Ne abbiamo già parlato della tua miscelazione tempo fa... se non l'hai cambiata qualcosa ci possiamo fare...Un tempo anche qui, ti parlo del 2015, poi è sparito sia La3 e Dfree va bè che ci possiamo fare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne abbiamo già parlato della tua miscelazione tempo fa... se non l'hai cambiata qualcosa ci possiamo fare...Un tempo anche qui, ti parlo del 2015, poi è sparito sia La3 e Dfree va bè che ci possiamo fare...
No, io non parlo della mia abitazione ma di tutto il paese e dintorni
Allora sono ricevibili, il problema è il mio è di tutti quelli che hanno collegato due antenne agli ingressi UHF dell'ampli e quindi si annullano a vicenda! Avevi ragioneIntensità e qualità ottimali se trattate per bene!
È da un po' che te lo stiamo dicendo in tanti...Allora sono ricevibili, il problema è il mio è di tutti quelli che hanno collegato due antenne agli ingressi UHF dell'ampli e quindi si annullano a vicenda! Avevi ragione
Ma TRM Network ha problemi? Ho notato sul satellite che da giorni TRM H24 è senza logo e grafica. Gli altri canali sul DTT del gruppo invece hanno gli stessi problemi?