Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nico5891 ha scritto:
Non hai notizie di attivazioni e diversificazione dei mux telenorba in altri siti?

Avevo chiesto solo per la mia zona, provero' a chiede anche per altre aree.
Approfitto per chiedere a qualcuno se puo' dirmi come contattare Rete A o se per il forum c'e qualche responsabile. Ciao

monte li foj

Approfittando dell bel tempo di sabato sono salito al monte li foj per vedere come stanno le cose. Ho visto che rete A ha installato una antenna omnidirezionale per la trasmissione dei suoi mux. Precedentemente non era presente. Telenorba ha mantenuto la sua antenna ossia 4 pannelli per lato su ogni lato. Mediaset invece penso abbia ridimensionato molto l'impianto dato che alle 4 file da 8 pannelli ciascuno ha affiancato una antenna omnidirezionale .Penso abbiano in funzione quest'ultima. Sul realiccio tele rete capri tutto fermo. Spento l'analogico tutto é rimasto nel silenzio. Della paventata attivazione di trm nemmeno l'ombra.

Ma il ministero le sta autorizzando le emittenti che hanno chiesto di attivare nuovi impianti o è tutto fermo.?

Telenorba torna all'attacco con le numerazioni occupato il 9 il 17 che comunque è di telepuglia

Ultima modifica:
La7

Scusate qualcuno Sa dirmi perche non si vede la7 ad Avigliano, prendo il segnale da Baragiano.
Grazie

@mosquito

Il segnale TIMB 1 sul 47 da diversi giorni sulla città di Potenza. Soliti problemi di sincronizzazione .Il problema è stato riscontrato da diverse persone .Grazie

(Potenza PZ)Problema segnale TIMB1

nico5891 ha scritto:
Il segnale TIMB 1 sul 47 da diversi giorni sulla città di Potenza. Soliti problemi di sincronizzazione .Il problema è stato riscontrato da diverse persone .Grazie
A me sembra che manchi proprio il seganale.
Ed è da più di qualche giorno, da quando c'è stato forte vento!!.
Questa mattina il CH48 TIMB3 era instabile. :sad:

ch 29 monte vulture

scusate a voi come va il ch 29 da monte vulture qua da me a Barile è un continuo viavai di segnale e che azz:mad:

picalive ha scritto:
scusate a voi come va il ch 29 da monte vulture qua da me a Barile è un continuo viavai di segnale e che azz:mad:

Io posso solo confermare quello che ho già scritto nel messaggio precedente, però mi riferisco alla giornata di ieri (oggi non posso verificare la situazione perchè sono fuori sede); il sito da cui ricevo dovrebbe essere Maschito enon Vulture anche se non ne ho la certezza. Stesso problema per il ch30. Ho supposto problemi di alimentazione causati dal forte vento di ieri... boh!

picalive ha scritto:

Lo stesso problema con il mux 1 Rai ch 29 da Monte GAido di Viggianello (PZ) e presente anche qui con continue interruzioni.

ch 29 vulture

dopo segnalazione a rai way dei problemi di ricezione ch 29, giorni fa sono stato chiamato al telef. da un tecnico rai way,e da come sono riuscito a capire ci sono interferenze sul ch 29 tra maschito e vulture, in pratica sono troppo vicini e vanno in contrasto tra loro. inoltre mi hanno detto che hanno interpellato la forestale in quanto ci sono troppi alberi nei pressi del trasmettitore che disturbano la propagazione del segnale.
sono passati circa 20 gg ma nulla è cambiato e chissà quanto tempo passerà ancora
saluto

picalive ha scritto:
dopo segnalazione a rai way dei problemi di ricezione ch 29, giorni fa sono stato chiamato al telef. da un tecnico rai way,e da come sono riuscito a capire ci sono interferenze sul ch 29 tra maschito e vulture, in pratica sono troppo vicini e vanno in contrasto tra loro. inoltre mi hanno detto che hanno interpellato la forestale in quanto ci sono troppi alberi nei pressi del trasmettitore che disturbano la propagazione del segnale.
sono passati circa 20 gg ma nulla è cambiato e chissà quanto tempo passerà ancora
saluto

Quindi i 2 trasmettitori non sono in sfn? assurdo...

Ultima modifica:
picalive ha scritto:
saluto

si è vero ... ci sono degli alberi che disturbano il segnale, ma nn è ammesso che tv2000, raisport 1 e 2 saltano in continuazione !!!!

sapete la situazione attivazioni di altri mux almeno quelli nazionali, visto i privati ormai sono andati a p.......??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso