Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no pardon..errore mio..ho dimenticato di togliere la scritta "da verificare" :)...arriva anche qui benone..ma non mi interessa :). Prendi qualcosa di diverso, Dankone?

Phenom2 ha scritto:
no pardon..errore mio..ho dimenticato di togliere la scritta "da verificare" :)...arriva anche qui benone..ma non mi interessa :). Prendi qualcosa di diverso, Dankone?
Prendo i due Mux ReteA, però a bassa potenza 31% potenza 31% qualità, ma non so da dove..Anche se a bassa potenza non squadrettano

Dankone ha scritto:
Aspettiamo...attiveranno! Bisogna avere pazienza.

infatti!! E' un ottimo inizio...si vede già quasi tutto benone! E mancano solo pochi canali secondari! ;)

Attivi i mux TIMB dal Vulture!
TIMB1 e TIMB3 51% segnale; TIMB2 30%
Canali ricevuti: 132

Ultima modifica:
nella zona di venosa a qnto pare c'è un problema sui ripetitori ke entrano in contrasto rai con mediaset li stanno azzerando e stanno cercando di risolvere al piu presto....:mad:

Salve a tutti e complimenti per il forum, ben fatto e molto interessante.
Vivo a Policoro e dal 25 Maggio abbiamo ricevuto il nuovo segnale. Purtroppo ho perso i canali mediaset premium calcio ai quali sono abbonato, mentre continuo a ricevere tutti gli altri (premiun Cinema, Crime, ......) e ricevo molto bene anche tutti gli altri con potenze sopra il 70-80%. Secondo voi dove è il problema?

Buon pomeriggio a tutti!!

Confermo ciò che ha appena riferito postman da Policoro. Anche da Bernalda dal giorno 25 non riceviamo il mux che trasmette i canali calcio Premium.
Sabato la centralinista Premium mi ha riferito che non è un problema di Mediaset e mi invitava ad una continua e ripetitiva ricerca....."ma va?? meno male che esistono pozzi di genio come te" volevo rispondere! :badgrin:

Qualcuno sa il motivo di questo disguido???

skilled87 ha scritto:

Confermo ciò che ha appena riferito postman da Policoro. Anche da Bernalda dal giorno 25 non riceviamo il mux che trasmette i canali calcio Premium.
Sabato la centralinista Premium mi ha riferito che non è un problema di Mediaset e mi invitava ad una continua e ripetitiva ricerca....."ma va?? meno male che esistono pozzi di genio come te" volevo rispondere! :badgrin:

Dove sono puntate le antenne? io direi che probabilmente potrebbe esserci qualche segnale di disturbo sulla stessa frequenza, e che bisogna aspettare i prossimi giorni e vedere con lo spegnimento della provincia di Matera come va.

skilled87 ha scritto:

Riguardo le postazioni Mediaset sia per Policoro che Bernalda dovete aspettare il 4 Giugno che switcha la postazione di ROSETO CAPO SPULICO.

I Mux Mediaset oltre che da Trazzanora li riceverete anche da ROSETO CAPO SPULICO

Vale anche per Pisticci

Dovete aspettare anche che venga spento Rai 3 in Analogico sul ch 52 da Tempone La Petrosa ,che attualmente interferisce con il Mux Mediaset 1 (canali Calcio) sul ch 52 da Trazzonara

Spento euronewspuglia sul ch53, dovrebbero riattivare sul canale assegnato(ch23) per i telenorba e le altre locali niente ancora.

Ciao a tutti :) lo switch off della provincia di Matera è ormai nell'aria; infatti si segnala lo spegnimento del Ch 27 di Canale Italia da Miglionico , Telenorba8 sul Ch 57 da Pomarico è a schermo nero :) A piu tardii

Potenza città:

TV: DIGITALE; DIRETTORE DTT RAI, LE INTERFERENZE CESSERANNO

(ANSA) - POTENZA, 28 MAG - Il direttore del digitale
terrestre della Rai, Luca Balestrieri Oriente, in una nota, ha
spiegato che "a seguito dello switch off in Basilicata si
registrano, ad opera di emittenti che trasmettono ancora in
analogico dalla provincia di Potenza, interferenze sul ch 29 a
danno del multiplex 1 Rai, che interessano alcune migliaia di
utenti serviti dagli impianti di Vaglio Nuovo e Potenza Ina".
"Tali interferenze - ha aggiunto Balestrieri Oriente -
cesseranno il prossimo 1 giugno al momento dello switch off
della citta' di Potenza. Rai ha tuttavia tempestivamente
richiesto al Ministero dello Sviluppo economico di adottare le
misure piu' idonee a limitare per i prossimi giorni il disagio
degli utenti". (ANSA).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso