• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti nemmeno La3 si è mai visto. E quindi da dove ricevo Telenorba? È per ricevere gli altri?
 
Salve! Vorrei segnalare un guasto al ripetitore di Monte Vulture. Tutti noi della zona non riceviamo Rai e Persidera, dato che il ripetitore trasmette solo le tue emittenti. Spero risolviate al più presto.

La postazione è senza corrente e attualmente causa troppa neve è un po' difficile raggiungerla.

L'Enel dovrebbe ridare corrente il prima possibile
 
Se non vi sono abitazioni ecc. La priorità è a Potenza, Avigliano ecc dove vi sono molte abitazioni senza corrente elettrica.
Oggi sono arrivati vari gruppi elettrogeni nel piazzale Enel.
 
Non ho capito nulla di quello che hai scritto. Comunque fino a ieri la corrente a metà paese non c'era, invece da me andava e veniva. Ora tutto si è messo apposto.
 
Quello che dicevo è che stanno dando priorità ad i ripristini dove ci sono abitazioni. Se non ricordo male dove sono le antenne di Monte Vulture non ci sono abitazioni.
Mi sembra però strano che Rai non abbia un impianto di generazione elettrica.
 
Ti sbagli: a Fontana del Lupo, dov'è collocato il Trasmettitore ci abitano e come! Va be, comunque sia basta che lo rimettono apposto, a me interessa più persidera che Rai
 
Ti sbagli: a Fontana del Lupo, dov'è collocato il Trasmettitore ci abitano e come! Va be, comunque sia basta che lo rimettono apposto, a me interessa più persidera che Rai
Io convinto che fosse sopra, dove c'è la torre Tim dei telefoni. Ma non conosco bene la zona.

Intanto TRM è tornato
 
Tranquillo... Ora è scomparso di nuovo il mux rai. Non si vede si nuovo niente... mah!
 
In molte zone della Basilicata ci sono problemi sui ripetitori (radio e Tv) causa neve e per mancanza di energia elettrica. La postazione sulla sommità del Monte LiFoj ed altre, così come per alcuni episodi meteo già accaduti nel passato, è raggiungibile in sicurezza solo con il gatto delle nevi. Se pensate che oggi sono giunti ulteriori 4 mezzi antineve dalla Calabria per ripulire giù le strade di Potenza e non solo, la situazione è abbastanza critica. Purtroppo per le prossime ore e per la prossima settimana sono previste ulteriori copiose nevicate. Intanto il gruppo TeleNorba ha riattivato il servizio televideo (su TeleNorba e Teledue) dopo anni di assenza in molte zone della Basilicata.
 
Il problema è stato spiegato sopra.

Purtroppo anche in quelle postazioni dove c'erano i gruppi elettrogeni e probabile che si siano spenti per esaurimento carburante.
 
Ho eliminato il post perchè per ora hanno riattivato il gruppo elettrogeno, di Rai non se ne parla ancora... oramai mi sono messo l'anima in pace
 
buonasera.
novita sul 22 (mux deltatv).
accesi due nuovi canali:
mojitotv (video musicali)
basilicata1 (approfondimento / cultura).
da segnalare che entrambi trasmettono in HD e con audio dolby digital.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso