Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@mosquito

Questa mattina i timb sul 48 e il 60 sembrano più stabili, invece il 47 è calato e su una scala di 10 presenta 5 come errore, vediamo se altri hanno notizie, io ti aggiorno alle 14

Potenza

31 e 22 fermi...

Timb sostanzialmente stabili al momento ( Cavallino )

Buongiorno a tutti

:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ore 13

come questa mattina con antenna puntata su vaglio e una su Piancardillo temparossa, il mux Timb1 mi da errori uguali se non maggiori a quelli di questa mattina.

tornati il 22 deltatv da vaglio e il mux 7gold da piancardillo.

Intanto da contrada Botte è iniziata la costruzione del nuovo traliccio, dalla città è già visibile, allo stato di avanzamento attuale non si capisce a cosa servirà ma ha una dimensione di base notevole. se servirà per la tv sarà davvero una bella bestia, ben superiore a quelli maggiori presenti, ossia rai e mediaset.
se invece è per la telefonia sarà tronco e quindi non così alto, oppure per impianto eolico, ma su questo ho qualche dubbio. staremo a vedere.

Ultima modifica:
noto con stupore che sulla vetta di dx del m. Vulture esiste il vecchio ripetitore premium che è ancora attivo ....
vi prego di farvi promotori di una trasmissione pirata !!!

saluti

@mosquito

Mosquito continuo ad avere problemi sul 47, ora si vede a scatti. Io ti ricordo che che mi trovo all'altezza di VAGLIO SCALO e ricevo da vaglio e da potenza piancardillo e non ho mai avuto problemi con il 47 anche quando a potenza non si agganciava. ora va a scatti, vedi cosa puoi fare, il 48 e il 60 vanno benissimo con potenza e qualità alta

Ultima modifica:
Peggiorato anche il timb 2 sul 60, il 47 sempre instabile. Resiste solo il 48. Assenza di segnale per delta tv da vaglio e 7 gold da potenza.

telenorba 7-8 telepuglia

scusate, ma allora grazie delle risposte, io che da francavilla in sinni ho l'antenna
direzione CHIAROMONTE devo mettere un'altra antenna direzione puglia o monte gaido? a precisare che monte gaido non si vede da francavilla

ma012 ha scritto:
scusate, ma allora grazie delle risposte, io che da francavilla in sinni ho l'antenna
direzione CHIAROMONTE devo mettere un'altra antenna direzione puglia o monte gaido? a precisare che monte gaido non si vede da francavilla

Purtroppo da Francavilla per ricevere Telenorba le direzioni sono quelle, un'altra postazione di Telenorba si Trova su Latronico M.te Alpi, dipende sempre dalla posizione dove riesdi.

nico5891 ha scritto:
Peggiorato anche il timb 2 sul 60, il 47 sempre instabile. Resiste solo il 48. Assenza di segnale per delta tv da vaglio e 7 gold da potenza.
assenza segnale ch21 mux1 telenorba da Pian Cardillo:mad:

Maverik81 ha scritto:
assenza segnale ch21 mux1 telenorba da Pian Cardillo:mad:
non so se è un guastato oppure problemi di sincronizzazione con li foi dato che a me è sempre arrivato con una buona potenza ma scarsa qualità, staremo a vedere, vediamo da potenza come va

Impianti ancora da attivare Potenza

Allora a tre mesi dal passaggio al digitale vediamo di elencare quelle emittenti che ancora non hanno attivato i loro impianti pur essendo presenti prima del digitale.

Da Potenza Piancardillo mancano ancora ReteCapri TeleCapri TBM La3tv e telenorba deve attivare la seconda frequenza Telepuglia Italia.

Da Potenza Botte manca ancora Telepuglia9 e La3tv

Da Vaglio Basilicata mancano i due mux ReteA che però non erano presenti prima.

Restano poi altre emittenti entranti nel territorio, e per questo solo il tempo o qualcuno ben informato ci dirà cosa attiveranno.

Maverik81 ha scritto:
Da Pian Cardillo ch 48 assente, è ritornato il ch 21 di telenorba

credo che il problema del 48 sia di sincronizzazione. non si capisce perchè sistemano uno ,il 47 e salta il 48, non ne riescono a venire a capo.

vediamo cosa riusciranno a fare, eppure i tre impianti di Potenza sono abbastanza vicini, non dovevano esserci tutti questi problemi.
staremo a vedere

nico5891 ha scritto:
...... eppure i tre impianti di Potenza sono abbastanza vicini, non dovevano esserci tutti questi problemi.
staremo a vedere
Forse è proprio la vicinanza a creare i problemi. :eusa_think:

Problema Mux Mdiaset 2 ch36

Io a Potenza con antenna puntata su Vaglio e Potenza Temparossa non aggancio il mux mediaset 2 sul 36, forse problemi di isofrequenza. tutto il resto va perfettamente. forse il temporale della notte scorsa ha fatto saltare qualcosa

È nato oggi un nuovo canale TRM H24 che si propone di fare trasmissione all news. intanto telenorba è tornata all' attacco con la numerazione e occupando il 7 8 e il 9.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso