Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Temo che ci siano problemi con l'SFN tra i ripetitori, forse M.te Pierfaone con c.da Botte.anlaurin ha scritto:Cenzino ....
confermo lista canali e ...... Purtroppo confermo impossibilità agganciare ch 40!![]()
...DICI???blackswan ha scritto:Situazione uguale,ma,secondo me,fino all'8 giugno si sistemerà tutto..
Io,ormai,non risintonizzo più;aggiorno solamente..
io non sono sicuro noi abbiamo un conflitto tra volturino-celano e caccia da quanto ho capito...zioraf1 ha scritto:...DICI???
gatsu71 ha scritto:Sera
Confermo anche io l'impossibilità di agganciare da ieri pomeriggio il 40
A parte i timb, che a volte danno problemi(sopratutto il 2 canale 60, potenza segnale 50), tutto il resto perfetti.
Antenna puntata verso Temparossa-Pian Cardillo
esatto!! e ora anche maschito! minore ma l'abbiamo...mikeled89 ha scritto:io non sono sicuro noi abbiamo un conflitto tra volturino-celano e caccia da quanto ho capito...
infatti oggi ho fatto delle prove ho girato verso volturino celano mediaset ok ma addio rai mentre se puntavo il caccia ok rai e ciao mediaset.....non si puo andare avanti cosi.....zioraf1 ha scritto:esatto!! e ora anche maschito! minore ma l'abbiamo...
anlaurin ha scritto:Allora il problema è generale .... Bisogna solo attendere e sperare non ci voglia molto.
Per il resto condivido ..... Bisogna riconoscere che hanno fatto un buon lavoro!
da noi per la stabilità ci vorrà ancora tempo a come la vedo io...blackswan ha scritto:Si,nell'incasinare il tutto!
Ora si vede Teleblu,prima non mi si vedeva.Ma confido che si staccherà ancora.
Sono scomparsi i 3 canali mediaset.Di nuovo.
mikeled89 ha scritto:da noi per la stabilità ci vorrà ancora tempo a come la vedo io...
se non risolvono il conflitto tra volturino-celano e caccia stiamo inguaiati.....blackswan ha scritto:Beh,ricapitolando non vedo:
-MUX A,Rai4
-MUX B,tranne le radio.
-MDS2 e MDS4(solo i 3 canali mediaset,ma stanotte si rivedranno sicuro)
Beh,mi è andata di lusso..Ho consultato questa legenda:
http://www.dgtvi.it/copertura.php#risultati
O è il segnale da Botte o come ha ipotizzato qualcuno è un problema di sincronizzazione. Il 40 lo ricevo esclusivamente da Pierfaone su Tito. E' l'unico Mux che non arriva neanche da Savoia.anlaurin ha scritto:Da Botte
.... Anche a me è max come segnale ma zero come qualità.
A te si vede regolarmente?
Purtroppo non l'ho letto,potresti riscrivere?agostino31 ha scritto:ti ho risposto io qualche pagina prima..