano Telemare pare risolto ( a Sulmona controllo domenica). Sai esattamente che "deviazione" c'è?!

Certo! Infatti ho analizzato e dettagliatogli via email tempo fà il problema; devono risolvere loro dal MIP.

A Vasto e dintorni c'è qualcuno che riceve il mux Cairo 2 sul ch 25 dalla Maiella?

Anche Schiavi è accesa. San Silvestro non si può accedere subito per i noti motivi. Quindi alla fine neanche messa male. Una postazione se serve meno di centomila abitanti unici non è di prima fascia. Stanno ultimando questo genere di accensioni e cominciando ora quelle di seconda fascia (izzone cimarani monte san cosimo pietracorniale etc)

Anche Schiavi è accesa. San Silvestro non si può accedere subito per i noti motivi. Quindi alla fine neanche messa male. Una postazione se serve meno di centomila abitanti unici non è di prima fascia. Stanno ultimando questo genere di accensioni e cominciando ora quelle di seconda fascia (izzone cimarani monte san cosimo pietracorniale etc)

grazie Carissimo!

Bene bene!
Anche se, sperando di sbagliare, temo che i La7HD dureranno fino alla completa accendione della rete, e poi cederanno il posto a canali di premium...

Bene bene!
Anche se, sperando di sbagliare, temo che i La7HD dureranno fino alla completa accendione della rete, e poi cederanno il posto a canali di premium...

Questa sensazione c'é l'ho anche io...troppo bello per essere vero...ma sul mux Xairo non possono andare canali editi direttamente da Premium, ma eventualmente canali di terzi editori trasmessi nella piattaforma Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso