ora la situazione sembra buona, questa mattina da me è saltato parecchie volte il Timb3 sul 48, ora che sono tornato a casa tutto bene, io ho livelli di qualità e potenza (so che sono misure non fatte con uno strumento ma possono dare un'indicazione) uguale fra 47 e 48, migliore è il 60.
solo i rai mi arrivano con una potenza e una qualità maggiore.
io mi trovo dalla zona di Vaglio Scalo e ricevo da Potenza Piancardillo e da Vaglio. so che non è il massimo avere 2 antenne ma l'impianto rifatto 3 anni fa non mi ha dato nessun problema, nemmeno quando a Potenza e a Vaglio non si riceveva il 47.
ora il 47 è a posto anche a Potenza, familiari e amici mi hanno informato che sembra andare tutto bene, per maggiori informazioni faccio uno stretto giro di chiamate e se ci sono problemi faccio sapere.
Non so se può interessare ma quelli che vedo con livelli diversi sono i reteA da piancardillo. il mux 1 ha una qualità inferiore al 2, è sempre stato così dal primo giorno del digitale, cosa strana dato che le due frequenze sono vicine non può essere una diversa risposta alle frequenze dell'antenna, vedremo con l'accensione di Vaglio.
Per qualsiasi problema o richiesta non avere problemi a domandare.