Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina, dato il forte vento non era il caso di smontare l'antenna, agendo sul miscelatore ho verificato che il 39 lo ricevo effettivamente dalla uhf verso il caccia, quindi niente Matera

come ti dicevo allora ti arriva da machito, e con qualita' medio bassa....l'avevo misurato tempo fa ad altamura dove ho parenti....

p.s. con le antenne multiple avrai sempre problemi di interferenze , purtroppo devi schermarti da caccia e puoi farlo solo con una buona direttiva ed un mef 4.
tutto il resto e' noia.....ciaooo

come ti dicevo allora ti arriva da machito, e con qualita' medio bassa....l'avevo misurato tempo fa ad altamura dove ho parenti....

p.s. con le antenne multiple avrai sempre problemi di interferenze , purtroppo devi schermarti da caccia e puoi farlo solo con una buona direttiva ed un mef 4.
tutto il resto e' noia.....ciaooo

può essere, il primo fine settimana di bel tempo mi faccio delle misurazioni con le varie direzioni e controllo.
A me sembra strano che prima non l'ho mai agganciato e invece questo accade non appena accedono da Lifoj.
Ovviamente può essere solo una coincidenza

Potrebbero essere vere entrambe le ipotesi. ossia ricevi da Maschito il segnale interferente, fino ad ora però era annullato. Ora invece arrivano 2 39 e questi riescono a distruggere l'emissione Pugliese.

Purtroppo le nostre 2 regioni sono intrisecamente collegate e vuoi o non vuoi si pesteranno sempre i piedi. Vedasi Pierfaone e Lifoi che debordano da voi, come voi debordate sulla nostra collina materana, sull'arco jonico, sul vulture, e su tutti i paesi montani che guardano la Puglia. Dimostrazione ne è i problemi che si riscontrano a vedere il mux1 Rai ma anche i problemi incontrati da Trm che ha acceso ma viene ammazzata in alcuni punti dalle emissioni Pugliesi per Natura notevolmente più potenti.
Alle Porte di Potenza, Zona Piani del Mattino, girando verso di voi le antenne, tranquillamente si riesce a prendere i segnali Pugliesi.

Ultima modifica:
infatti, io avrei addirittura fatto una graduatoria unica, o al più unificato il più possibile le frequenze.
TN ha scambiato il 27 con TeleBlu per una loro iniziativa.
Ma non credo che era tanto difficile dare a TN, Delta TV, 7Gold, CanaleItalia la stessa frequenza in entrambe le regioni

Avremmo evitato sicuramente molti problemi

Ma si sa, in Italia i problemi bisogna crearli e non risolverli

infatti, io avrei addirittura fatto una graduatoria unica, o al più unificato il più possibile le frequenze.
TN ha scambiato il 27 con TeleBlu per una loro iniziativa.
Ma non credo che era tanto difficile dare a TN, Delta TV, 7Gold, CanaleItalia la stessa frequenza in entrambe le regioni

Avremmo evitato sicuramente molti problemi

Ma si sa, in Italia i problemi bisogna crearli e non risolverli

Scusami cosa intendi per cambio del 27 con Teleblu

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Attenzione Pigiugio ha sbagliato a scrivere. Il 27 era stato assegnato a BluTV del materano e non a TeleBlu emittente pugliese.

Qualcuno di voi puo' dirmi i mux che trasmettono da Pescopagano? Purtroppo è una delle poche postazioni che non sta nell'elenco di Otg

Sicuro? Era da aggiungere da un paio di settimane!
Ci mancava da parecchio e l'altro giorno guardando nemmeno lo avevo trovato. Sempre piu' completo il tuo database. Qualche altra postazione dell'Alta Irpinia tipo Nusco, Lioni, Sant'Angelo dei Lombardi, Morra de Sanctis, Guardia dei Lombardi? Tutti nel raggio di pochi chilometri in provincia di Avellino?

Dovrei passarci io o trovare qualcuno di affidabile

inviato da un Samsung S4

Su Potenza il mux Teleuno caccia spurie di tutti i tipi. Purtroppo avrei bisogno di strumenti. Ma appena gli errori di Teleuno salgono alle stelle, immediatamente le due frequenze mediaset limitrofe 52 e 50 degradano. Era stato già verificato un fenomeno analogo verificato da Eit grazie ad Ercolino. Io gli farei fare nuovamente una verifica. Per fortuna che non ho premium e mi interessano poco quei due mux

Qualcuno di voi puo' dirmi i mux che trasmettono da Pescopagano? Purtroppo è una delle poche postazioni che non sta nell'elenco di Otg

09 VHF Rai1 Campania
28 UHF TeleNostra
29 UHF Rai1 Basilicata
36 UHF Mediaset2
38 UHF Mediaset3
46 UHF TRM
47 UHF TIMB1
48 UHF TIMB3
49 UHF Mediaset4
50 UHF DFree
52 UHF Mediaset1
56 UHF Mediaset5
60 UHF TIMB2

Pescopagano è postazione ibrida. Mediaset la gestisce da casoria... alcuni impianti hanno switchato con la campania

inviato da un Samsung S4

Ma telenostra ha Lcn Lucana o Campana?

Mux e LCN sono unici per Campania e Basilicata... come detto da Otg Pescopagano è postazione ibrida in quanto serve anche alcuni comuni dell'Irpinia orientale che non sono coperti direttamente da Montevergine o Nusco...

Cercando di mantenere viva la sezione Basilicata farò un elenco delle postazioni-mux trasmessi. Iniziamo da Temparossa piancardillo rifreddo
L'elenco parte da una quota più alta al basso
Torre Rai Mux 1 - 2 - 3 - 4
Torre Mediaset Mux 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - La3 - DFree - TRM
Torre Multireti ReteA1 - ReteA2 - Teleuno - Canale2Tv - LaNuova Tv
Torre Mediasud Piancardillo Timb1 - Timb2 - Timb3 - Delta Tv - 7Gold
Torre Mediasud Rifreddo (Poggio Cavallo) RCapri - TCapri - TNorba 1 - TNorba3 - TPuglia1 - TBM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso