Segnali TV in Basilicata [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Allora ad Atella si vede ora tutto: il 30 acceso e il 42. Quest’ultimo risulta un po’ traballante: passa da intensità 100 a 0 e risulta avere il nome Rai Way, come è giusto che sia; all’interno ci sono tutti i canali regionali

Allora ad Atella si vede ora tutto: il 30 acceso e il 42. Quest’ultimo risulta un po’ traballante: passa da intensità 100 a 0 e risulta avere il nome Rai Way, come è giusto che sia; all’interno ci sono tutti i canali regionali

Probabilmente è Vulture!

Oggi tocca a Rivello (Pz)...
qualcuno ha notizie di accensioni e spegnimenti ? Sono stati spenti tutti i canali VHF ?:eusa_think:

Sulle liste di OTGTV sono elencati segnali provenienti dalla Puglia postazione Masseria Cristo Fasano da Cassano Delle Murge (BA)... UHF 24, 25, 36, 38, 44, 46, 47, 48, 49 e 55. Qualcuno può confermare la ricezione da questi ripetitori pugliesi ?

Domani mattina misuro daccapo. Stasera da sambuco non mi arriva nemmeno più a casa!

Maschito è verticale. Oggi a Melfi ricevevo un 42 con segnale alto e qualità orrenda.

Ti dico di no perché ho solo una verticale da Vulture, e oggi, staccata quella, il mux Rai Way lo ricevevo lo stesso, dalla sola orizzontale Verso Maschito

Sicuro sia orizzontale? Mi pare strano... il Mise segna verticale!

Confermo, sul portale del MISE lo dà verticale in analogia a tutti gli impianti RAI. Il che ha una minima giustificazione proprio per il fatto che sono attivi anche su Caccia. Anche se poi non capisco una cosa: sfn tra Maschito e Caccia proprio no??

Confermo, sul portale del MISE lo dà verticale in analogia a tutti gli impianti RAI. Il che ha una minima giustificazione proprio per il fatto che sono attivi anche su Caccia. Anche se poi non capisco una cosa: sfn tra Maschito e Caccia proprio no??

Ma dal Caccia la Rai è in orizzontale o verticale? Altrimenti si spiega come io riesca a ricevere Rai anche con la sola orizzontale

Indietro
Alto Basso