Segnali TV in Abruzzo [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riacceso dopo oltre un anno e mezzo il mux TV Uno (CH 33) a L'Aquila. Per ora schermo nero per tutti i 6 canali ma l'emittente ha annunciato la ripresa delle trasmissioni. Il canale principale (TV Uno) ha LCN 85. Nel mux ci sono anche: TV Uno Donna (187), Speranza TV (297), TV Uno Cultura (664) TV Uno Storia (665), la Q TV (666).

Senza segnale (out) i mux Mediaset1 e Mediaset4 da M.Piano (Te) ...da quel sito funziona solamente il mux1 della Rai.
Dom....pensaci tu!!

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Senza segnale (out) i mux Mediaset1 e Mediaset4 da M.Piano (Te) ...da quel sito funziona solamente il mux1 della Rai.
Dom....pensaci tu!!

Qualcuno ha letto qui sul forum.....ritornati perfettamente funzionanti i Mediaset 1 e 4 da M.Piano... Grazie ai ragazzi di E.I. Tower della sede di Ascoli.....

Canale 44 ( 658MHZ) S.Silvestro da Pescara nord (Mux ReteA)
segnale che varia notevolmente ,impossibile vedere qualsiasi cosa da un bel po di tempo.. (DA 0 AL 100% continuamente)
ho provato sia da me..che a casa dei genitori che abitano vicino a me,identico risultato, quindi escluderei un problema di impianto..e poi da me il resto arriva perfettamente!

con che sistema di anenne ricevi?
Blu10 della Fracarro (ovviamente in polarizzazione verticale ) miscelato con una VHF in banda terza per Rai1
sulla base del palo un amplificatorino per recuperare qualcosa , perche' ho la tratta un po lunga..
torno a ripetere che il resto dei mux li ricevo perftamente , solo sul 44 il segnale impazzisce (da 1 mese circa)
utilizzo l'AZBox come ricevitore che credo abbia una ottimo modulo DTT
uscita cavo va direttamente al ricevitore, quindi niente derivazioni..cose strane.

Ultima modifica:
se l'amplificatore non ha un' uscita troppo alta il tuo impianto é perfetto, quindi sara successo qualcosa sulla rete; chiedi ai vicini se anche loro hanno problemi su questo 44 e manda un pm a 3750 segnalandogli il disservizio specificando il ripetitore che ti fa servizio.

Di nuovo senza segnale il Mediaset1 e Mediaset4 da Monte Piano (TE)....cìè un violento temporale......però strano...non sono saltati neanche l'anno scorso quando a marzo fece metri e metri di neve.....ci deve essere qualcosa che non va.....se Dom leggesse questo post potrebbe fare uno squillo nella sede di Ascoli di E.I. Tower.....Thank's......

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questa "parte" del forum, di solito frequento la parte dedicata a sky, anche io sono in provincia di Teramo (credo di ricevere da colle izzone) e da 3 giorni ormai il segnale del mux 37 (in cui ci sono canale 5 e italia 1 in HD) è completamente assente, come se non ci fosse niente in quella frequenza, ho provato anche a rifare una ricerca ma il mux è quello ed è buio totale, poco prima che sparisse del tutto il segnale circa 3 giorni fa per un po i segnale è andato a singhoiozzo fino a "spegnersi" del tutto.... Aggiungo che prima ho sempre ricevuto quel mux con livello e qualità entrambi al 100 % fissi e che vedo correttamente tutti gli altri mux.
Potete aiutarmi a capire?
Grazie in anticipo, Davide.

Riacceso dopo oltre un anno e mezzo il mux TV Uno (CH 33) a L'Aquila. Per ora schermo nero per tutti i 6 canali ma l'emittente ha annunciato la ripresa delle trasmissioni. Il canale principale (TV Uno) ha LCN 85. Nel mux ci sono anche: TV Uno Donna (187), Speranza TV (297), TV Uno Cultura (664) TV Uno Storia (665), la Q TV (666).
E' stata accesa una test card sul canale TV Uno (LCN 85) mentre sono stati eliminati tutti gli altri canali. In pratica nel mux c'è solo TV Uno

Segnalo che il mux 1 della Rai sul ch.35 si interrompe continuamente. Purtroppo è impossibile segnalarlo sul sito di Raiway, speriamo che qualcuno legga il forum e provveda.

I mux di Telemare ch.21 e di Teleintermitt.... :) pardon di Antenna10 ch.46 sono OFF.

Buona Pasqua a tutti

Segnalo che il mux 1 della Rai sul ch.35 si interrompe continuamente. Purtroppo è impossibile segnalarlo sul sito di Raiway, speriamo che qualcuno legga il forum e provveda.

I mux di Telemare ch.21 e di Teleintermitt.... :) pardon di Antenna10 ch.46 sono OFF.

Buona Pasqua a tutti
Noi avevamo lo stesso problema sul nostro ch 43, ho chiamato di persona alla sede regionale RAi di appartenenza. Dopo due giorni hanno sistemato tutto.

O.T.:
Cerco utenti in grado di registrare(meglio con decoder pvr, così da evitarvi taglia e cuci anche a voi)
da mux ATV7.
ovviamente pago il disturbo, scrivetemi in privato anche perchè non so se contravvengo
al regolamento del forum,nel caso chiedo scusa,niente di illegare,mi serve solo una registrazione
a titolo personale.
Grazie
FINE O.T.

acceso il 25 mux Cairo 2 a Pescopennataro ( IS ) postazione che irradia il segnale nell'alta valle del Sangro

Ho letto della chiusura di Teleponte con lo spegnimento dei ponti che lo irradiavano sul mux Tvq
Ma il ch 31 su Teramo di loro proprieta resta acceso?

Il mux Tvq è acceso, credo ovunque (ad Avezzano sicuro).
Manca TeleP che è a schermo nero.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

L ho gia detto manca teleponte perche e stato oscurato da Tvq
Chiedevo se la frequenza di proprieta di Tele p su Teramo e ancora accesa

Parlavi di " spegnimento dei ponti che lo irradiavano sul mux tvq"; quelli sono accesi.
Ma quindi è Tvq che l'ha "buttata fuori" o TelePonte che ha cessato le emissioni? Il Centro parla di un abbassamento della tensione sui ripetitori di Colle Izzone e Colle Morino, ma dal punto di vista tecnico non ha alcun riscontro questa info.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

L ha buttata fuori Tvq per mancato pagamento canoni
Forse logo e lcn vengono rilevati da Tv6 (Telemolise)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso