Segnali TV in Basilicata [Switch off concluso il 04/06/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rosssiiii ha scritto:
Ciao, io abito vicino agromonte e ricevo da oggi anke i canali rai in dtt.
Non vedo piu IRIS da oggi anke se sono comparsi altri canali.
Io sono molto interessato a sportitalia, avete notizie????
saluti
Ciao,mi rispondete :)

io sono al confine della basilicata vicino balvano, precisamente a san gregorio magno..prima dello switch off si vedeva il mux 3 della rai adesso da ieri non lo ricevo più...inoltre da stamattina non ricevo nemmeno il mux 4...e vorrei sapere xké canali come la7, mtv e sportitalia non li ricevo ancora...sono andato sui siti internet della mediaset e di timb e mi dicono che il mio paese riceve da monte li foi e monte macchia..aiutoo!!! :crybaby2:

golfIV ha scritto:
ma telenorba per la zona vulture ???

io qui a Rionero in Vulture prendo qualcosa ma non so da dove ricevo

comunqu canale 21 uhf livello segnale 78% qualità 100% contiene 11 canali (tra cui TN7, TN8, TGNorba 24 e Radionorba tV)

GregorioArjen ha scritto:
io sono al confine della basilicata vicino balvano, precisamente a san gregorio magno..prima dello switch off si vedeva il mux 3 della rai adesso da ieri non lo ricevo più...inoltre da stamattina non ricevo nemmeno il mux 4...e vorrei sapere xké canali come la7, mtv e sportitalia non li ricevo ancora...sono andato sui siti internet della mediaset e di timb e mi dicono che il mio paese riceve da monte li foi e monte macchia..aiutoo!!! :crybaby2:
Che mi risulti su monte macchia (savoia) al momento dovrebbero essere accesi i rai (1,2,3) e sicuramente i mediaset (1,2,4,5)

AsRoccella1935 ha scritto:
A Potenza non c' è il mux TRM nonostante l'emittente materana sia terza nella graudiatoria, come mai ?
Ciao sicuramente attiveranno il mux quelli di TRM perchè hanno detto che lo faranno anche per la provincia di Potenza. Per ora hanno acceso solo Matera e Miglionico.Quindi un po di pazienza :) Da noi a Matera manca Telenorba cosi come 7 gold e altre quindi purtroppo cè chi ci mette un po d piu ad accendere :) Byee

dissolutiond ha scritto:
io qui a Rionero in Vulture prendo qualcosa ma non so da dove ricevo

comunqu canale 21 uhf livello segnale 78% qualità 100% contiene 11 canali (tra cui TN7, TN8, TGNorba 24 e Radionorba tV)
Dovrebbe essere da Monte Caruso di Maschito

ragazzi qui a venosa ho appena finito di effettuare delle prove...noi prendiamo il mediaset da volturino rai da caccia praticamente se giro verso caccia ok rai ciao mediaset il contrario se giro verso volturino...bel problema....:mad:

mikeled89 ha scritto:
ragazzi qui a venosa ho appena finito di effettuare delle prove...noi prendiamo il mediaset da volturino rai da caccia praticamente se giro verso caccia ok rai ciao mediaset il contrario se giro verso volturino...bel problema....:mad:

Ma tu hai tutti i canali rai?Io solo i primi 3.Perchè adesso i 3 mediaset del telecomando mi danno problemi e poi,a tarda notte,si vedono bene entrambi.
Quindi,o ci stanno lavorando,o non so cosa pensare..:doubt:

blackswan ha scritto:
Ma tu hai tutti i canali rai?Io solo i primi 3.Perchè adesso i 3 mediaset del telecomando mi danno problemi e poi,a tarda notte,si vedono bene entrambi.
Quindi,o ci stanno lavorando,o non so cosa pensare..:doubt:
prendo rai 1 rai 2 e rai 3 basilicata in quanto ho un altra antenna puntata su maschito gli altri canali rai sono un miraggio....

mikeled89 ha scritto:
prendo rai 1 rai 2 e rai 3 basilicata in quanto ho un altra antenna puntata su maschito gli altri canali rai sono un miraggio....

Situazione uguale,ma,secondo me,fino all'8 giugno si sistemerà tutto..
Io,ormai,non risintonizzo più;aggiorno solamente..

blackswan ha scritto:
Situazione uguale,ma,secondo me,fino all'8 giugno si sistemerà tutto..
Io,ormai,non risintonizzo più;aggiorno solamente..
io me lo auguro....ma da calendario noi il 28 maggio dovevamo essere apposto....siamo al 2 giugno.....mah.....

..... Si continua a non agganciare il ch 40 a Potenza! ..... Se ne saranno accorti?

:evil5:

Aggiornamento MUX ricevibili a Potenza (Pz)

Situazione alle 20:00

CH D MUX 1 RAI
CH E9 MUX 1 RAI
CH H MUX 1 RAI
CH 21 MUX TN7
CH 26 MUX 3 RAI
CH 28 MUX Canale Italia
CH 29 MUX 1 RAI
CH 30 MUX 2 RAI
CH 31 MUX 7 Gold
CH 36 MUX 2 MDS
CH 38 MUX 3 MDS dvb_h
CH 39 MUX Telenorba 24
CH 40 MUX 4 RAI
CH 42 MUX 2 RETE A
CH 44 MUX 1 RETE A
CH 46 MUX TRM
CH 47 MUX 1 TIMB
CH 48 MUX 3 TIMB
CH 49 MUX 4 MDS
CH 50 MUX 1 MDS
CH 51 MUX Teleuno
CH 52 MUX 1 MDS
CH 56 MUX 5 MDS
CH 60 MUX 2 TIMB

sul CH 40 MUX 4 RAI noto problemi ad agganciarlo! :eusa_think:

Cenzino ....

confermo lista canali e ...... Purtroppo confermo impossibilità agganciare ch 40! :eusa_naughty:

Questa è la situazione a Venosa(PZ) signori siamo in altissimo mare direi....
CH 21 MUX TN7
CH 28 MUX Canale Italia
CH 29 MUX 1 RAI
CH 36 MUX 2 MDS
CH 38 MUX 3 MDS dvb_h
CH 42 MUX 2 RETE A
CH 44 MUX 1 RETE A
CH 47 MUX 1 TIMB
CH 48 MUX 3 TIMB
CH 49 MUX 4 MDS
CH 50 MUX 1 MDS
CH 52 MUX 1 MDS