Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendo i due Mux ReteA, però a bassa potenza 31% potenza 31% qualità, ma non so da dove..Anche se a bassa potenza non squadrettanoPhenom2 ha scritto:no pardon..errore mio..ho dimenticato di togliere la scritta "da verificare"...arriva anche qui benone..ma non mi interessa
. Prendi qualcosa di diverso, Dankone?
Aspettiamo...attiveranno! Bisogna avere pazienza.nico5891 ha scritto:mi sa che timb stanno messi male
Dankone ha scritto:Aspettiamo...attiveranno! Bisogna avere pazienza.
Dankone ha scritto:Aspettiamo...attiveranno! Bisogna avere pazienza.
Non si sà...io ogni tanto faccio una scansione, chissà...dissolutiond ha scritto:ma si sa quando attiveranno?
Dankone ha scritto:Attivi i mux TIMB dal Vulture!
Li ricevo al 51% di segnale, 0% errori.
skilled87 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!
Confermo ciò che ha appena riferito postman da Policoro. Anche da Bernalda dal giorno 25 non riceviamo il mux che trasmette i canali calcio Premium.
Sabato la centralinista Premium mi ha riferito che non è un problema di Mediaset e mi invitava ad una continua e ripetitiva ricerca....."ma va?? meno male che esistono pozzi di genio come te" volevo rispondere!![]()
Qualcuno sa il motivo di questo disguido???
skilled87 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!
Confermo ciò che ha appena riferito postman da Policoro. Anche da Bernalda dal giorno 25 non riceviamo il mux che trasmette i canali calcio Premium.
Sabato la centralinista Premium mi ha riferito che non è un problema di Mediaset e mi invitava ad una continua e ripetitiva ricerca....."ma va?? meno male che esistono pozzi di genio come te" volevo rispondere!![]()
Qualcuno sa il motivo di questo disguido???
postman ha scritto:Le antenne sono puntate verso Taranto....