da Melfi: voi ricevete il mux Mediaset? Italia1 canale5 e rete4 provvisori? Perchè oggi ho acquistato un decoder telesystem...e li vedo..ma dallo zapper integrato nel Sony Bravia no!
Stessa antenna condominiale...come mai? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Melfi.Dankone ha scritto:Di dove sei? Da dove ricevi oltre Maschito?
Phenom2 ha scritto:da Melfi: voi ricevete il mux Mediaset? Italia1 canale5 e rete4 provvisori? Perchè oggi ho acquistato un decoder telesystem...e li vedo..ma dallo zapper integrato nel Sony Bravia no!Stessa antenna condominiale...come mai?
![]()
Quel maledetto mux Mediaset2 da M.Vulture sono più i Melfitani che non lo beccano che quelli che riescono ad agganciarlo. Elettronica Industriale mi ha comunicato, quando chiamai 1 anno fa, che non garantisce copertura verso Melfi e che quindi chi lo becca, lo becca un pò a fortuna...Ma ora non importa, mancano quasi 2 giorni al completo passaggio al digitale e il traliccio dove stavano i Mediaset da M.Vulture(ce ne sono due uno DMT uno Rai) sembra sia stato dismesso, quindi tutto da Maschito i Mediaset e non avremo problemi.Phenom2 ha scritto:da Melfi: voi ricevete il mux Mediaset? Italia1 canale5 e rete4 provvisori? Perchè oggi ho acquistato un decoder telesystem...e li vedo..ma dallo zapper integrato nel Sony Bravia no!Stessa antenna condominiale...come mai?
![]()
Non importa se adesso ricevi o non ricevi qualche mux, il 28 vedrai come sarà la situazione e nell'eventualità agire sull'impianto.Phenom2 ha scritto:no..da prese diverse. Poco fa ho fatto altra prova...mettendo il decoder sulla presa dov'è collegato il Sony il mux mediaset scompare. In pratica riesco a vedere mediaset solo da una presa?? E com'è sta storia? Impianto fatto da schifo? E ciò emerge solo col digitale? Non è questione di decoder...ma di presa a quanto pare...
Si, impianta fatto male. io ho la stessa situzione. una nessuna presa funzione come dovrebbe, una addirittura non arriva nulla.Phenom2 ha scritto:no..da prese diverse. Poco fa ho fatto altra prova...mettendo il decoder sulla presa dov'è collegato il Sony il mux mediaset scompare. In pratica riesco a vedere mediaset solo da una presa?? E com'è sta storia? Impianto fatto da schifo? E ciò emerge solo col digitale? Non è questione di decoder...ma di presa a quanto pare...
....ma da maschito la trasmissione di mediaset sarà O oppure V ?Dankone ha scritto:Quel maledetto mux Mediaset2 da M.Vulture sono più i Melfitani che non lo beccano che quelli che riescono ad agganciarlo. Elettronica Industriale mi ha comunicato, quando chiamai 1 anno fa, che non garantisce copertura verso Melfi e che quindi chi lo becca, lo becca un pò a fortuna...Ma ora non importa, mancano quasi 2 giorni al completo passaggio al digitale e il traliccio dove stavano i Mediaset da M.Vulture(ce ne sono due uno DMT uno Rai) sembra sia stato dismesso, quindi tutto da Maschito i Mediaset e non avremo problemi.
Sempre orizzontale.piedeamaro ha scritto:....ma da maschito la trasmissione di mediaset sarà O oppure V ?
Dankone ha scritto:Dalla postazione Serra Del Toppo di Ripacandida.
Errori di che tipo?Otg Tv ha scritto:Hanno già spedito due edizioni del masterplan, ma entrambe contengono errori e non è il caso di divulgarle.
Da notare che non hanno assolutamente tenuto conto delle emissioni dalla vicina Puglia e quindi le locali si interferiranno amorevolmente