Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
golfIV ha scritto:
come mai, il dtt delle locali di potenza nn arrivano nel nord basilicata ??

nn facciamo parte della basilicata ?

forse non ho capito bene la domanda. Di locali della Basilicata esistono in 4.
TRM che è in procinto di accendere da monte vulture oltre ad essere gia' presente a Ripacandida.
Blu Tv a Potenza non c'è ma è presente a Melfi
La Nuova tv ha sede a Potenza ma non è trasmessa
Teleuno è presente a Potenza ma più che un mux è singolo, e a melfi non può arrivare dato che è acceso tele dehon, in questo caso non so che accordo hanno fatto, ma se, come spero hanno fatto un consorzio e non un'intesa soltanto vedremo noi teledehon e voi teleuno (non vi perdete nulla)

trm è già visibile da ripacandida,
blu tv a melfi nn c'è assolutamente,
teledehon è attivo da stasera sul mux trm lcn 18

nn si tratta di perdersi niente, è solo la ns realtà locale niente di più...
ricordo che esiste il limite di 6 mesi ??
ino9ltre dal masterplan dovevano arrivare pure telespazio, telemolise ... ecc ecc ma dv sono??
e i canali campani ??

Nuove TRM

Trm continua a fare la parte del leone in basilicata. Aggiunto sul suo mux il canale tele dehon. Cosa strana visto che tele dehon ha ottenuto una frequenza insieme a Teleuno di Pignola. Staremo a vedere come evolverà.

Qualcuno sul forum lo riceve dal Vulture o da Filiano tele dehon?

aiuto x mediaset

Ciao a tutti amici non riesco proprio a sintonizzare nessun mux mediaset, mentre gli altri li prendo tutti, stò facendo solo verifiche per ora prima di fissare l'antenna ... in nessun modo prendo mediaset.. sono riuscito a beccare appena apena solo il MUX MEDIASET 2 con i canali provvisori io mi trovo in provincia di potenza nei pressi dell'uscita autostradale PICERNO/SAVOIA DI LUCANIA.. da questo punto per mediaset la direzione è monte li foj giusto? Pur non avendo strumenti di misurazione, come posso esser certo di aver puntato bene l'antenna? la polarizzazione è orizzontale vero? qualcuon di voi può indicarmi le cordinate gps del ripetitore di li foj oppure con la bussola come potrei fare?

help :(

nico5891 ha scritto:
Trm continua a fare la parte del leone in basilicata. Aggiunto sul suo mux il canale tele dehon. Cosa strana visto che tele dehon ha ottenuto una frequenza insieme a Teleuno di Pignola. Staremo a vedere come evolverà.

Qualcuno sul forum lo riceve dal Vulture o da Filiano tele dehon?
Però cè anche da dire che TRM è l'unica emittente tv lucana che si sta dando da fare per essere visibile non solo in Basilicata , ma anche in Puglia e Molise quindi è da ammirare tutto lo sforzo che sta facendo quindi un grazie a TRM di esistere e di dare voce alla nostra regione. Byee

Ikaroos ha scritto:
Però cè anche da dire che TRM è l'unica emittente tv lucana che si sta dando da fare per essere visibile non solo in Basilicata , ma anche in Puglia e Molise quindi è da ammirare tutto lo sforzo che sta facendo quindi un grazie a TRM di esistere e di dare voce alla nostra regione. Byee

si infatti, mi sarei aspettato un pò più di attività dalla Nuova Tv. aspettiamo, non credo proprio che almeno i due capoluoghi non li coprano. vedremo intanto i soldi sono pochi.

tomzx ha scritto:
Ciao a tutti amici non riesco proprio a sintonizzare nessun mux mediaset, mentre gli altri li prendo tutti, stò facendo solo verifiche per ora prima di fissare l'antenna ... in nessun modo prendo mediaset.. sono riuscito a beccare appena apena solo il MUX MEDIASET 2 con i canali provvisori io mi trovo in provincia di potenza nei pressi dell'uscita autostradale PICERNO/SAVOIA DI LUCANIA.. da questo punto per mediaset la direzione è monte li foj giusto? Pur non avendo strumenti di misurazione, come posso esser certo di aver puntato bene l'antenna? la polarizzazione è orizzontale vero? qualcuon di voi può indicarmi le cordinate gps del ripetitore di li foj oppure con la bussola come potrei fare?

help :(

le coordinate di li foj sono N40°39'04'' e E15°42'31''

Trasmissioni MUX Delta TV

nico5891 ha scritto:
...... Ora le ipotesi sono 2. O aumento di potenza di trasmissione che ha mandato in saturazione o avete acceso pian cardillo pz. Grazie
Credo che sia la seconda ipotesi, da tale data ricevo in MUX di DeltaTV che non ricevevo.
Mi trovo nella zona nord di Potenza.

M.Vergine

Ciao Ragazzi,
ho fatto delle verifiche verso M.Vergine (Avellinese) che prima in zona si riceveva in verticale CH49 (MDS2) ed altri mentre ora sempre CH49 in orizzontale trovo Power 85db,C/N 30db mentre il MER 20db e non aggancia.
La zona di prove e verifiche è Possidente,Stagliuozzo,Lagopesole......
Il fatidico panettone è molto buono non è che hanno probelmi su quel trasmettitore visto che difronte il campo visivo è libero.... e poi sino a 15gg fa in vertciale si è sempre visto con i stessi valori solamente il MER chiaramente era più alto......

Monte Vergine non trasmette i mux Mediaset in VERTICALE, non è che forse prendevi qualcosa da Pescopagano o Trevico?
Su che canale prendi il mux1 rai campania eventualmente, se lo ricevi?
Se lo vedi sul 28 è Trevico...
Se ricevi un 29 in verticale del mux lucano e un eventuale 9 in terza banda del mux 1 rai campania anch'esso in verticale allora prendevi pescopagano

nico5891 ha scritto:
si infatti, mi sarei aspettato un pò più di attività dalla Nuova Tv. aspettiamo, non credo proprio che almeno i due capoluoghi non li coprano. vedremo intanto i soldi sono pochi.
E' completamente spenta

nico5891 ha scritto:
La Nuova Tv trasmette per ora solo sul satellite , invece Blu Tv che dovrebbe avere pure copertura regionale è visibile solo sulla costa jonica .E Teleuno che ha avuto come Lcn il 10 è visibile solo in parte della provincia di Potenza.I mesi passano ma come detto in altri post solo TRM si muove. Byee

Salve,
sinceramente trevico non sapevo trasmetteva.....
Cmq fino a 15gg fa MUX MDS si riceveva in verticale sicuro da ben due anni ora ne Verticale ne Orizzontale e come dicevo prima i segnali sono quelli che leggete....
Se fosse trevico o pescopagano verticale o orizzontale qualcuno mi sa dire se tramettono ancora e/o ci sono problemi da quella postazione oppure se è cambiato qualcosa che io non so......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso