Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ikaroos ha scritto:
be fin ora dai niente male :) almeno le nazionali ci sn :)
Cmq i mux ReteA dovresti prenderli da M . Celano in prov d Foggia :)
Se li ricevessi da li, li avrei iniziati a beccare già giorni fa..invece da oggi pomeriggio li aggancio!

MUX ricevibili da Bella (Pz)

vin92 ha scritto:
so che manca ancora qualche giorno... ma qualcuno sa darmi informazioni per Bella? da dove arriverà il segnale? dobbiamo aspettare venerdì che ci sarà lo switch off per vedere qualche canale in digitale? grazie!
Dipende da quali ripettitori "vedi"
CMQ Switch off 1/6/12
Riceverete:
CH 30 Mux2-RAI
CH 05 Mux1-RAI
CH 26 Mux3-RAI
CH 53 Mux-MDS1
CH 36 Mux-MDS2
CH 49 Mux-MDS4
CH 56 Mux-MDS5
CH 42 Mux2-ReteA
CH 44 Mux1-ReteA

La località credo che sia san cataldo, ma potrei sbagliarmi :eusa_shifty:

No guarda il problema è comune qui a venosa abbiamo tutti mancanza d segnale nei mux rai e le varie emittenti locali cm ad esempio la nuova tv nn c sn proprio...

mikeled89 ha scritto:
No guarda il problema è comune qui a venosa abbiamo tutti mancanza d segnale nei mux rai e le varie emittenti locali cm ad esempio la nuova tv nn c sn proprio...
Dove puntano le antenne del tuo impianto?

cenzino ha scritto:
Buonasera, quando cerco di aprire la graduatoria definitiva, mi apre il file della griglia dei quesiti.
Puoi fare qualcosa?

Dovrebbe essere ok ora ;)

cenzino ha scritto:
Dove puntano le antenne del tuo impianto?
Ho una puntata su maschito e l'altra verso foggia fin ora ho sempre beccato segnali altissimi da monte celano e caccia...

mikeled89 ha scritto:

ma sul sito è chiaro .. comuni parzialmente interessati ... quando dice così vuol dire che qualcosa succede ...

tranqui ... tra qualche giorno le cose si sistemeranno

cenzino ha scritto:
Dipende da quali ripettitori "vedi"
CMQ Switch off 1/6/12
Riceverete:
CH 30 Mux2-RAI
CH 05 Mux1-RAI
CH 26 Mux3-RAI
CH 53 Mux-MDS1
CH 36 Mux-MDS2
CH 49 Mux-MDS4
CH 56 Mux-MDS5
CH 42 Mux2-ReteA
CH 44 Mux1-ReteA

La località credo che sia san cataldo, ma potrei sbagliarmi :eusa_shifty:

non vi fissate ... a melfi non c'era nessun mux prima di oggi ... e neanche quei pochi che c'erano sono stati confermati ...
con lo switch off cambia tutto ....!!!

tempo al tempo... non è facile purtroppo... Lavello ad esempio ha ben 3 zone! la nord da Volturino (assenti i mux 2 3 e 4 rai e mediaset traballante). La zona est che punta Murgetta e Caccia (assente Telenorba). La zona sud, che punta Maschito, Vulture, Caccia e Acerenza, (aspettando l'attivazione di Telenorba e delle locali!!)

golfIV ha scritto:
ma sul sito è chiaro .. comuni parzialmente interessati ... quando dice così vuol dire che qualcosa succede ...

tranqui ... tra qualche giorno le cose si sistemeranno
speriamo presto però pkè stanno creando disagi a piu di qualkuno....la rai poi ha un servizio clienti di schifo ho chiamato tre quattro volte per chiedere info 12 13 minuti in attesa mai nessuna risposta....è uno schifo....

zioraf1 ha scritto:
tempo al tempo... non è facile purtroppo... Lavello ad esempio ha ben 3 zone! la nord da Volturino (assenti i mux 2 3 e 4 rai e mediaset traballante). La zona est che punta Murgetta e Caccia (assente Telenorba). La zona sud, che punta Maschito, Vulture, Caccia e Acerenza, (aspettando l'attivazione di Telenorba e delle locali!!)

esatto .. dalla zona NORD (vuoi dire) monte vulture, maschito, monte caccia siamo in attesa di rete A, telenorba, e locali !!!

se solo non ci fosse dissidio fra il Caccia e Volturino tornerebbero a vedersi i mux Rai! diamo tempo...

golfIV ha scritto:
esatto .. dalla zona NORD (vuoi dire) monte vulture, maschito, monte caccia siamo in attesa di rete A, telenorba, e locali !!!
rispetto ai nostri puntamenti quella li è la zona a sud del paese, quella retrostante... stamattina ho misurato 1 pò i livelli... maschito nn è affatto male, e nemmeno Acerenza ;)

ad esempio: rete a non attiva sul Caccia! spero lo facciano almeno su Acerenza (lifoi se non sbaglio!!)

golfIV ha scritto:
ma mi chiedevo .. ma negli altri switch off le tv locali quanto hanno atteso prima di entrare in funzione in all digital ??
noi qui, il 18, da subito abbiamo avuto tutti i rai, i mediaset e le telenorba! subito dopo le locali e i gruppi tipo 7 gold. Capri è arrivata da qlc gg... mancano ancora nomi del calibro di antenna sud, ad es...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso